elvino Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Ma questo deve andare a Napoli per caso o lo hanno scelto col lanternino???😄😄 Denis Clemente coinvolto in una sparatoria a Porto Rico Brutta disavventura per la nuova PG di Napoli-Sant'Antimo Denis Clemente. Il giocatore infatti è stato coinvolto in una sparatoria mentre si trovava in macchina con tre amici. La polizia avrebbe trovato nella sua macchina un'arma da fuoco. (Via Napolitoday.it) Il cestista stava facendo rifornimento ad una stazione di servizio, quando improvvisamente ignoti hanno cominciato a far fuoco contro la sua auto. Nel corso dell'agguato, tre amici di Clemente sono rimasti feriti. Secondo quanto scrive il quotidiano locale Primera Hora, come affermato anche dallo stesso atleta, si sarebbe trattato di uno scambio di persona. "Non mi aspettavo una cosa del genere, si tratta di una situazione assurda", ha affermato incredulo Clemente. Il cestista, che avrebbe dovuto viaggiare verso Napoli nelle prossime ore, è ora in attesa del permesso delle autorità giudiziarie per poter raggiungere l'Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 piccoli Hodge crescono!!! a parte gli scherzi, sembra non abbia colpa...perfortuna non si è fatto nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 24, 2012 Report Share Posted August 24, 2012 Soprattutto questo stava dalla parte giusta del grilletto rispetto al nostro, una differenza mica da poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 Anche a me capita spesso di essere scambiato per un altro e rispondere al fuoco avversario con delle pistolettate.. Quasi ogni giorno....... Penso sia una cosa normale per ciascuno di voi, no???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 Anche a me capita spesso di essere scambiato per un altro e rispondere al fuoco avversario con delle pistolettate.. Quasi ogni giorno....... Penso sia una cosa normale per ciascuno di voi, no???? Beh io in automobile la pistola ce l'ho sempre....capitasse mai di incontrare un cantuccino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 E meno male che non c'era Ganeto nei paraggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted August 25, 2012 Report Share Posted August 25, 2012 La pistola la teneva per impratichirsi in vista del ritiro a Secondigliano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted August 26, 2012 Report Share Posted August 26, 2012 davor pejcinovic ricorda nulla? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 27, 2012 Report Share Posted August 27, 2012 Beh io in automobile la pistola ce l'ho sempre....capitasse mai di incontrare un cantuccino... Nella mia macchina ogni volta che entro io c'è un pistola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts