Jump to content

Recommended Posts

Posted

:angry: :angry: :D;) ;) :lol: :lol: :lol:

stasera fritto misto per tutti!!!!

Spero Silver stia stappando uno spumantino :angry:

  • Replies 126
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Amici canturini, non abbattetevi, avete una squadra futuribile, l'anno prossimo vincerete tutto.......... :angry:

Posted
non resisto

:angry: :angry: :angry::D;) ;) :lol: :lol: :lol:

No sono arrivato due

Salutatemi i vari ospiti del nostro forum e mi raccomando .... Tutti a Desio dove giocano

Le squadre importanti !!!! M3rd3

Posted

Mi sto ribaltando dalle risate!

sono ridicoli, ma come al solito si sono anche comportati da barboni..

non sanno perdere...

e sì che dovrebbero essere ormai abituati a non vincere mai nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Posted

E vai coi caroselli!!!!!!! Godo!!!!!!! Meglio squadra corta o panchina lunga? Chiedetelo ai pesaresi e complimenti a loro!

Cantucci nei scoppiati... E il prossimo anno una bella ridimensionata e li pialliamo anche noi....

Scusate ma son troppo contento!!!

E ora forza Pesaro e forza sassari!

Posted

Un appello ai moderatori. Aggiungete una faccina con un culo che ride. Perché dopo la figura dei falegnami mi ride pure quello! Se non avete l'ispirazione, fatevi mandare la foto di clyde!

Posted
E vai coi caroselli!!!!!!! Godo!!!!!!! Meglio squadra corta o panchina lunga? Chiedetelo ai pesaresi e complimenti a loro!

Cantucci nei scoppiati... E il prossimo anno una bella ridimensionata e li pialliamo anche noi....

Scusate ma son troppo contento!!!

E ora forza Pesaro e forza sassari!

forza forza ...alla grandissima!!!

Posted
Mi sto ribaltando dalle risate!

sono ridicoli, ma come al solito si sono anche comportati da barboni..

non sanno perdere...

e sì che dovrebbero essere ormai abituati a non vincere mai nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

:D :D :D:lol: :lol: :lol: :lol:

bello che tutta Italia abbia potuto apprezzare la differenza tra noi e loro nel vivere l'eliminazione

FORZA VARESE

P.s

se per sbaglio incrociavamo loro ai PO non oso immaginare!!!!

Posted

Gli vendiamo garrì al posto di shermadini????? Ahahahhahahahaha ...son qui che rido sul divano....goduria!!!!!

Ahahahhahahahaha...

Posted
:D :D :D:lol: :lol: :lol: :lol:

bello che tutta Italia abbia potuto apprezzare la differenza tra noi e loro nel vivere l'eliminazione

FORZA VARESE

P.s

se per sbaglio incrociavamo loro ai PO non oso immaginare!!!!

Non pensiamoci perché altrimenti perdo tutti in buonumore del momento!!

Posted

È cominciata la festa :D :D : :D e via si parte con il trenino

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...