tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Non tutti hanno la possibilità? Perché di guardie del corpo non ne ha in centro gira da solo....poi sfortunatamente io di birra da un po' non ne bevo!!! HAHHAHAHAHAH Cmq un saluto come? Compra uno spazio sulla prealpa per dire: CIAO VI VOGLIO BENE! Mi sembra un'inutile ovvietà! Quando sarà il momento di sapere quelcosa lo si saprà...intanto gli siamo tutti vicini!
Silver Surfer Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Calma Tuig! Perchè ti scaldi tanto...?
Long Leg Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 personalmente, a costo di apparire cinico, dico che non mi martello certamente i gioielli per avere notizie del Menego...se torna bene, sennò pazienza...tutti sono utili, nessuno indispensabile, oltremodo con la squadra attuale, chiaramente impostata in funzione di una sua perdurante assenza 32339[/snapback] su questo siamo d'accordo...dico che che un simbolo come lui, il nostro Capitano (anche se al momento, x ovvi motivi, è De Pol), una persona così amata dai tifosi, potrebbe anche dare un piccolo segnale e ricambiare l'affetto che da sempre gli si dimostra, cagando un attimino i fan con un saluto, anche formale, attraverso il sito della pallacanestro varese o dove cavolo vuole lui. Sulle sue condizioni fisiche può dire ciò che vuole, o anche tacere, la privacy è un suo diritto. Io nei suoi panni avrei fatto così, ci vuole tanto?
Long Leg Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Non tutti hanno la possibilità? Perché di guardie del corpo non ne ha in centro gira da solo....poi sfortunatamente io di birra da un po' non ne bevo!!!HAHHAHAHAHAH Cmq un saluto come? Compra uno spazio sulla prealpa per dire: CIAO VI VOGLIO BENE! Mi sembra un'inutile ovvietà! Quando sarà il momento di sapere quelcosa lo si saprà...intanto gli siamo tutti vicini! 32341[/snapback] Tuig, ma devi sempre rispondere con questi toni? Chiudo qui xchè è meglio.
tatanka Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Non tutti hanno la possibilità? Perché di guardie del corpo non ne ha in centro gira da solo....poi sfortunatamente io di birra da un po' non ne bevo!!!HAHHAHAHAHAH Cmq un saluto come? Compra uno spazio sulla prealpa per dire: CIAO VI VOGLIO BENE! Mi sembra un'inutile ovvietà! Quando sarà il momento di sapere quelcosa lo si saprà...intanto gli siamo tutti vicini! 32341[/snapback] Una intervista a Franz ? Si può parlare di lui, degli europei, del precampionato di Varese, dei nuovi arrivi. Non serve che ci faccia vedere la cartella clinica e le lastre, può tranquillamente parlare di basket e già che c'è ci piazza pure quattro - cinque righe sulla sua situazione. Se però lo fa con GCP meglio che stia zitto.
PAPERINO Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Non tutti hanno la possibilità? Perché di guardie del corpo non ne ha in centro gira da solo....poi sfortunatamente io di birra da un po' non ne bevo!!!HAHHAHAHAHAH Cmq un saluto come? Compra uno spazio sulla prealpa per dire: CIAO VI VOGLIO BENE! Mi sembra un'inutile ovvietà! Quando sarà il momento di sapere quelcosa lo si saprà...intanto gli siamo tutti vicini! 32341[/snapback] Non tutti abitano a Varese da poterlo incontrare facilmente. Anche a me sarebbe piaciuto sapere come va...che so un'intervista da qualche parte, un giornale, internet. Credo peraltro che il Menego sia così e rispetto sua privacy. Ciao Paolo
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Ma la prima frase era ironica...mamma mia ho scritto la risata! Scusate se non ho messo le faccine ma stavo facendo la risposta veloce e non potevo metterle! Cmq sono calmissimo...e non era mia intenzione alzare i toni è che mi pare che si stia chiedendo una risposta a qualcuno senza che mai sia mai stata posta la domanda! Noi abbiamo spedito un biglietto di auguri all'Andrea? no quindi perché dovremmo pretendere un suo "bollettino" medico.... Scusate ma non sopporto gli spettegolamenti e questo mi sembra solo uno di questi! Scusate se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole!
