joe Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 presente qualcuno del forum? oltre a Vacirca intendo!!!! 2
tatanka Posted June 3, 2012 Posted June 3, 2012 presente qualcuno del forum?oltre a Vacirca intendo!!!! E' compreso nell'abbonamento?
joe Posted June 3, 2012 Author Posted June 3, 2012 E' compreso nell'abbonamento? solo se vinci la gara del tiro da3 al torneo di S. Stefano
Virgus Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Io presente a Milano e a Firenze!!! Entourage di Vacirca oppure ti stai solo creando un curriculum ?
Gigioski Posted June 4, 2012 Posted June 4, 2012 Entourage di Vacirca oppure ti stai solo creando un curriculum ? :D Azzzzz..mi avete beccato!! in realtà sono l'autista del furgoncino!! Per restare nei 1.4 M di budget il cecco ci ha preso questo... .....che poi per ammortizzare i costi sarà utilizzato anche per le trasferte della squadra!
joe Posted June 8, 2012 Author Posted June 8, 2012 UP 1- Silver sposta pure il 3d nell'altra sezione!!! 2-...... ....Ieri concerto semplicemente spettacoloso 3 ore e 40, detto tutto.
Silver Surfer Posted June 12, 2012 Posted June 12, 2012 Oh, non so proprio cosa dire.Levarsi il cappello, l'inchino e tutte ste manfrine quà non servono a nulla, troppo poco. La scaletta commentatela voi Badlands No surrender we take care of our own Wrecking ball Death to my own town My city of ruins Spirit in the night Downbound train Jack of All Trades Youngstown Murder Incorporated Johnny 99 Working on the Highway Shackled and Drawn Waitin’ on a Sunny Day Apollo Medley The River Because the Night The Rising We Are Alive Thunder Road Rosalita Born in the USA Born to Run Bobby Jean Hungry Heart Seven Nights to Rock (Moon Mullican cover) Dancing in the Dark Tenth Avenue Freeze-Out Lo vedi la prima volta e te innamori e pensi "beh, meglio della prima volta non può essere". Poi torni a vederlo e ogni volta pensi "Cazzo, ha stupito ancora, però meglio di così." E puntale arriva l'ennesima alzata d'asticella. Ti lascia lì ad aspettarlo, a cucinarti nella voglia che cominci perso nella miriade di persone (sorprendentemente e fortunatamente moltissimi ragazzi/ini, ben più delle mie precedenti apparizioni) che lo acclamano per poi entrare quando sei ormai all'apice della voglia per soddisfarti appieno ed investirti letteramente come un treno in corsa carico di energia. Neanche il tempo di provare il brivido morriconiano che ti piazza l'uno-due Badlands + No Surrender e sei già in orbita. Da lì tripletta estratta da Wrecking Ball (l'omonima sugli scudi) che a differenza degli altri due album recenti piace un sacco e live funziona alla grande. Passando per momenti di emotività massima su My City of Ruins arrivi stragasato al termine di Spirit in the night. Dopo aver ripescato Downbound Train ed aver dedicato a chi lotta Jack of all trades arrivi già con mezza voce a puttane (tu, lui non sai anche perchè da due metri, effettivi, non hai la possibilità di accorgerti quando la voce lo abbandona) arriva il primo gancio destro letale. In rapida successione senza soluzione di continuità (ma sarà così per tutto il concerto) Youngstown-Murder Inc.