Jump to content

FantaBasket

joe

Recommended Posts

• Replies 193
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ne mancherebbero 2 per arrivare a 6 giocatori!!!

Federico? Cinghiale? O altri?

Fatevi avanti

Joe

Gabruz06: big easy

Binzaghino

Maxsciu

Jerda: JerdaVA

???

Edited by joe

ma il minimo non è 8? ricordo che il cinghiale aveva superpoteri xD per aver vinto un gioco di pronostici sul sito e poteva farlo a 6.

Mi sa che anche io ho i super poteri XD

Fatto sta che cmq ne manca uno!! Fatevi avantiiii

Ancora qualche ora per vedere se si aggiunge l'ottavo giocatore!! Poi nel pomeriggio vi mando gli inviti, almeno abbiamo tempo tutto il fine settimana pe fare l'asta e cominciare a giocare fin dalla prima giornata

Mi permetto un OT.

Da quest'anno ho intenzione di far partire un FantaNBA su base pluriennale e sarei quindi in cerca di gente che ha voglia di giocare e passione per la NBA.

Dico subito che "l'impegno" richiesto ad ogni partecipante sarà minimo durante tutto l'arco dell'anno, in quanto le cose da fare non sono molte e alcune conto di farle direttamente io o comunque qualche mio collaboratore se qualcuno in qualche caso non potrà farle.

Il forum di riferimento sarebbe questo:

http://fantasynba.forumfree.it/

Appare vuoto e scarno semplicemente perchè è nuovo nuovo, ma con l'arrivo di utenti e partecipanti si animerà. Inoltre sto tutt'ora completandolo in tutte le sue parti.

Al momento ciò che c'è ed è importante è il regolamento che conto di utilizzare. Mi rendo conto che è lunghetto, ma sono regole semplicissime ed inoltre non vi si chiede di saperlo a memoria (anche perchè rimarrà lì per immediata consultazione).

In quel regolamento (e nel topic che spiega il meccanismo delle aste) vi è spiegato come si svolgerà il fantaNBA.

Per qualsiasi cosa, in modo che possa farvi chiarezza, sono qui.

Spero qualcuno sia interessato!

Gabruz, hai MP.

ho mandato gli inviti: per accettarli loggatevi e andate su Basket > Gestione Lega > Inviti e accettae, poi fate l'asta e salvatela

Binza: il tuo nik risulta inesistente.....riesci a darmi quello preciso? senno tiro dentro Fede ;)