Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

senza commenti, scene assurde dal Paladozza....

Edited by Long Leg
Posted

senza commenti, scene assurde dal Paladozza....

Senza parole, veramente

Posted

cioè...queste merde hanno approfittato dell' incidente al giocatore per proseguire nella loro azione da teste vuote !!!

Poliziotti ??.. 7-8 in tutto ?

E qui mi viene in mente il palazzetto "blindato" a Varese per 2 famiglie in arrivo da Siena. Mah !

Posted
cioè...queste merde hanno approfittato dell' incidente al giocatore per proseguire nella loro azione da teste vuote !!!

Poliziotti ??.. 7-8 in tutto ?

E qui mi viene in mente il palazzetto "blindato" a Varese per 2 famiglie in arrivo da Siena. Mah !

E' anche ridicolo che ci debbano essere dei poliziotti a una partita di serie Z.

Prima si smaltiranno le scorie della ex-fortitudo, meglio sarà per tutto il basket italiano.

Posted

In seguito a quanto letto sulla stampa e sul web riguardo a quanto accaduto ieri a Bologna in occasione della gara 1 tra Sogema ed ArcaAnthea Lucca, la Pallacanestro Lucca -in virtù delle riprese video che testimoniano con esattezza cosa sia successo- intende prendere posizione in merito e precisare i fatti, sgombrando il campo da ricostruzioni palesemente inesatte/infondate.

Per seguire la gara un gruppo di dirigenti lucchesi si era sistemato dietro la panchina ospite, con famiglie al seguito, formando un gruppo di una ventina di unità; la tifoseria organizzata biancorossa composta da una quindicina di ragazzi, era invece collocata nella curva opposta a quella dei padroni di casa.

Nel terzo quarto il clima sulle tribune si è riscaldato, con gli ultrà bolognesi che hanno cominciato contestazioni veementi nei confronti degli arbitri: così facendo si sono avvicinati alla panchina ospite spostando continuamente le transenne.

Un gruppo di 20 persone si è poi diretto verso i dirigenti lucchesi, circondando lo spazio in cui alloggiavano, insultandoli e sputando: si è poi passati all'aggressione fisica da parte di alcuni soggetti senza alcun intervento delle persone che avrebbero dovuto gestire la sicurezza all'interno del palazzetto.

La situazione era pertanto già insostenibile quando si è verificato lo scontro di gioco che ha visto l'infortunio della sfortunato Matteo Imbrò, che tra l'altro è stato immediatamente soccorso dal medico sociale lucchese Massimo Butelli ed a cui vanno da parte dell'ArcaAnthea Pallacanestro Lucca i migliori auguri per un pronto rientro: non è vero perciò che sia stato questo il casus belli né tantomeno la solitaria incursione di un tifoso ospite verso la Fossa.

Il giovane infatti voleva intervenire per difendere la ragazza, coinvolta nei tafferugli dietro la panchina, ed è stato rispedito in malo modo tra gli ultras da uno steward, come dimostrano eloquentemente le immagini.

A quel punto il clima era impraticabile, con i tifosi locali in campo a minacciare apertamente giocatori e tesserati ospiti, tanto da costringere gli arbitri a sospendere la partita.

Nel frattempo il gruppo di tifosi organizzati lucchesi è stato scortato dalla Digos fuori dall'impianto e poi alla stazione ferroviaria mentre i dirigenti e le loro famiglie riparavano negli spogliatoi insieme alla squadra.

Durante il colloquio avvenuto tra gli arbitri e gli allenatori è stato fatto presente come mancassero totalmente le condizioni per la ripresa del match ma i direttori di gara hanno garantito di poter portare a termine la partita senza problemi.

Al rientro in campo il clima era surreale e le squadre hanno terminato la partita in un ambiente assolutamente inadeguato, tant'è che lo staff tecnico ospite si vedeva passare i poliziotti davanti alla panchina durante lo svolgimento del gioco.

A fine partita poi sia la squadra che i dirigenti lucchesi sono stati scortati dall'interno del palazzetto fino all'ingresso autostradale.

Di tutto quanto è stato qui esposto esistono le immagini televisive che, si ripete, confermeranno con precisione questa ricostruzione, in modo tale da eliminare ogni dubbio.

