Silver Surfer Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Ehiii...furbacchione di un Tatanka...hai modificato, ehh...? Comunque avevo tralasciato una cosa: quattro chiacchere*=incontro, non intervista vera e propria. Non sono capace di intervistare.
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Ovvio...non potrei mai sottointendere battutte sul nostra magneficienza monsignor moderatore?!?!?! No a parte le cavolate! Volevo dire che se si vuole a tutti i costi sapere la soluzione è facile!
Lucaweb Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 MAI!PIUTTOSTO LA MORTE!! rilancio la mia proposta visto che nel msg sarà passata inosservata: Mandiamo Luca a chiedere un'intervista 32375[/snapback] Se qualcuno fa da tramite...ben volentieri.
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 non guardate me io vi ho già dato l'idea...a voi...o meglio a chi è curioso l'onere.... :-p
Ale Div. Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 E' incredibile come si montino polemiche sul nulla...
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 E' incredibile come si montino polemiche sul nulla... 32410[/snapback] Tutta colpa di quella agitatrice di folla che si cela sotto il nome di LL....in realtà il suo tentativo è quello di far perdere a Silver il controllo di tutto e quindi far vedere che lei come moderatrice è migliore! Scoperta vero?
tatanka Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Ehiii...furbacchione di un Tatanka...hai modificato, ehh...? Comunque avevo tralasciato una cosa: quattro chiacchere*=incontro, non intervista vera e propria. Non sono capace di intervistare. 32394[/snapback] Calma Silver, ho modificato prima che tu scrivessi perchè mi sono accorto che un pezzo mancava (ho il difetto di picchiare sul touch pad mentre scrivo con il portatile e ogni tanto faccio scempiaggini). Ho capito che hai più a che fare con i denti che con le rotative ma mi sembra che ti diletti di interviste e articoletti e quindi ce n'era anche per te. Comunque la gara è aperta a tutti, a cominciare da Oktoberfranz fino a Tuig stesso che potrebbe cominciare a camminare in corso con un registrtorino o un block-notes nel caso in cui ...... Comunque attendo anche qualcosa su Charlie. Dalla sua risposta mi sembra di capire che non ci sarà una rimpatriata collettiva, io avrei visto bene una partita fra la squadra di oggi e la vecchia Ignis invece che la Virtus. Magari mischiando i giocatori (così da Ossola, Morse e Yelverton qualcuno avrebbe imparato ancora qualcosa). Pazienza, se non è stato fatto vuol dire che non si poteva fare.
tatanka Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 E' incredibile come si montino polemiche sul nulla... 32410[/snapback] Ale, sono polemiche sul nulla, ma se ci viene fuori un'intervistina con il Menego in esclusiva per VFB direi che abbiamo fatto una bella cosa.
ROOSTERS99 Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Ale, sono polemiche sul nulla, ma se ci viene fuori un'intervistina con il Menego in esclusiva per VFB direi che abbiamo fatto una bella cosa. 32414[/snapback] ...ocio che quando ci si mette Tatanka, qualcosa di buono viene sempre fuori..... Comunque, in tutta la "QUERELLE", chimiamola così, tanto per cambiare, io stò con Gambalunga........ e Tatanka ha ragione da vendere su giornalisti o pseudo-tali che pure sono amici del Menego........... FORZA ANDREA !!
tatanka Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Se qualcuno dei tipi che "io lo incontro spesso", "siamo pappa e ciccia" e cose simili mi da per PM un indirizzo mail cui lui risponde io provo l'approccio, non ci sono problemi.
tuig Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Roo non sai quanto mi solleva la tua dichiarazione...siamo tornati a vederla in modo diverso....io mi stavo preoccupando sul serio!
ROOSTERS99 Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Roo non sai quanto mi solleva la tua dichiarazione...siamo tornati a vederla in modo diverso....io mi stavo preoccupando sul serio! 32437[/snapback] ...qualche volta hai ragione, altre no.....
parish76 Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Si vede che manca il basket giocato 32412[/snapback] parole sante .....
Ale Div. Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Tutta colpa di quella agitatrice di folla che si cela sotto il nome di LL....in realtà il suo tentativo è quello di far perdere a Silver il controllo di tutto e quindi far vedere che lei come moderatrice è migliore! Scoperta vero? 32411[/snapback] Tuig sei troppo avanti, ho visto la luceeeeee!!!!!! Lei quatta quatta passa di qui, lancia il sasso, sconvolge le fredde e scientifiche disqusizioni tecnico-tattiche della sez seria e poi di nascosto si vanterà (sicuramente..) con LucaWeb di quanto è brava nella sua sez perchè censura anche la parola pupu e cerca di tenere tutti buoni...il suo vero scopo è la conquista della sez Solo Basket... occhio Silver, noi da amici ti abbiamo avvisato per tempo... Aderisci alla Divisione e lotta insieme a noi! Forza Silver lottaaa e vincii insieme a noooo-ooo-oooiiiiiiiiii!!!
Elisa Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 forse De Pol , visto che ultimamente ho letto in un'intervista che è amico di Andrea, potrebbe fare da tramite; da quello che ho letto nel forum mi sembra disponibile con i tifosi. che ne dici Tuig? ...magari anche lui lo puoi incontrare in centro...magari insieme 32388[/snapback] Non c'è bisogno di scomodare altri: se gli si fa una domanda in proposito, lui mica non risponde! Il fatto è che, al momento, non sa bene neanche lui cosa succederà da qui a pochi mesi: possiamo solo aspettare e sperare...
Long Leg Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Tuig sei troppo avanti, ho visto la luceeeeee!!!!!!Lei quatta quatta passa di qui, lancia il sasso, sconvolge le fredde e scientifiche disqusizioni tecnico-tattiche della sez seria e poi di nascosto si vanterà (sicuramente..) con LucaWeb di quanto è brava nella sua sez perchè censura anche la parola pupu e cerca di tenere tutti buoni...il suo vero scopo è la conquista della sez Solo Basket... occhio Silver, noi da amici ti abbiamo avvisato per tempo... Aderisci alla Divisione e lotta insieme a noi! Forza Silver lottaaa e vincii insieme a noooo-ooo-oooiiiiiiiiii!!! 32491[/snapback] voi siete malati.... su su, ho solo animato un po' il vostro pomeriggio in ufficio...sapete... A CASA mi annoio... cmq, Tatanka, sono sempre dolorante , ma almeno domani inizio la massoterapia e la rieducazione cervicale
tatanka Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 (edited) voi siete malati.... su su, ho solo animato un po' il vostro pomeriggio in ufficio...sapete... A CASA mi annoio... cmq, Tatanka, sono sempre dolorante , ma almeno domani inizio la massoterapia e la rieducazione cerebrale 32504[/snapback] Mi spiace che tu sia ancora dolorante. E' buona cosa che inizi la rieducazione cerebrale. Edited September 27, 2005 by tatanka
EmaZ Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Mi spiace che tu sia ancora dolorante.E' buona cosa che inizi la rieducazione cerebrale. 32591[/snapback] Prova con una lobotomia....dicono che funzioni
Long Leg Posted September 27, 2005 Posted September 27, 2005 Mi spiace che tu sia ancora dolorante.E' buona cosa che inizi la rieducazione cerebrale. 32591[/snapback] beh, con un neurone si fa in fretta!
Recommended Posts