-Johnny 99. E vabbè, estasi totale, voce che abbandona dopo aver cantato e urlato fin quì, gambe a pezzi tra lunga attesa e salti/balli vari. Ma il "problema" è che devi ancora raggiungere l'apice. Mentre scorrono nuovi e vecchi pezzi pensi, con i tuoi abituali compagni di concerto: "cazzarola, The River l'ha fatta spesso nel tour, mai avuto la fortuna di sentirla dal vivo, speriamo sia la volta buona". Il tempo di dedicare un pezzo soul a tutte le donne presenti nello stadio e prende in mano la fisarmonica. E che vuoi fare se non distruggere il polso di quello affianco a te, abbracciare tutti e squarciarti definitivamente la gola? Arrivi distrutto fisicamente ed emotivamente alla fine del pezzo, ma mica ti lascia il tempo di rilassarti. Beacuse the Night, The Rising e una validissima We are alive da Wrecking Ball. E allora ti giri e dici "va beh, c'ha fatto The River, ci mancherebbero solo Jungleland e Thunder Road, poi sommando i vari concerti possiamo dire che se non le abbiamo sentite tutte - tra quelle di più alto gradimento naturalmente - poco ci manca". La prima con mio (poco, perchè tanto ero già su un altro pianeta) rammarico non la farà, però spunta di nuovo la fisarmonica e il vestito di Mary comincia a svolazzare. E canti, non si sa con quali corde vocali ma canti. Chiude con Rosie fatta su richiesta e ti lascia il tempo di bagnarti la gola e riprenderti un attimo con la scenetta della fine del concerto. E poi giù l'ultimo rush finale senza interruzioni tra i grandissimi classici e Seven nights to Rock che fa muovere il culo ai pochi, forse nessuno, che non si erano già alzati a muoversi con la sua musica. Si chiude, come previsto, con Tenth Avenue Freeze-Out in cui c'è il fantastico, meraviglioso, immenso minuto di silenzio della band e del boss mentre scorrono le immagini di Clarence sul maxi schermo. Minuto di silenzio che però il pubblico interpreta a modo suo, instintivo ed emotivo tributando un lunghissimo applauso ed acclamando il nome del Big Man che ci ha lasciato in dote un nipote coi controcazzi. E ne vorresti ancora anche se tu se più stanco di lui che ha il doppio dei tuoi anni, però tutte le cose belle devono finire. E rimani letteralmente senza parole perchè non sai cosa dire di queste tre ore e mezza, c'è troppa roba di cui parlare senza avere a disposizione un linguaggio che abbia gli strumenti necessari a descrivere l'emozione e lo stato catatonico/gasato/assente/esasiato/gioioso e metteteci voi quello che volete in cui ti ritrovi alla fine. E non solo tu che lo ami, lo ascolti e sei già andato a vederlo, pure quelli che magari entrano al concerto non avendo ascoltato tutta la sua produzione, ritenendolo un buon musicista e ne escono convinti di aver trovato un altro messia. Larry Katz non poteva scrivere una frase migliore. P.s.: dimenticavo, sì lui grande resistenza e tutto, però la macchina da guerra vera è Max Weinberg.
tricky Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Negli anni Ottanta a San Siro c'ero io Questa volta è andato il figlio della mia compagna Cambiano le generazioni, ma da quanto mi ha raccontato, con gli occhi carichi di felicità, le emozioni pazzesche rimangono Grande Boss
Silver Surfer Posted June 13, 2012 Posted June 13, 2012 Negli anni Ottanta a San Siro c'ero ioQuesta volta è andato il figlio della mia compagna Cambiano le generazioni, ma da quanto mi ha raccontato, con gli occhi carichi di felicità, le emozioni pazzesche rimangono Grande Boss 1985...giusto?
tatanka Posted June 15, 2012 Posted June 15, 2012 Mi state dicendo che non ha fatto Streets of Philadelphia ?
joe Posted June 17, 2012 Author Posted June 17, 2012 Mi state dicendo che non ha fatto Streets of Philadelphia ? Volevi Strees of Zola?
alberto Posted July 1, 2012 Posted July 1, 2012 1985...giusto? sì. quell'anno fece il tour mondiale e fu l'unico ad avere più spettatori dei Deep Purple che avevano appena ricostituito la band con la formazione "classica" (Blackmore-Gillan-Glover-Lord-Paice) partorendo un disco come Perfect Strangers che, personalmente, tendo a considerare il loro migliore.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now