ALE77 Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Ciao a tutti, Volevo sapere se qualcuno conosce la situazione del Menego , se si sta allenando, se ci sono possibilita' di vederlo in futuro? Credo che la societa' stessa dovrebbe chiarire, o per lo meno cercare di informarci della situazione del capitano. Secondo me il Menego in buone condizioni fisiche potrebbe essere il giusto giocatore per completare la rotazione degli esterni e magari coprire le lacune di Alegretti nella posizione di cambio di Hafnar. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo SEMPRE E COMUNQUE FORZA VARESE!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted September 22, 2005 Share Posted September 22, 2005 Il Menego va lasciato in pace, quando avrà qualcosa da dire e vorrà farlo, sarà lui a dare delucidazioni riguardo la sua salute. La società ha giustamente deciso di non divulgare notizie che creino pressioni a lui e false aspettative a noi tifosi. Bisogna solo aspettare e sperare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alesszh Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Il Menego va lasciato in pace, quando avrà qualcosa da dire e vorrà farlo, sarà lui a dare delucidazioni riguardo la sua salute.La società ha giustamente deciso di non divulgare notizie che creino pressioni a lui e false aspettative a noi tifosi. Bisogna solo aspettare e sperare. 31782[/snapback] sono d'accordo... lasciamolo lavorare in pace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 So che verrò insultato, però mi chiedo, la privacy vale solo per lui? Qui non si chiede la sua cartella clinica, ma qualche dichiarazione ufficiale, anche solo di circostanza, andrebbe fatta specie se così tanta gente si preoccupa per te. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Ora et Labora....... .........e attendi fiducioso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 So che verrò insultato, però mi chiedo, la privacy vale solo per lui? Qui non si chiede la sua cartella clinica, ma qualche dichiarazione ufficiale, anche solo di circostanza, andrebbe fatta specie se così tanta gente si preoccupa per te. Saluti 31808[/snapback] Sono d'accordo con te, quella di noi tifosi non è curiosità morbosa ma solo interesse che nasce dall'affetto. Io il Menego lo aspetterò sempre!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Da quello che so, le probabilità di rivederlo in campo fino a qualche tempo fa non erano molto alte, secondo i medici, ma lui, cuor di leone, intende ugualmente provarci... Come ebbi già a scrivere su queste colonne settimane addietro (excursus Pigionattiano...), la sua patologia anche dopo l'operazione prospetta tempi di recupero lunghi e faticosi... giusto lasciarlo lavorare in pace, senza creare pressioni, false aspettative, delusioni... immagino che anche lui abbia alti e bassi, come tutti coloro che cercano di recuperare dopo un infortunio grave... confidiamo nella sua forza di volontà e nella forza del suo fisico, e, quando ne avremo l'occasione, facciamo in modo che senta il calore e l'affetto del suo pubblico! Il fatto che Orlando Bloom (l'elfo del Signore degli Anelli) da ragazzo avesse rotto la schiena e secondo i medici non potesse neppure più camminare, eppure tutti abbiamo visto cosa fa sul set ora, mi lascia sperare che alle volte i medici siano troppo pessimisti... Forza Andrea e forza Varese!! JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Forza Andrea e forza Varese!! 31812[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
