Leasir Posted September 23, 2005 Report Share Posted September 23, 2005 in serata il grande Charlie delizierà il centro di Varese con il suo Sax. accorrete plurimi. the Bluesman ps: silver scusa l'OT, domani erasalo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted September 23, 2005 Report Share Posted September 23, 2005 ....quando il basket era magia....il più grande play-guardia mai sbarcato a Varese e credo in Italia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted September 23, 2005 Report Share Posted September 23, 2005 ....quando il basket era magia....il più grande play-guardia mai sbarcato a Varese e credo in Italia... 32004[/snapback] Charlie peccato non esserci... ma ho la mia immaginetta, qua a lato... a proposito, un saluto a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 23, 2005 Report Share Posted September 23, 2005 ....quando il basket era magia....il più grande play-guardia mai sbarcato a Varese e credo in Italia... 32004[/snapback] Cavolo...leggo solo ora, di ritorno da Milano! Charlie era votato fino alla fine degli anni '80 (e penso anche a tutto oggi, quindi...) dagli esperti USA come "uno delle 5 migliori guardie dello stato di New York/New Jersey"...e quindi, visto l'immane bacino di quelle zone, come uno dei migliori in assoluto in America... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
beund Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 Peccato, ho letto solo ora.....se no sarei passato di sicuro! Un'unica cosa volevo dire: Charlie Yelverton è unico!Giocatore formidabile, persona squisita, allenatore da leccarsi i baffi!!!Grande Charlie!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 (edited) Sono andato a riprendere un post nato da una discussione tra me e Paul "LuckyShow" Luchter di New York riguardo al mitico Charlie: << luckyshow Quote: Originally posted by Silver Surfer [P.S.: Charlie Yelverton, from New York spoke about that Team* in this way: "The most furious, gorgeous and precise points-machine I have ever seen in Europe all my life"... [/b] ] Yelverton may have been the best player ever at Fordham University at rose Hill in the Bronx. His coach there was Digger Phelps, before he went to coach Notre Dame __________________ Paul Luchter Amazing Sports Lists http://www.mindspring.com/~luckyshow/amazingsportslists.htm >>. *Ignis Varese P.S.: a proposito, Paul chiedeva ove fosse possibile trovare le statistiche del Campionato italiano (o comunque almeno dei top-scorers...) risalenti al periodo prima al 1988 (penso intendesse quelle precedenti e non presenti sul sito della Lega Basket...). Qualcuno può aiutare...? Edited September 24, 2005 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 P.S.: a proposito, Paul chiedeva ove fosse possibile trovare le statistiche del Campionato italiano (o comunque almeno dei top-scorers...) risalenti al periodo prima al 1988 (penso intendesse quelle precedenti e non presenti sul sito della Lega Basket...). Qualcuno può aiutare...? 32035[/snapback] Le statistiche non le ho trovate, però ho scovato questa serie di articoli che non sembra niente male. http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/ae...a5?OpenDocument Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 (edited) Giù il cappello davanti al grandissimo Charlie....... Edited September 24, 2005 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted September 24, 2005 Author Report Share Posted September 24, 2005 gran musica, peccato che Varese non abbia risposto notevoli le due scosciatone che pigiavano l'uva dietro il palco con i suonatori. Replica stasera. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giulio Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 (edited) Le statistiche non le ho trovate, però ho scovato questa serie di articoli che non sembra niente male.http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/ae...a5?OpenDocument 32039[/snapback] Beh, uno che mette jura davanti a Morse non mi sembra proprio un esempio di attendibilità cestistica: negli anni '70, quante finali di Coppa Campioni ha giocato il buon chuck? Come dite, zero? E come mai? Le ha fatte tutte Varese? Ecco, sì, e quello sarebbe "il più grande"? Ma mi faccia il piacere... Perlaceo (nel senso che è proprio una perla, poi con le vocali giocate voi) il riferimento ai problemi di Morse quando marcato da vicino: già, perchè altrimenti cosa ne avrebbe fatti, 67 a partita? Dio degli hackers, punisci! Edited September 24, 2005 by Giulio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 Ok, ma allora possibile che non esista un sito che riporti le statistiche dei Grandi in Italia prima del 1988...? Wooden, neanche Tu puoi essere d'aiuto...? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 gran musica, peccato che Varese non abbia risposto notevoli le due scosciatone che pigiavano l'uva dietro il palco con i suonatori. Replica stasera. 32161[/snapback] A che ora, Leasir? Grazie anticipate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted September 24, 2005 Report Share Posted September 24, 2005 Mi sa che l'unica speranza è Augusto Ossola, ma in "50 anni con voi" non c'è la classifica marcatori. Al massimo si riesce a recuperare il 1° assoluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted September 24, 2005 Author Report Share Posted September 24, 2005 A che ora, Leasir?Grazie anticipate... dovrebbe essere intorno alle 9. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts