Jump to content

Recommended Posts

Posted

3D a parte per ringraziare la squadra!!!

Ci hanno fatto arrabbiare durante l'anno ma in questi 4 giorni hanno onorato al massimo la maglia.

Noi sugli spalti FENOMENALI

BRAVI TUTTI

Posted

Grazie Ragazzi!

grazie per aver terminato la stagione con grinta e cuore

e bravi anche noi a darvi carica!

e adesso? mi manca già l'atmosfera magica di queste due serate.... :rolleyes:

Posted

Grazie perché dopo un anno, ammettiamolo, mediocre siete riusciti a tirare fuori la serata che non ti aspetti e che non vivevamo da una decina di anni abbondanti

E quelle trombette....quanti ricordi :rolleyes:

Posted
3D a parte per ringraziare la squadra!!!

Ci hanno fatto arrabbiare durante l'anno ma in questi 4 giorni hanno onorato al massimo la maglia.

Noi sugli spalti FENOMENALI

BRAVI TUTTI

Eh no! Io Garri proprio non lo ringrazio!

E' lui che deve ringraziare Varese per la beneficenza fattagli!

E forse non sarebbe nemmeno l'unico...

Posted
Grazie perché dopo un anno, ammettiamolo, mediocre anonimo siete riusciti a tirare fuori la serata che non ti aspetti e che non vivevamo da una decina di anni abbondanti

E quelle trombette....quanti ricordi :rolleyes:

Assolutamente d'accordo ;)

Posted

dopo una stagione così così, due belle partite per onorare i play off contro un avversario impossibile...bravi tutti!!!

Posted

Visto come basta poco, se Varese fosse uscita alla terza partita perdendo con lo stesso punteggio di ieri staremmo parlando di delusione atroce e quant'altro...usciti dopo una vittoria (l'unica cosa che chiedeva il pubblico di Varese) perdendo di 20 e non essendo mai in partita Varese applaude l' impegno.

Applaudo anch'io i ragazzi che di più forse non potevano contro Siena ma adesso una bella riga e si progetti qualcosa di meglio se sarà possibile...

Posted
Eh no! Io Garri proprio non lo ringrazio!

E' lui che deve ringraziare Varese per la beneficenza fattagli!

E forse non sarebbe nemmeno l'unico...

commento piu inutile in questo thread non poteva esserci, grazie sir joe per averci regalato l ennesima perla della tua stagione..

un ringraziamento alla squadra che è riuscita a farci credere di poter far l impresa contro qualsiasi logica

l anno prossimo piu forti!!

Posted

WS ma non potreste spiegare agli Arditi un po' i cori storici della Pallacanestro Varese?

Ci sono i FORZA VARESE, i Cata su, Che siete venuti a fa, Italia Ascoltaci....cioè seriamente spiegate loro che c'è vita oltre VA-RE-SE. Perlomeno nelle arene con un tetto.

Posted
Grazie perché dopo un anno, ammettiamolo, mediocre siete riusciti a tirare fuori la serata che non ti aspetti e che non vivevamo da una decina di anni abbondanti

E quelle trombette....quanti ricordi :rolleyes:

Ieri sera ho detto a mia moglie "che atmosfera, mi ricorda tanto quel bellissimo 11 maggio...", poi sono tornato sulla terra.

Posted

2 partite che hanno riabilitato una stagione grigia e con pochissimi acuti.

La partita di lunedì resterà nella storia :rolleyes:

Posted
WS ma non potreste spiegare agli Arditi un po' i cori storici della Pallacanestro Varese?

Ci sono i FORZA VARESE, i Cata su, Che siete venuti a fa, Italia Ascoltaci....cioè seriamente spiegate loro che c'è vita oltre VA-RE-SE. Perlomeno nelle arene con un tetto.

sono ancora giovani, miglioreranno :rolleyes:

Posted
2 partite che hanno riabilitato una stagione grigia e con pochissimi acuti.

La partita di lunedì resterà nella storia :rolleyes:

No no...nella Storia resta la partita del decimo scudetto...il derby vinto a cantù con Pozzecco che festeggia e non si accorge che la partita è stata sospesa per la civiltà dei cantuccini...il canestro di La Rue a Milano...

la partita di lunedì ha dato un sorriso a 272 denti ad una stagione grigiastra...

Posted

Ieri sera si è vista la differenza innegabile tra le due squadre, ma nessuno ha lesinato impegno e sudore, nemmeno chi ha palesemente "toppato" la partita come Kangur e Stipcevic.

Grandissimo pubblico che ha fatto dire al cronista di raisport ("sembra che sia Varese ad essere in vantaggio di 20 punti").

Ora saluti e baci e sotto a pensare alla prossima stagione, senza farsi prendere troppo dai sentimentalismi (Fajardo l'avrei rifirmato per dieci anni appena uscito dall'abbraccio con Recalcati... ma poi mi sono ricordato le partite in cui sembrava un velocista sulla salita del Gavia...), senza cedere ai giochini al rialzo (soprattutto se prevedono biennali) e senza paura di cambiare dove necessario.

Sperando che la prossima stagione ci regali altre emozioni come la vittoria di lunedì.

Posted
No no...nella Storia resta la partita del decimo scudetto...il derby vinto a cantù con Pozzecco che festeggia e non si accorge che la partita è stata sospesa per la civiltà dei cantuccini...il canestro di La Rue a Milano...

la partita di lunedì ha dato un sorriso a 272 denti ad una stagione grigiastra...

non sono d'accordo, Mangu. Escludiamo lo scudetto della stella, che sta su un altro pianeta.

L'atmosfera magica di lunedì è stata qualcosa di speciale, emozionante, divertente...per me va nell'albo d'oro degli ultimi 10 anni :rolleyes:

Posted
non sono d'accordo, Mangu. Escludiamo lo scudetto della stella, che sta su un altro pianeta.

L'atmosfera magica di lunedì è stata qualcosa di speciale, emozionante, divertente...per me va nell'albo d'oro degli ultimi 10 anni :rolleyes:

QUOTO

Posted
non sono d'accordo, Mangu. Escludiamo lo scudetto della stella, che sta su un altro pianeta.

L'atmosfera magica di lunedì è stata qualcosa di speciale, emozionante, divertente...per me va nell'albo d'oro degli ultimi 10 anni :rolleyes:

Quoto, lunedi atmosfera magica che mi ha fatto sognare , almeno per un paio di giorni.

Posted
State invecchiando...l'emozione vi coglie facilmente... :rolleyes:

Probabile. Però , negli ultimi anni, non abbiamo avuto tanti motivi per emozionarci. Lunedi sera, all'interno del palazzetto, l'atmosfera era davvero magica.

Posted
Probabile. Però , negli ultimi anni, non abbiamo avuto tanti motivi per emozionarci. Lunedi sera, all'interno del palazzetto, l'atmosfera era davvero magica.

Vero.

E questo grazie allo straordinario pubblico di Varese, capace di sorprendere quando ricerca le emozioni dentro di se.

Posted

Mi unisco all'entusiasmo per le ultime 2 partite ed il cliema ritrovato (mi sembrava di rivivere i playoff contro Milano dell'era Magnano).

Ora occorre rinforzare la squadra, speculare sulle disgrazie altrui, ed alzare definitivamente l'asticella con scelte estive azzeccate...

FORZA VARESE!!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...