little_cicci Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 una domanda ... ma è vero che il suo contratto è stato sospeso? FORZA MENEGO RISORGI DALLE CENERI Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 una domanda ... ma è vero che il suo contratto è stato sospeso?FORZA MENEGO RISORGI DALLE CENERI 31874[/snapback] Il Menego nn ha contratto e se tornerà a giocare come tutti ci auguriamo dovrà firmarne uno nuovo...continuare a parlarne è inutile, bisogna aspettare e basta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Attendiamo ansiosi delle notizie...tutti vogliamo rivedere il nostro capitano! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Io ho sempre pensato che il sostegno dei suoi tifosi poteva essere utile..........forse sbagliavo.....non saprei...... Comunque, sempre..... FORZA ANDREA !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 No Roo, Andrea lo sa benissimo,ne abbiamo parlato in precedenza quando l'ho incontrato casualmente..gli ho sempre detto che il pensiero di tutti è sempre quello di rivederlo in campo e nel migliore dei modi...Ma onestamente anche lui non mi ha saputo dire di come andranno le cose....il fatto che non sia con la squadra penso che vorrebbe dire che ci vuole ancora tempo per un rientro nel gruppo...certo che non vederlo nemmeno al Palazzetto è triste !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 So che verrò insultato, però mi chiedo, la privacy vale solo per lui? Qui non si chiede la sua cartella clinica, ma qualche dichiarazione ufficiale, anche solo di circostanza, andrebbe fatta specie se così tanta gente si preoccupa per te. Saluti 31808[/snapback] Le dichiarazioni ufficiali sono state fatte e rifatte. E' inutile riproporre l'argomento ogni 15gg. La società ha un filo diretto con Andrea e Andrea sa che la società è a sua disposizione e lo aspetterà senza mettergli alcuna pressione. Precisiamo inoltre, una volta per tutte, che il contratto di Andrea è scaduto il 30 giugno e che virtualmente non ha alcun vincolo con la Pallacanestro Varese. Detto questo attualmente è impossibile dire se Meneghin tornerà a giocare tra una settimana, un mese o un anno o mai più. Penso che il Menego abbia tutto il diritto di gestire il proprio recupero e la propria vita come meglio crede senza dover emettere un bolletino medico ogni settimana. Capisco benissimo l'esigenza del tifoso, la sua voglia di sapere dettata dall'amore che prova per il giocatore, ma dobbiamo essere realisti e rispettare le sue decisioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 Le dichiarazioni ufficiali sono state fatte e rifatte. E' inutile riproporre l'argomento ogni 15gg. La società ha un filo diretto con Andrea e Andrea sa che la società è a sua disposizione e lo aspetterà senza mettergli alcuna pressione. Precisiamo inoltre, una volta per tutte, che il contratto di Andrea è scaduto il 30 giugno e che virtualmente non ha alcun vincolo con la Pallacanestro Varese. Detto questo attualmente è impossibile dire se Meneghin tornerà a giocare tra una settimana, un mese o un anno o mai più. Penso che il Menego abbia tutto il diritto di gestire il proprio recupero e la propria vita come meglio crede senza dover emettere un bolletino medico ogni settimana. Capisco benissimo l'esigenza del tifoso, la sua voglia di sapere dettata dall'amore che prova per il giocatore, ma dobbiamo essere realisti e rispettare le sue decisioni. 31983[/snapback] Massimo rispetto per le decisioni di Andrea....... ...comunque, se decidesse di voler avere/sentire il sostegno dei tifosi, sà dove trovarci....... FORZA ANDREA !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 Le dichiarazioni ufficiali sono state fatte e rifatte. E' inutile riproporre l'argomento ogni 15gg. 31983[/snapback] Forse da parte della società, da parte di Andrea non mi sembra ... cmq come dici tu: giusto rispettare la sua scelta di non parlare, io aggiungo, libero di non condividerla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 Forse da parte della società, da parte di Andrea non mi sembra ... cmq come dici tu: giusto rispettare la sua scelta di non parlare, io aggiungo, libero di non condividerla. 