Long Leg Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Noi abbiamo spedito un biglietto di auguri all'Andrea? no quindi perché dovremmo pretendere un suo "bollettino" medico.... Scusate ma non sopporto gli spettegolamenti e questo mi sembra solo uno di questi! Scusate se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole! 32352[/snapback] Tuig, ma li hai letti i post precedenti? chi caxxo ha chiesto i bollettini medici??? stiamo chiedendo solo un segnale di vita, un saluto, insomma...che ci caghi! e cosa c'entrano gli spettegolamenti??? Nessuno si è offeso, ma a volte esasperi un po' i toni.
PAPERINO Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Ma la prima frase era ironica...mamma mia ho scritto la risata! Scusate se non ho messo le faccine ma stavo facendo la risposta veloce e non potevo metterle!Cmq sono calmissimo...e non era mia intenzione alzare i toni è che mi pare che si stia chiedendo una risposta a qualcuno senza che mai sia mai stata posta la domanda! Noi abbiamo spedito un biglietto di auguri all'Andrea? no quindi perché dovremmo pretendere un suo "bollettino" medico.... Scusate ma non sopporto gli spettegolamenti e questo mi sembra solo uno di questi! Scusate se qualcuno si è sentito offeso dalle mie parole! 32352[/snapback] Il Menego non ci DEVE nulla. Cio' non toglie che sarebbe bello/carino/interessante sapere da lui come sta. Credo sia tutta qui la questione. Ciao
tatanka Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 (edited) Prevedo risse in curva nord. Edited September 26, 2005 by tatanka
EmaZ Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Tuig, ma li hai letti i post precedenti? chi caxxo ha chiesto i bollettini medici??? stiamo chiedendo solo un segnale di vita, un saluto, insomma...che ci caghi! e cosa c'entrano gli spettegolamenti??? Nessuno si è offeso, ma a volte esasperi un po' i toni. 32353[/snapback] Scusa LL la mia domanda è "perchè ci dovrebbe cagare?" che faccia quel che vuole...se gli va di farlo bene sennò amen..... senza star qua a dire che son rimasto deluso o amareggiato........
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Va be non voglio essere un inutile difensore (che non avrebbe nemmeno senso di esistere), ma cercando di mettermi nella sua situazione vedrei il farmi sentire come una cosa secondaria...e quindi non mi "lamenterei" per il fatto che non si sappia niente! Alla fine come dici te vorresti solo un saluto? Be' facciamo una cosa come VFB Luca potrebbe contattarlo per un'intervista! Buona idea!? Sappiamo tutti bene che è chi ha l'organo di informazione che deve andare a chiedere non è certo lui che deve chiedere lo spazio anche perché se no lo dovrebbe anche pagare?!?!
tatanka Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Scusa LL la mia domanda è "perchè ci dovrebbe cagare?" che faccia quel che vuole...se gli va di farlo bene sennò amen..... senza star qua a dire che son rimasto deluso o amareggiato........ 32358[/snapback] Mi chiedo perchè tu e Tuig continuiate a leggere "deve" dove LL scrive "sarebbe bello se". ?
