piero Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Ho visto della pubblicità del nuovo giornale "La Provincia", non so quando sarà la prima uscita...o se è già uscito, una persona che conosco mi ha detto che parlerà di Basket con più visibilità....Sapete niente voi ?? qualcuno ne ha sentito parlare ???...Grazie.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 (edited) Ho visto della pubblicità del nuovo giornale "La Provincia", non so quando sarà la prima uscita...o se è già uscito, una persona che conosco mi ha detto che parlerà di Basket con più visibilità....Sapete niente voi ?? qualcuno ne ha sentito parlare ???...Grazie.... 31953[/snapback] la prima uscita dovrebbe essere il 1° ottobre, con amplissima visibilità sulla festa del 60° cmq in genere dedicherà parecchio spazio al basket, creando concorrenza alla prealpina cmq sul forum ci sono esponenti ben più informati di me! Edited September 23, 2005 by goldenhands Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Voci di corridoio mi parlano di una redazione basket da paura!!!!!!! Preparatevi ad abbandonare il pigio per sempre... anche se la Provincia soffre di un peccato originale insopportabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Voci di corridoio mi parlano di una redazione basket da paura!!!!!!!Preparatevi ad abbandonare il pigio per sempre... anche se la Provincia soffre di un peccato originale insopportabile... 31957[/snapback] confermo la redazione basket da paura!! riguardo il peccato originale beh...diciamo che nessuno è perfetto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 Voci di corridoio mi parlano di una redazione basket da paura!!!!!!!Preparatevi ad abbandonare il pigio per sempre... anche se la Provincia soffre di un peccato originale insopportabile... 31957[/snapback] Ho visto la brochure di presentazione del nuovo quotidiano... quattro pagine a colori in formato tabloid (no, forse anche più piccole). Sia in prima che in terza pagina si parlava dell'impegno del nuovo giornale nella copertura degli eventi sportivi, con metafore di tipo cestistico... speriamo il buon giorno si veda dal mattino, così potremo smettere di preoccuparci di GCP Ciao JB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 SE PARLERA' DELLO SPORT DI VARESE IN MISURA MAGGIORE DI QUELLO DI SESTO SAN GIOVANNI O DI MONZA ... ALLORA CI SI ABBONA !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted September 23, 2005 Author Share Posted September 23, 2005 Quella voce mi pare che mi abbia detto che il sign Pigio dovrebbe essere in.....o assai...Però è una voce nel buio e non so quanto vera.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted September 23, 2005 Share Posted September 23, 2005 c'è qualcuno in questo forum che ne sa più di tutti... diciamo che un paio di persone sono mooooolto informate sui fatti Posso solo anticiparvi che lo spazio dedicato al basket, da quanto si sente in giro , sarà parecchio e che anche per le trasferte ci sarà qualche sorpresa... ora aspettiamo che le "volpi" del forum escano allo scoperto e ci raccontino ciò che sanno... Fraaaanz, Masssuuud... ci siete?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 No comment... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 No comment... 32073[/snapback] omertoso!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 omertoso!!!! 32077[/snapback] ...QUOTO !! ......forza, spifferare tutto, grazie !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 c'è qualcuno in questo forum che ne sa più di tutti... diciamo che un paio di persone sono mooooolto informate sui fatti Posso solo anticiparvi che lo spazio dedicato al basket, da quanto si sente in giro , sarà parecchio e che anche per le trasferte ci sarà qualche sorpresa... ora aspettiamo che le "volpi" del forum escano allo scoperto e ci raccontino ciò che sanno... Fraaaanz, Masssuuud... ci siete?! 31984[/snapback] beh...ne mancherebbe un altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 beh...ne mancherebbe un altro... 32126[/snapback] Accidenti... aspetta che metto gli occhiali così lo identifico meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 (edited) beh...ne mancherebbe un altro... 32126[/snapback] sì pare che abbiano ingaggiato un free-lance da panico... cmq sia finalmente non saremo più costretti a leggere pigionatti per avere qualche notizia... Edited September 24, 2005 by davide Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 Allora mi aspetto un bell'articolo sull'ultima news canturina.....Katelynas s'è spaccato di brutto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 Allora mi aspetto un bell'articolo sull'ultima news canturina.....Katelynas s'è spaccato di brutto!!! 32167[/snapback] Gomito rotto! Non ho idea di quanto ci voglia per rientrare... Il play invece è tornato in USA momentaneamente per un lutto familiare. Un buon inizio di stagione x i can-pturini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 Nate johnson deve tornare perchè.....lo confesso.....l'ho comprato al fantabasket. X un gomito rotto minimo minimo ci vogliono 2 mesi di stop più rieducazione...quindi devono tornare sul mercato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
4-jjredick Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 Nate Johnson è già tornato Jurak ora partirà in quintetto in attesa del ritorno del lituano,Cantù potrebbe firmare Zorzolo per coprire il buco creatosi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted September 24, 2005 Share Posted September 24, 2005 Nate Johnson è già tornatoJurak ora partirà in quintetto in attesa del ritorno del lituano,Cantù potrebbe firmare Zorzolo per coprire il buco creatosi. 32182[/snapback] mi spiace per johnson. bruttissimo lutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
4-jjredick Posted September 25, 2005 Share Posted September 25, 2005 mi spiace per johnson. bruttissimo lutto. 32184[/snapback] Cmq si è saputo che non era il fratello di Johnson bensì il cugino con la sua famiglia che guidava la macchina del fratello, tutti carbonizzati. Terribile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted September 26, 2005 Share Posted September 26, 2005 ora aspettiamo che le "volpi" del forum escano allo scoperto e ci raccontino ciò che sanno... Fraaaanz, Masssuuud... ci siete?! 31984[/snapback] Io con la testa sono ancora all'Oktoberfest... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted September 27, 2005 Share Posted September 27, 2005 CANTU’ – La Tac alla quale è stato sottoposto il giocatore lituano Mindaugas Katelynas ha confermato la frattura al processo coronoideo del gomito di destra. Si ipotizza un recupero di circa 40 giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts