Jump to content

Recommended Posts

Posted

in serata il grande Charlie delizierà il centro di Varese con il suo Sax.

accorrete plurimi.

the Bluesman

ps: silver scusa l'OT, domani erasalo.

Posted
....quando il basket era magia....il più grande play-guardia mai sbarcato a Varese e credo in Italia...

32004[/snapback]

Charlie

:unsure:

peccato non esserci... ma ho la mia immaginetta, qua a lato... :o

a proposito,

un saluto a tutti! ^_^

Posted
....quando il basket era magia....il più grande play-guardia mai sbarcato a Varese e credo in Italia...

32004[/snapback]

Cavolo...leggo solo ora, di ritorno da Milano! :o

Charlie era votato fino alla fine degli anni '80 (e penso anche a tutto oggi, quindi...) dagli esperti USA come "uno delle 5 migliori guardie dello stato di New York/New Jersey"...e quindi, visto l'immane bacino di quelle zone, come uno dei migliori in assoluto in America... ^_^:unsure:

Posted

Peccato, ho letto solo ora.....se no sarei passato di sicuro!

Un'unica cosa volevo dire: Charlie Yelverton è unico!Giocatore formidabile, persona squisita, allenatore da leccarsi i baffi!!!Grande Charlie!!!

Posted (edited)

Sono andato a riprendere un post nato da una discussione tra me e Paul "LuckyShow" Luchter di New York riguardo al mitico Charlie:

<< luckyshow

Quote:

Originally posted by Silver Surfer

[P.S.: Charlie Yelverton, from New York spoke about that Team* in this way: "The most furious, gorgeous and precise points-machine I have ever seen in Europe all my life"... [/b] ]

Yelverton may have been the best player ever at Fordham University at rose Hill in the Bronx. His coach there was Digger Phelps, before he went to coach Notre Dame

Paul Luchter

Amazing Sports Lists

http://www.mindspring.com/~luckyshow/amazingsportslists.htm >>.

*Ignis Varese

P.S.: a proposito, Paul chiedeva ove fosse possibile trovare le statistiche del Campionato italiano (o comunque almeno dei top-scorers...) risalenti al periodo prima al 1988 (penso intendesse quelle precedenti e non presenti sul sito della Lega Basket...). Qualcuno può aiutare...? :unsure:

Edited by Silver Surfer
Posted
P.S.: a proposito, Paul chiedeva ove fosse possibile trovare le statistiche del Campionato italiano (o comunque almeno dei top-scorers...) risalenti al periodo prima al 1988 (penso intendesse quelle precedenti e non presenti sul sito della Lega Basket...). Qualcuno può aiutare...? :unsure:

32035[/snapback]

Le statistiche non le ho trovate, però ho scovato questa serie di articoli che non sembra niente male.

http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/ae...a5?OpenDocument

Posted (edited)

Giù il cappello davanti al grandissimo Charlie....... :unsure:^_^

Edited by ROOSTERS99
Posted

gran musica, peccato che Varese non abbia risposto :lol:

notevoli le due scosciatone che pigiavano l'uva dietro il palco con i suonatori.

Replica stasera.

Posted (edited)
Le statistiche non le ho trovate, però ho scovato questa serie di articoli che non sembra niente male.

http://www.indiscreto.it/indiscreto.nsf/ae...a5?OpenDocument

32039[/snapback]

Beh, uno che mette jura davanti a Morse non mi sembra proprio un esempio di attendibilità cestistica: negli anni '70, quante finali di Coppa Campioni ha giocato il buon chuck? Come dite, zero? E come mai? Le ha fatte tutte Varese? Ecco, sì, e quello sarebbe "il più grande"? Ma mi faccia il piacere... :huh:

Perlaceo (nel senso che è proprio una perla, poi con le vocali giocate voi) il riferimento ai problemi di Morse quando marcato da vicino: già, perchè altrimenti cosa ne avrebbe fatti, 67 a partita? Dio degli hackers, punisci!

Edited by Giulio
Posted
gran musica, peccato che Varese non abbia risposto :mellow:

notevoli le due scosciatone che pigiavano l'uva dietro il palco con i suonatori.

Replica stasera.

32161[/snapback]

A che ora, Leasir?

Grazie anticipate... :huh: