Jump to content

Tuig & Meme82

Guinness

Recommended Posts

• Replies 159
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

pugnalato alle spalle...io vado a lavorare e guarda gli amici cosa combinano?!

Peggio di Giulio cesare...lui pugnalato dal figlio adottato io dal mio stesso sangue....ah mondo infame!

31985[/snapback]

più che altro potevi dire

"mondo crudele"

"mondo piccolo"

non è vero

io sono solo stato istigato dal bevitore di guinness...che a proposito mi ha detto due o tre cosette da leccarsi i baffi.....hiihhihihihihihi

e poi cosa sarà mai dai su su fatti coraggio e affronta di petto la situazione..........noi ti siamo vicini

più che altro potevi dire

"mondo crudele"

"mondo piccolo"

non è vero

io sono solo stato istigato dal bevitore di guinness...che a proposito mi ha detto due o tre cosette da leccarsi i baffi.....hiihhihihihihihi

e poi cosa sarà mai dai su su fatti coraggio e affronta di petto la situazione..........noi ti siamo vicini

32033[/snapback]

Il mondo sarà anche piccolo...ma il misterioso Guinness è un infame!!!

Si affronto tutto di petto perché mi siete "vicini"....ad aspettare solo che mi piego, vero?

Stronzi!

Il mondo sarà anche piccolo...ma il misterioso Guinness è un infame!!!

Si affronto tutto di petto perché mi siete "vicini"....ad aspettare solo che mi piego, vero?

Stronzi!

32052[/snapback]

06.gif

Noooo dai stronzo nooooo preferisco esser definito bastardo

poi sai com'è il misterioso guinness? mi ha messaggiato apposta per darmi certe informazioni TOOOP SEEECRET :o sai come è fatto no? sullo spetegules è sempre il primo e il più informato

06.gif

Noooo dai stronzo nooooo preferisco esser definito bastardo

poi sai com'è il misterioso guinness? mi ha messaggiato apposta per darmi certe informazioni TOOOP SEEECRET  :D sai come è fatto no? sullo spetegules è sempre il primo e il più informato

32074[/snapback]

dai dai, spettegolate anche con noi.... :o:mellow:

x drè: porca vacca, te l'avevo detto di cambiare look...tu ti ostini a nn darmi retta, e poi salta fuori un Tuig qualsiasi che ti rompe le uova nel paniere!!! Salame! :(

sei scontato....sapevo che mi avresti risposto così: EMAZ IL PREVEDIBILE  :lol:  :D

32094[/snapback]

chiamami come vuoi...fatto sta che la realtà è questa e te stai rosicando come un castoro ingrifato perchè ti stiamo tenendo all'oscuro da tutto....

rosica! rosica!