EmaZ Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 31956[/snapback] han gli occhi a forma di cuore han gli occhi a forma di cuore han gli occhi a forma di cuooooore
goldenhands Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 han gli occhi a forma di cuore han gli occhi a forma di cuore han gli occhi a forma di cuooooore 31961[/snapback] l'ho capito subito dal primo sguardo a Castellanza....come sono carini!!
Guinness Posted September 23, 2005 Author Posted September 23, 2005 l'ho capito subito dal primo sguardo a Castellanza....come sono carini!! 31964[/snapback] Purtroppo me lo sono perso ma persone presenti del forum mi han parlato di COLPO DI FULMINE!!! Attenderemo loro notizie con ansia
goldenhands Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Purtroppo me lo sono perso ma persone presenti del forum mi han parlato di COLPO DI FULMINE!!!Attenderemo loro notizie con ansia 31966[/snapback] Dopo partita a Castellanza: Tuig: "Piacere Tuig" Meme: "Ostrega!" Se non è colpo di fulmine questo...
EmaZ Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 l'ho capito subito dal primo sguardo a Castellanza....come sono carini!! 31964[/snapback] allora ti chiamerò: " Trottolino Amoroso, Dudu dadadà" Ed il tuo nome sarà il nome di ogni città.
EmaZ Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Dopo partita a Castellanza:Tuig: "Piacere Tuig" Meme: "Ostrega!" Se non è colpo di fulmine questo... 31967[/snapback] della serie : -"Uè pirletta"
EmaZ Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Purtroppo me lo sono perso ma persone presenti del forum mi han parlato di COLPO DI FULMINE!!!Attenderemo loro notizie con ansia 31966[/snapback]
tuig Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 pugnalato alle spalle...io vado a lavorare e guarda gli amici cosa combinano?! Peggio di Giulio cesare...lui pugnalato dal figlio adottato io dal mio stesso sangue....ah mondo infame!
EmaZ Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 pugnalato alle spalle...io vado a lavorare e guarda gli amici cosa combinano?!Peggio di Giulio cesare...lui pugnalato dal figlio adottato io dal mio stesso sangue....ah mondo infame! 31985[/snapback] più che altro potevi dire "mondo crudele" "mondo piccolo" non è vero io sono solo stato istigato dal bevitore di guinness...che a proposito mi ha detto due o tre cosette da leccarsi i baffi.....hiihhihihihihihi e poi cosa sarà mai dai su su fatti coraggio e affronta di petto la situazione..........noi ti siamo vicini
EmaZ Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 non è giustooooooooooooooo 32009[/snapback] Drè ...alla fine ti sei giocato male le tue carte........... che dire è un po come da iva gira la ruota gira la la la cento cento cento
bugo85 Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Drè ...alla fine ti sei giocato male le tue carte...........che dire è un po come da iva gira la ruota gira la la la cento cento cento 32034[/snapback] gira la ruota sembra più di mike bongiorno.....
tuig Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 più che altro potevi dire "mondo crudele" "mondo piccolo" non è vero io sono solo stato istigato dal bevitore di guinness...che a proposito mi ha detto due o tre cosette da leccarsi i baffi.....hiihhihihihihihi e poi cosa sarà mai dai su su fatti coraggio e affronta di petto la situazione..........noi ti siamo vicini 32033[/snapback] Il mondo sarà anche piccolo...ma il misterioso Guinness è un infame!!! Si affronto tutto di petto perché mi siete "vicini"....ad aspettare solo che mi piego, vero? Stronzi!
EmaZ Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Il mondo sarà anche piccolo...ma il misterioso Guinness è un infame!!!Si affronto tutto di petto perché mi siete "vicini"....ad aspettare solo che mi piego, vero? Stronzi! 32052[/snapback] Noooo dai stronzo nooooo preferisco esser definito bastardo poi sai com'è il misterioso guinness? mi ha messaggiato apposta per darmi certe informazioni TOOOP SEEECRET sai come è fatto no? sullo spetegules è sempre il primo e il più informato
Long Leg Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Noooo dai stronzo nooooo preferisco esser definito bastardo poi sai com'è il misterioso guinness? mi ha messaggiato apposta per darmi certe informazioni TOOOP SEEECRET sai come è fatto no? sullo spetegules è sempre il primo e il più informato 32074[/snapback] dai dai, spettegolate anche con noi.... x drè: porca vacca, te l'avevo detto di cambiare look...tu ti ostini a nn darmi retta, e poi salta fuori un Tuig qualsiasi che ti rompe le uova nel paniere!!! Salame!
EmaZ Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 dai dai, spettegolate anche con noi.... 32078[/snapback] Io con te non spettegolo proprio un bel niente io spettegolo solo con la mia ristretta cerchia di amici
Long Leg Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 Io con te non spettegolo proprio un bel niente io spettegolo solo con la mia ristretta cerchia di amici 32092[/snapback] sei scontato....sapevo che mi avresti risposto così: EMAZ IL PREVEDIBILE
EmaZ Posted September 24, 2005 Posted September 24, 2005 sei scontato....sapevo che mi avresti risposto così: EMAZ IL PREVEDIBILE 32094[/snapback] chiamami come vuoi...fatto sta che la realtà è questa e te stai rosicando come un castoro ingrifato perchè ti stiamo tenendo all'oscuro da tutto.... rosica! rosica!
tuig Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 LL vai tranquilla che Emaz si compra facilmente con un po' di birra!
drè Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 sei scontato.... 32094[/snapback] ah, costi poco...?
EmaZ Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 LL vai tranquilla che Emaz si compra facilmente con un po' di birra! 32230[/snapback] Dipenda da che birra e da CHI me la offre
meme82 Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 maccccheccccavolo combinate qua ???????? 2 giorni senza scrivere e va che roba!!!!!!!!! maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non dite cose azzardate su.. fate la cortesia
Recommended Posts