Long Leg Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Scusa LL la mia domanda è "perchè ci dovrebbe cagare?" che faccia quel che vuole...se gli va di farlo bene sennò amen..... senza star qua a dire che son rimasto deluso o amareggiato........ 32358[/snapback] scusa Emaz la mia domanda è "perchè non ci dovrebbe cagare?" io sono fatta così, che ci vuoi fare....quando ho avuto l'incidente tanta gente mi ha chiesto come stavo, anche chi conoscevo a malapena, perfino le commesse nei negozi quando entravo col collare e non ci ho visto nulla di male a rispondere, ho trovato l'interessamento di tanta gente molto carino e partecipativo nei miei confronti. Ho addirittura mandato una mail a diversa gente x informare tutti sul decorso, visto che sapevo che avevano chiesto mie notizie, senza sentirmi forzata a farlo e senza sentirmi costretta a parlare nei minimi dettagli dei miei problemi. dice il saggio: Domandare è lecito, rispondere è cortesia
EmaZ Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 scusa Emazla mia domanda è "perchè non ci dovrebbe cagare?" io sono fatta così, che ci vuoi fare....quando ho avuto l'incidente tanta gente mi ha chiesto come stavo, anche chi conoscevo a malapena, perfino le commesse nei negozi quando entravo col collare e non ci ho visto nulla di male a rispondere, ho trovato l'interessamento di tanta gente molto carino e partecipativo nei miei confronti. Ho addirittura mandato una mail a diversa gente x informare tutti sul decorso, visto che sapevo che avevano chiesto mie notizie, senza sentirmi forzata a farlo e senza sentirmi costretta a parlare nei minimi dettagli dei miei problemi. dice il saggio: Domandare è lecito, rispondere è cortesia 32365[/snapback] LL son due modi diversi di pensare io ragiono... "Qualcuno mi ha mai pormesso qualche cosa? no, allora perchè aspettare?"
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Mi chiedo perchè tu e Tuig continuiate a leggere "deve" dove LL scrive "sarebbe bello se". ? 32362[/snapback] Io non ce l'avevo assolutamente con LL! Ho iniziato il discorso con un tono forse esagerato per un altro msg non per quelli di LL!
sertar Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Scusa LL la mia domanda è "perchè ci dovrebbe cagare?" che faccia quel che vuole...se gli va di farlo bene sennò amen..... senza star qua a dire che son rimasto deluso o amareggiato........ 32358[/snapback] ...forse perchè per tanti anni siamo stati i suoi effettivi datori di lavoro; è una provocazione la mia, ma senza la passione popolare nn esisterebbero di conseguenza nemmeno quei ricchi contratti per questi ragazzi.
PAPERINO Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Io non ce l'avevo assolutamente con LL! Ho iniziato il discorso con un tono forse esagerato per un altro msg non per quelli di LL! 32367[/snapback] Pace?
tatanka Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 scusa Emazla mia domanda è "perchè non ci dovrebbe cagare?" io sono fatta così, che ci vuoi fare....quando ho avuto l'incidente tanta gente mi ha chiesto come stavo, anche chi conoscevo a malapena, perfino le commesse nei negozi quando entravo col collare e non ci ho visto nulla di male a rispondere, ho trovato l'interessamento di tanta gente molto carino e partecipativo nei miei confronti. Ho addirittura mandato una mail a diversa gente x informare tutti sul decorso, visto che sapevo che avevano chiesto mie notizie, senza sentirmi forzata a farlo e senza sentirmi costretta a parlare nei minimi dettagli dei miei problemi. dice il saggio: Domandare è lecito, rispondere è cortesia 32365[/snapback] A proposito, come stai?
