Leasir Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 bello il look di Kobe, deve fare la parte del carcerato in un film?
Tiratore di striscia Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Leggerini sotto canestro... Se si scaviglia il 4, non hanno lunghi e rischiano di soffrire fisicamente... Il disegnatore della canottiera dev'essere arrestato.
fabioRE Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Battendo stanotte al preolimpico di Caracas la Rep.Dominicana, la Nigeria conquista l'ultimo posto disponibile per il torneo olimpico maschile di Londra 2012, aggiungendosi a Russia e Lituania.
Leasir Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Leggerini sotto canestro... Se si scaviglia il 4, non hanno lunghi e rischiano di soffrire fisicamente... son 9 esterni, un 4 tiratore, un centro come dio comanda e uno zompatore che nel basket Fiba farà fatica. gli esterni bastano e avanzano per tritare chiunque, ma io un altro lungo giusto per assicurarmi che i fratelloni Gasol non facciano scherzi lo avrei portato.
Virgus Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 son 9 esterni, un 4 tiratore, un centro come dio comanda e uno zompatore che nel basket Fiba farà fatica. gli esterni bastano e avanzano per tritare chiunque, ma io un altro lungo giusto per assicurarmi che i fratelloni Gasol non facciano scherzi lo avrei portato. Il 6 nel basket fiba può tranquillamente fare il centro .
Tiratore di striscia Posted July 9, 2012 Posted July 9, 2012 Ovviamente la mia era una battuta. Anche perché anche Love e Griffin possono pure riciclarsi con successo (al netto di LBJ, of course...). Però le convocazioni - dopo il forfait di superman - denotano che giocatori da centro area non ne producono un gran che neppure loro (io mi sarei portato il baby Anthony Davis, ben più coerente di quanto fu Laettner nel '92).
joe Posted July 17, 2012 Author Posted July 17, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=X2DHS0Eb6iE&feature=youtube_gdata_player Ma chi è quel baffetto sulla panca del Brasile?!
Theus Posted July 17, 2012 Posted July 17, 2012 (edited) Ma chi è quel baffetto sulla panca del Brasile?! Gli arbitri dovrebbero essere FIBA, ma i quattro "passi" non li fischiano lo stesso! Edited July 17, 2012 by Theus
joe Posted July 17, 2012 Author Posted July 17, 2012 Gli arbitri dovrebbero essere FIBA, ma i quattro non li fischiano lo stesso! I quattro? O.o ?
Theus Posted July 17, 2012 Posted July 17, 2012 I quattro? O.o ? era talmente evidente che ho omesso il soggetto :-D
Ale Div. Posted July 29, 2012 Posted July 29, 2012 Che senso ha parlare di fade away, triplo stack, pick n roll, in una partita delle olimpiadi che magari è seguita da gente che il basket non lo conosce?! A chi conosce questo sport fa piacere, ma chi non parla il basket?!
ROOSTERS99 Posted July 29, 2012 Posted July 29, 2012 (edited) Che senso ha parlare di fade away, triplo stack, pick n roll, in una partita delle olimpiadi che magari è seguita da gente che il basket non lo conosce?! A chi conosce questo sport fa piacere, ma chi non parla il basket?! Ce l' hai forse col simpatico Tranquillo ???? Comunque sta per andare il primo trentello alla Francia.....con un Kuba fantasmatico... Edited July 29, 2012 by ROOSTERS99
Mangusta Posted July 29, 2012 Posted July 29, 2012 (edited) La Cina si difende bene con i favoriti spagnoli...prospetti per l'Europa niente ? Edited July 29, 2012 by Mangusta
Ale Div. Posted July 29, 2012 Posted July 29, 2012 La Cina si difende bene con i favoriti spagnoli...prospetti per l'Europa niente ? Il play cinese, il 13, Chen.
Mangusta Posted July 29, 2012 Posted July 29, 2012 Il play cinese, il 13, Chen. Tua idea oppure è cercato da qualcuno...
Maurizio Posted July 29, 2012 Posted July 29, 2012 Il play cinese, il 13, Chen. Quello il cui urlo terrorizza anche l'occidente?
SteveNashaVarese Posted July 29, 2012 Posted July 29, 2012 I cinesi credo siano diventati molto costosi. Sono Cotonou poi?
Recommended Posts