joe Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 Entra Masera&Bacelliere Visto che ho comprato la macchina lì, anche io ho contribuito un po' dai Bene!!
Mangusta Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 a me nella home page esce una serie di notizie in inglese...perchè ?
Guest Paul The Rock Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 Speriamo che l'ingresso come consorziato non corrisponda ad una diminuzione come sponsor...
Lucaweb Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 a me nella home page esce una serie di notizie in inglese...perchè ? Fra poco metto a posto....
kobain Posted June 23, 2012 Posted June 23, 2012 Fra poco metto a posto.... Proprio per rompere un pochino......il colore per favore!! Per il resto forum STUPENDO ed anche la home page galattica Grazie mille
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now