32141[/snapback] Magari non ha nemmeno qualcosa di concreto da dire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 Magari non ha nemmeno qualcosa di concreto da dire... 32142[/snapback] però sarebbe stato carino un saluto ai tifosi in tutti questi mesi, senza x forza dire qualcosa sul recupero fisico. Un'intervista generica, che ne so, oppure un messaggio di saluto sul sito ufficiale....insomma, è da aprile che è sparito e per noi rimane cmq il Capitano...a me personalmente avrebbe fatto piacere e un po' mi ha delusa Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 Secondo me il problema è TOTALMENTE un altro! Ma saranno anche beatissimi ca**i suoi? Scusate ma stiamo parlando di un RAGAZZO che non ha per niente vincolato la Pall. Varese e quindi se avvenisse un suo rientro anche a Gennaio io sarei contento di vederlo in biancorosso, se non dovesse avvenire sarò contento ancora di salutarlo in centro e fargli una battuta sulla prima figliuola che passa! Non pensiamo solo che noi VOGLIAMO sapere...quando sarà necessario SAPREMO...ora dobbiamo essere bravi anche ad aspettare i tempi, non si tratta di una cosa normale per cui esistono tempistiche certe quindi... FORZA ANDREA! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 Io invece comprendo la scelta di andrea. Cavolo, non sapeva nemmeno se sarebbe riuscito a tornare a camminare in maniera decente, figuriamoci a tornare a giocare a basket ai suoi livelli...francamente, fossi nei suoi panni (oltre a sembrare un deficiente perché i suoi vestiti mi vanno sicuramente larghi!) quello di fare "rapporto" alla tifoseria sarebbe proprio l'ultimo dei miei pensieri. Coraggio, grande Menego!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 Secondo me il problema è TOTALMENTE un altro!Ma saranno anche beatissimi ca**i suoi? Purtroppo o pr fortuna sua, no! E' comunque un personaggio "pubblico". Scusate ma stiamo parlando di un RAGAZZO che non ha per niente vincolato la Pall. Varese Con la società forse nn è vincolato ... ma con i suoi tifosi forse sì ... Mi fermo qui perchè personalmente è andata avanti anche troppo questa questione!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 ma CHI siamo noi per pretendere informazioni?! Scusate quando saprà qualcosa di certo se avrà voglia di renderle pubbliche le dirà, se no sono cavolacci suoi! Che vincoli ha con noi? Non mi pare che si sia sposato con tutti noi o no? Noi nn abbiamo nessun DIRITTO di sapere, come tifosi ABBIAMO IL DOVERE di stargli vicino SENZA PRETENDERE NIENTE! Questo è il tifoso! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 ma CHI siamo noi per pretendere informazioni?!Scusate quando saprà qualcosa di certo se avrà voglia di renderle pubbliche le dirà, se no sono cavolacci suoi! Che vincoli ha con noi? Non mi pare che si sia sposato con tutti noi o no? Noi nn abbiamo nessun DIRITTO di sapere, come tifosi ABBIAMO IL DOVERE di stargli vicino SENZA PRETENDERE NIENTE! Questo è il tifoso! 32333[/snapback] giusto tuig! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 ma CHI siamo noi per pretendere informazioni?!Scusate quando saprà qualcosa di certo se avrà voglia di renderle pubbliche le dirà, se no sono cavolacci suoi! Che vincoli ha con noi? Non mi pare che si sia sposato con tutti noi o no? Noi nn abbiamo nessun DIRITTO di sapere, come tifosi ABBIAMO IL DOVERE di stargli vicino SENZA PRETENDERE NIENTE! Questo è il tifoso! 32333[/snapback] qui nessuno pretende niente, non si sono usati questi toni, mi sembra... si è solo detto che sarebbe stato apprezzato anche solo un saluto ai tifosi che tanto lo amano. nn tutti hanno la possibilità di incontrarlo in giro, fargli una battuta e bere una birra con lui. chiedo troppo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 qui nessuno pretende niente, non si sono usati questi toni, mi sembra...si è solo detto che sarebbe stato apprezzato anche solo un saluto ai tifosi che tanto lo amano. nn tutti hanno la possibilità di incontrarlo in giro, fargli una battuta e bere una birra con lui. chiedo troppo? 32338[/snapback] personalmente, a costo di apparire cinico, dico che non mi martello certamente i gioielli per avere notizie del Menego...se torna bene, sennò pazienza...tutti sono utili, nessuno indispensabile, oltremodo con la squadra attuale, chiaramente impostata in funzione di una sua perdurante assenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts