Dragonheart Posted June 1, 2012 Posted June 1, 2012 Orlando Woolridge, che gioco' in Italia con Treviso e Virtus Bologna, è morto a Mansfield (Louisiana) per problemi cardiaci. Aveva 52 anni. Arrivo' in Italia nel novembre 1994: con la Benetton Treviso allenata da Mike D'Antoni (607 punti in 30 gare) arrivò alla finale scudetto, persa contro la Buckler e vinse la Coppa Italia contro Trieste (23 punti in finale e titolo di miglior giocatore) e la Coppa Europea contro il Tau Vitoria (26 punti in finale top scorer ex aequo con Naumoski). L'anno seguente con la Buckler Bologna (459 punti in 25 gare) allenata da Bucci si fermò in semifinale campionato (1-3 contro la Stefanel Milano) e vinse la Supercoppa contro la Benetton, segnando 26 punti e conquistando il titolo di MVP.
Claudio Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 RIP Orlando, grande atleta, non molto fortunato con la mia LAL
il mazzulatore Posted June 2, 2012 Posted June 2, 2012 gran bel giocatore, atletico-duro , mani educate e lottatore povero !!! R.I.P.
Ponchiaz Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Uno di quelli forti veramente, di quando in Italia non avevamo bisogno dei BMF perchè arrivavano giocatori veri. ...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now