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Pace? 32370[/snapback] MAI! PIUTTOSTO LA MORTE!! rilancio la mia proposta visto che nel msg sarà passata inosservata: Mandiamo Luca a chiedere un'intervista
PAPERINO Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 MAI!PIUTTOSTO LA MORTE!! rilancio la mia proposta visto che nel msg sarà passata inosservata: Mandiamo Luca a chiedere un'intervista 32375[/snapback] Hi Hi Cmq e' quello che intendevo... un'intervista...un giornale...o internet... visto tutto l'interesse se fossi un giornalista ci farei un pezzo
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 visto che i giornalisti preferiscono però divertirsi sui siti internet a scrivere cavolata però non so quanto possano essere interessati.... P.S. ogni riferimento a persone di questo forum è PURAMENTE casuale!!! AHAHAHAHAHHAHAH :-p
dani Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 (edited) forse De Pol , visto che ultimamente ho letto in un'intervista che è amico di Andrea, potrebbe fare da tramite; da quello che ho letto nel forum mi sembra disponibile con i tifosi. che ne dici Tuig? ...magari anche lui lo puoi incontrare in centro...magari insieme Edited September 26, 2005 by dani
tatanka Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 (edited) visto che i giornalisti preferiscono però divertirsi sui siti internet a scrivere cavolata però non so quanto possano essere interessati....P.S. ogni riferimento a persone di questo forum è PURAMENTE casuale!!! AHAHAHAHAHHAHAH :-p 32387[/snapback] Qui un pò di ragione bisogna dartela. C'è in giro gente che fa interviste a sconosciuti incontrati in una Università Californiana che non interessa a nessuno e non è capace di andare a fare due domande ad uno che sta qui a Varese (e stando a Tuig passeggia in corso Matteotti tutti i giorni). Mah? E non parliamo poi di quelli che stanno con la testa all' Oktoberfest. Facciamo una gara a chi tra quelli del forum riesce per primo a fare una intervista ad Andrea? Edited September 26, 2005 by tatanka
Silver Surfer Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 ...colpo basso... No, Tuig non si riferiva a me: NON sono un giornalista... Comunque, se volete, QUATTRO CHIACCHERE* col Menego si potrebbero anche fare...! Sabato sera sono riuscito a strappare 2 parole al mitico Charlie, quello veramente #15: "Ciao Charlie! Uella, Ti trovo in gran forma!"... <<sì, sì...è perchè vado un sacco in cyclette!>>. "Brau! Senti ci sarai alla festa..."...<<ehi, Ucla! Ma...sei stato lì?>>..."sì, ma solo un attimo, in vacanza, anche se..."...<<ho giocato lì; ahh! Aria condizionata! mmm...s**t>>..."ma Charlie...intendi al Pauley Pavillion?"...(evidentemente l'ho pronunciato male, ed è cominciata una pantomima sul modelle di Giacomino di Aldo-Giovanni&Giacomo con Hodgson... ...!)...<<dove? Pouly? noo, not Pouly...Pauley!...>>..."sì, sì, giusto..."..<<repeat!...no, no...>>..."ok, ok, Charlie; ma allora vieni alla festa?"...<<non so, devo vedere, ho degli impegni...cosa hai lì, nella mano?>>..."ma...niente...il Black Jesus con la Tua intervista-biografia...e..."...<<ahhh quella di Massimo Pisa...ahh ha...ha sbagliato...io ho giocato a Portland!...e poi?>>..."e poi...una sciocchezza che ho scritto su di te , pubblicata sul varesemagazine al palazzetto...la vuoi?"...<<sì, certo!>>..."ascolta, potresti dedicarmi 5' parlando tu a ruota libera sui 60 anni della Pall.VA? Guarda, sono qui per un amico, che pubblicherà..."...<<no no, adesso non posso; adesso devo suonare, mi stanno aspettando...vedi, c'è il mio gruppo, sono in Piazza della Motta, c'è il pubblico...domani, ok?>>..."ok Charlie; allora forse Ti chiamerà direttamente lui..."...<<ok ok...!>>. Dopo 30" era sul palco. Ogni tanto, prima di iniziare il concerto, qualcuno gli si avvicinava; e CharlieSax si fermava, scendeva dal palco, un saluto, un sorriso, una pacca sulle spalle. Ho aspettato una mezz'oretta, fianco a fianco con un suo amico ex-milanese che mi ha raccontato qualcosa dei tempi che furono. Ma non si possono raccontare: non riguardano il Basket... Ho avuto solo il tempo, prima di scappare via (avevo un impegno a Luino alle 22...) di chiedergli perchè avesse la maglia della Sampdoria addosso...<<è una lunga storia anche qs. ...anche qs. ...come la mia vita...>>. Arrivederci Charlie. Allora Tatanka...qs. non Ti è piaciuta, ehh...?
Recommended Posts