L'ArcaAnthea Pallacanestro Lucca, ritenendo doveroso effettuare queste precisazioni, comunica altresì che, in vista della casalinga gara 2 in programma mercoledi alle ore 21, sono stati presi contatti con la locale Questura al fine di predisporre un piano di tutela per tutte le persone che intendano recarsi alla partita.

Nella speranza che fatti come quelli di domenica non abbiano a ripetersi, la società garantisce che mercoledi ci saranno tutte le condizioni per assistere a questa importantissima partita nella piena serenità ed invita tutti i sostenitori a partecipare nella maniera più numerosa possibile per sostenere la squadra impegnata a raggiungere un traguardo molto prestigioso come la finale playoff.

Eagles SSDRL comunica che Matteo Imbrò è stato dimesso dall'ospedale Maggiore di Bologna e che le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento. Matteo dovrà osservare qualche giorno di riposo assoluto per poi riprendere gradualmente l'attività. Eagles ringrazia la Virtus Pallacanestro Bologna nella persona del Presidente Claudio Sabatini e il suo staff medico per la disponibilità e premura manifestate. Inoltre si ringrazia il Dottor Strazzari per la tempestività e capacità di intervento sul campo al momento dell'incidente.

Il Team manager Simone Salemme in merito ai provvedimenti disciplinari relativi alla partita con Lucca tiene a precisare: "E' stato inoltrato ricorso d'urgenza relativo alla squalifica del campo e successivamente saranno prese in considerazione eventuali azioni legali nei confronti di coloro che sono ritenuti responsabili dei fatti accaduti."

Posted
In seguito a quanto letto sulla stampa e sul web riguardo a quanto accaduto ieri a Bologna in occasione della gara 1 tra Sogema ed ArcaAnthea Lucca, la Pallacanestro Lucca -in virtù delle riprese video che testimoniano con esattezza cosa sia successo- intende prendere posizione in merito e precisare i fatti, sgombrando il campo da ricostruzioni palesemente inesatte/infondate.

Per seguire la gara un gruppo di dirigenti lucchesi si era sistemato dietro la panchina ospite, con famiglie al seguito, formando un gruppo di una ventina di unità; la tifoseria organizzata biancorossa composta da una quindicina di ragazzi, era invece collocata nella curva opposta a quella dei padroni di casa.

Nel terzo quarto il clima sulle tribune si è riscaldato, con gli ultrà bolognesi che hanno cominciato contestazioni veementi nei confronti degli arbitri: così facendo si sono avvicinati alla panchina ospite spostando continuamente le transenne.

Un gruppo di 20 persone si è poi diretto verso i dirigenti lucchesi, circondando lo spazio in cui alloggiavano, insultandoli e sputando: si è poi passati all'aggressione fisica da parte di alcuni soggetti senza alcun intervento delle persone che avrebbero dovuto gestire la sicurezza all'interno del palazzetto.

La situazione era pertanto già insostenibile quando si è verificato lo scontro di gioco che ha visto l'infortunio della sfortunato Matteo Imbrò, che tra l'altro è stato immediatamente soccorso dal medico sociale lucchese Massimo Butelli ed a cui vanno da parte dell'ArcaAnthea Pallacanestro Lucca i migliori auguri per un pronto rientro: non è vero perciò che sia stato questo il casus belli né tantomeno la solitaria incursione di un tifoso ospite verso la Fossa.

Il giovane infatti voleva intervenire per difendere la ragazza, coinvolta nei tafferugli dietro la panchina, ed è stato rispedito in malo modo tra gli ultras da uno steward, come dimostrano eloquentemente le immagini.

A quel punto il clima era impraticabile, con i tifosi locali in campo a minacciare apertamente giocatori e tesserati ospiti, tanto da costringere gli arbitri a sospendere la partita.

Nel frattempo il gruppo di tifosi organizzati lucchesi è stato scortato dalla Digos fuori dall'impianto e poi alla stazione ferroviaria mentre i dirigenti e le loro famiglie riparavano negli spogliatoi insieme alla squadra.

Durante il colloquio avvenuto tra gli arbitri e gli allenatori è stato fatto presente come mancassero totalmente le condizioni per la ripresa del match ma i direttori di gara hanno garantito di poter portare a termine la partita senza problemi.

