joe Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 L'anno scorso è saltato... Quest'anno riusciamo a farlo? Sempre su Fantatornei.com naturalmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabruz06 Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 L'anno scorso è saltato... Quest'anno riusciamo a farlo? Sempre su Fantatornei.com naturalmente io di solito mi iscrivo sempre al fantatorneo classico su fantatornei.com... se mancano dei posti io ci sto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted September 15, 2012 Share Posted September 15, 2012 Se si riesce a metterlo in piedi,io ci sono!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 se volete ci possiamo riprovare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 17, 2012 Author Share Posted September 17, 2012 (edited) Ne mancherebbero 2 per arrivare a 6 giocatori!!! Federico? Cinghiale? O altri? Fatevi avanti Joe Gabruz06: big easy Binzaghino Maxsciu Jerda: JerdaVA ??? Edited September 18, 2012 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerda Posted September 17, 2012 Share Posted September 17, 2012 Io ci sono! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 Io ci sono! Seiete già registrati tutti a Fantatornei? Se se ne aggiunge uno oggi faccio partire gli inviti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerda Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Seiete già registrati tutti a Fantatornei? Se se ne aggiunge uno oggi faccio partire gli inviti!!! Io no! Devo registrarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 Io no! Devo registrarmi? Se vuoi giocare si Mi postate poi i vostri nikname? Mi serve per invitarvi... Ma ne manca cmq ancora 1 se vogliamo giocare in 6 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jerda Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Se vuoi giocare si Mi postate poi i vostri nikname? Mi serve per invitarvi... Ma ne manca cmq ancora 1 se vogliamo giocare in 6 Iscritto! Sono "JerdaVA" , qualche altro fanatico di Pulp Fiction deve avermi fregato quello normale Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabruz06 Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 Joe, il mio nickname è big easy Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 Giobbo???? Tu non vuoi giocre? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 ma il minimo non è 8? ricordo che il cinghiale aveva superpoteri xD per aver vinto un gioco di pronostici sul sito e poteva farlo a 6. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 18, 2012 Author Share Posted September 18, 2012 ma il minimo non è 8? ricordo che il cinghiale aveva superpoteri xD per aver vinto un gioco di pronostici sul sito e poteva farlo a 6. Mi sa che anche io ho i super poteri XD Fatto sta che cmq ne manca uno!! Fatevi avantiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 (edited) Eccomi! Nick: giobbo89 Edited September 18, 2012 by Giobbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted September 18, 2012 Share Posted September 18, 2012 ci sono anch'io: binzaghino75 Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 Perfetto!! Mi manca il nik di maxsciu e poi oggi pomeriggio vi spedisco gli inviti!! Che troverete nel menù "inviti ricevuti" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Perfetto!! Mi manca il nik di maxsciu e poi oggi pomeriggio vi spedisco gli inviti!! Che troverete nel menù "inviti ricevuti" Visto solo ora il post...... se avanza un posto io ci sarei: mimmo morena. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 Se se ne aggiunge un altro giochiamo in 8!!! Daidaidai chi si fa avanti? Non costa nulla e si gioca per la gloria!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 Cerco ancora una persona, senno Fede rimane fuori!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 19, 2012 Author Share Posted September 19, 2012 Maxsciu qual'è il tuo nikname? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 sempre maxsciu :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 Ancora qualche ora per vedere se si aggiunge l'ottavo giocatore!! Poi nel pomeriggio vi mando gli inviti, almeno abbiamo tempo tutto il fine settimana pe fare l'asta e cominciare a giocare fin dalla prima giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted September 20, 2012 Share Posted September 20, 2012 Mi permetto un OT. Da quest'anno ho intenzione di far partire un FantaNBA su base pluriennale e sarei quindi in cerca di gente che ha voglia di giocare e passione per la NBA. Dico subito che "l'impegno" richiesto ad ogni partecipante sarà minimo durante tutto l'arco dell'anno, in quanto le cose da fare non sono molte e alcune conto di farle direttamente io o comunque qualche mio collaboratore se qualcuno in qualche caso non potrà farle. Il forum di riferimento sarebbe questo: http://fantasynba.forumfree.it/ Appare vuoto e scarno semplicemente perchè è nuovo nuovo, ma con l'arrivo di utenti e partecipanti si animerà. Inoltre sto tutt'ora completandolo in tutte le sue parti. Al momento ciò che c'è ed è importante è il regolamento che conto di utilizzare. Mi rendo conto che è lunghetto, ma sono regole semplicissime ed inoltre non vi si chiede di saperlo a memoria (anche perchè rimarrà lì per immediata consultazione). In quel regolamento (e nel topic che spiega il meccanismo delle aste) vi è spiegato come si svolgerà il fantaNBA. Per qualsiasi cosa, in modo che possa farvi chiarezza, sono qui. Spero qualcuno sia interessato! Gabruz, hai MP. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 20, 2012 Author Share Posted September 20, 2012 ho mandato gli inviti: per accettarli loggatevi e andate su Basket > Gestione Lega > Inviti e accettae, poi fate l'asta e salvatela Binza: il tuo nik risulta inesistente.....riesci a darmi quello preciso? senno tiro dentro Fede Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts