joe Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 :angry: ;) :lol: stasera fritto misto per tutti!!!! Spero Silver stia stappando uno spumantino
Maurizio Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Amici canturini, non abbattetevi, avete una squadra futuribile, l'anno prossimo vincerete tutto..........
kobain Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 non resisto :angry: ;) :lol: No sono arrivato due Salutatemi i vari ospiti del nostro forum e mi raccomando .... Tutti a Desio dove giocano Le squadre importanti !!!! M3rd3
marisa Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Mi sto ribaltando dalle risate! sono ridicoli, ma come al solito si sono anche comportati da barboni.. non sanno perdere... e sì che dovrebbero essere ormai abituati a non vincere mai nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
SteBo Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 E vai coi caroselli!!!!!!! Godo!!!!!!! Meglio squadra corta o panchina lunga? Chiedetelo ai pesaresi e complimenti a loro! Cantucci nei scoppiati... E il prossimo anno una bella ridimensionata e li pialliamo anche noi.... Scusate ma son troppo contento!!! E ora forza Pesaro e forza sassari!
MarkBuford Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Un appello ai moderatori. Aggiungete una faccina con un culo che ride. Perché dopo la figura dei falegnami mi ride pure quello! Se non avete l'ispirazione, fatevi mandare la foto di clyde!
marisa Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 E vai coi caroselli!!!!!!! Godo!!!!!!! Meglio squadra corta o panchina lunga? Chiedetelo ai pesaresi e complimenti a loro!Cantucci nei scoppiati... E il prossimo anno una bella ridimensionata e li pialliamo anche noi.... Scusate ma son troppo contento!!! E ora forza Pesaro e forza sassari! forza forza ...alla grandissima!!!
joe Posted May 26, 2012 Author Posted May 26, 2012 Mi sto ribaltando dalle risate!sono ridicoli, ma come al solito si sono anche comportati da barboni.. non sanno perdere... e sì che dovrebbero essere ormai abituati a non vincere mai nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :D :lol: :lol: bello che tutta Italia abbia potuto apprezzare la differenza tra noi e loro nel vivere l'eliminazione FORZA VARESE P.s se per sbaglio incrociavamo loro ai PO non oso immaginare!!!!
SteBo Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Gli vendiamo garrì al posto di shermadini????? Ahahahhahahahaha ...son qui che rido sul divano....goduria!!!!! Ahahahhahahahaha...
SteBo Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 :D :lol: :lol: bello che tutta Italia abbia potuto apprezzare la differenza tra noi e loro nel vivere l'eliminazione FORZA VARESE P.s se per sbaglio incrociavamo loro ai PO non oso immaginare!!!! Non pensiamoci perché altrimenti perdo tutti in buonumore del momento!!
Claudio Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 È cominciata la festa :D : e via si parte con il trenino
pxg14 Posted May 26, 2012 Posted May 26, 2012 Non riescono a vincere, non sanno perdere. Ma non erano gemellati?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now