Al rientro in campo il clima era surreale e le squadre hanno terminato la partita in un ambiente assolutamente inadeguato, tant'è che lo staff tecnico ospite si vedeva passare i poliziotti davanti alla panchina durante lo svolgimento del gioco.

A fine partita poi sia la squadra che i dirigenti lucchesi sono stati scortati dall'interno del palazzetto fino all'ingresso autostradale.

Di tutto quanto è stato qui esposto esistono le immagini televisive che, si ripete, confermeranno con precisione questa ricostruzione, in modo tale da eliminare ogni dubbio.

L'ArcaAnthea Pallacanestro Lucca, ritenendo doveroso effettuare queste precisazioni, comunica altresì che, in vista della casalinga gara 2 in programma mercoledi alle ore 21, sono stati presi contatti con la locale Questura al fine di predisporre un piano di tutela per tutte le persone che intendano recarsi alla partita.

Nella speranza che fatti come quelli di domenica non abbiano a ripetersi, la società garantisce che mercoledi ci saranno tutte le condizioni per assistere a questa importantissima partita nella piena serenità ed invita tutti i sostenitori a partecipare nella maniera più numerosa possibile per sostenere la squadra impegnata a raggiungere un traguardo molto prestigioso come la finale playoff.

Eagles SSDRL comunica che Matteo Imbrò è stato dimesso dall'ospedale Maggiore di Bologna e che le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento. Matteo dovrà osservare qualche giorno di riposo assoluto per poi riprendere gradualmente l'attività. Eagles ringrazia la Virtus Pallacanestro Bologna nella persona del Presidente Claudio Sabatini e il suo staff medico per la disponibilità e premura manifestate. Inoltre si ringrazia il Dottor Strazzari per la tempestività e capacità di intervento sul campo al momento dell'incidente.

Il Team manager Simone Salemme in merito ai provvedimenti disciplinari relativi alla partita con Lucca tiene a precisare: "E' stato inoltrato ricorso d'urgenza relativo alla squalifica del campo e successivamente saranno prese in considerazione eventuali azioni legali nei confronti di coloro che sono ritenuti responsabili dei fatti accaduti."

La cosa più vergognosa è che questi facciano pure ricorso invece di chiedere scusa per lo schifo che richiamano a palazzo e limitarsi a cercare di estirpare quei criminali che hanno al seguito ...

Posted

Comunque, si è giocata anche gara2, largamente vinta dai toscani.

Bolognesi, as usual, a casa.

Così, anche la squalifica del campo non è più un problema.

Posted
Comunque, si è giocata anche gara2, largamente vinta dai toscani.

Bolognesi, as usual, a casa.

Così, anche la squalifica del campo non è più un problema.

Giustizia è fatta...

adesso sotto Pesaro... :ph34r:

Posted
Comunque, si è giocata anche gara2, largamente vinta dai toscani.

Bolognesi, as usual, a casa.

Così, anche la squalifica A VITA del campo non è più un problema.

fixed

Posted (edited)
fixed

Roo, per quello che hanno fatto negli anni, il Paladozza dovrebbe essere utilizzato da tempo solo per le fiere suine.

E, in fondo, è un po' così...

Edited by Dragonheart
Posted
Roo, per quello che hanno fatto negli anni, il Paladozza dovrebbe essere utilizzato da tempo solo per le fiere suine.

E, in fondo, è un po' così...

già....

Posted
Roo, per quello che hanno fatto negli anni, il Paladozza dovrebbe essere utilizzato da tempo solo per le fiere suine.

E, in fondo, è un po' così...

:ph34r::D :D

Posted
Comunque, si è giocata anche gara2, largamente vinta dai toscani.

Bolognesi, as usual, a casa.

Così, anche la squalifica del campo non è più un problema.

Tra l'altro, nonostante il divieto, la fossa si è presentata in quel di Lucca in gran numero... Solo da noi fanno le gabbie e schierano l'esercito per nulla!!

P.s. Neppure la birra mi han fatto bere!!!

Posted
Tra l'altro, nonostante il divieto, la fossa si è presentata in quel di Lucca in gran numero... Solo da noi fanno le gabbie e schierano l'esercito per nulla!!

P.s. Neppure la birra mi han fatto bere!!!

No ma seriamente....a Varese ormai e' una buffonata via l' altra con le forze dell' ordine...........e io pago !!! :ph34r:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...