ROOSTERS99 Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Come ormai tutti saprete , questo w.e. si gioca il Memorial Pirazzi http://pallacanestrovarese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3129:memorial-pirazzi-due-giorni-di-grande-basket&catid=12:altre-news&Itemid=83 Dopo la partota della Cimberio contro il l' Astana di Boniccioli, ci troviamo per una pizza, vicino palazzeto, per riunirci e commentare, finalmente tutti insieme, il pre campionato della Pallacanestro Varese. L' iniziativa è assolutamente APERTA A TUTTI I FORUMISTI. A fini organizzativi, è bene esprimere la propria intenzione di parteciipare : Al momento siamo : Silver Roosters LL+Theus Rob + (??) Joe (?) prego lasciare vostra eventuale adesione all' iniziativa e..... FORZA VARESE !!!
Maurizio Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 E' compresa nel pacchetto sostenitore+ ?
ROOSTERS99 Posted September 20, 2012 Author Posted September 20, 2012 Dai, basta sparar cagate.....confermare o astenersi !
Silver Surfer Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Gli under 14 pagano come gli adulti? Se sopra i 6 anni sì; dai 4 ai 6 solo il 50%; da 0 a 3 gratis. Noi veniamo incontro alle giovani leve...
Silver Surfer Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 E' compresa nel pacchetto sostenitore+ ? Tu paga un pacchetto di Sost+ al Roo., e vedrai che entri in pizzeria gratis...
Maurizio Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Tu paga un pacchetto di Sost+ al Roo., e vedrai che entri in pizzeria gratis... Ci credo che entro gratis, il problema è che normalmente si paga per uscire......
Silver Surfer Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Esatto! Mi hai sgamato subito, cavolo... Comunque, poche balle: sarai del gruppo, in pizzeria o no?
Roberto Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Esatto! Mi hai sgamato subito, cavolo... Comunque, poche balle: sarai del gruppo, in pizzeria o no? Piu' che altro...tu sarai del gruppo in pizzeria?
Maurizio Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Esatto! Mi hai sgamato subito, cavolo... Comunque, poche balle: sarai del gruppo, in pizzeria o no? Non lo so, ho i biglietti per entrambe le giornate ma non so se riuscirò ad essere presente.
Silver Surfer Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Piu' che altro...tu sarai del gruppo in pizzeria? Eccerto!
Ponchiaz Posted September 20, 2012 Posted September 20, 2012 Io di sto Pirazzi mi batto il belino fino a farmi male. Iniziamo sto cippa di campionato va...
ROOSTERS99 Posted September 20, 2012 Author Posted September 20, 2012 (edited) Io di sto Pirazzi mi batto il belino fino a farmi male. Iniziamo sto cippa di campionato va... E, ma finchè non è cominciato...... Edited September 20, 2012 by ROOSTERS99
Piva Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Domani sono ospite di Putin e l'aereo arriva troppo tardi per unirmi alla combriccola. Sarà per la prossima volta Ci si vede domenica
ROOSTERS99 Posted September 21, 2012 Author Posted September 21, 2012 (edited) http://pallacanestro...-news&Itemid=83 Dopo la partita della Cimberio contro il l' Astana di Boniccioli, sabato sera, ci troviamo per una pizza, vicino palazzeto, per riunirci e commentare, finalmente tutti insieme, il pre campionato della Pallacanestro Varese. L' iniziativa è assolutamente APERTA A TUTTI I FORUMISTI. A fini organizzativi, è bene esprimere la propria intenzione di parteciipare : Al momento siamo : Silver Roosters LL+Theus Rob + (??) Joe (?) Alby (?) Maurizio (??) se riuscite a darci l'ok, prenotiamo un tavolo !! Dai, sù....... Edited September 21, 2012 by ROOSTERS99
Roberto Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Roo, ci sono ma non so' dirti in quanti. Io e il Cumenda sicuro.
ROOSTERS99 Posted September 21, 2012 Author Posted September 21, 2012 http://pallacanestro...-news&Itemid=83 Dopo la partita della Cimberio contro il l' Astana di Boniccioli, sabato sera, ci troviamo per una pizza, vicino palazzeto, per riunirci e commentare, finalmente tutti insieme, il pre campionato della Pallacanestro Varese. L' iniziativa è assolutamente APERTA A TUTTI I FORUMISTI. A fini organizzativi, è bene esprimere la propria intenzione di parteciipare : Al momento siamo : Silver Roosters LL+Theus Rob + Cumenda+ (??) Joe (?) Alby (?) Maurizio (??) se riuscite a darci l'ok, prenotiamo un tavolo !!
Maurizio Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Io riesco a decidere solo domani, nel caso ti invio un sms.
Ponchiaz Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Rob, dai a Roosters la risposta che vuole. Cumenda per due o da solo?
Silver Surfer Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Dragone? Gruppo WW ed ex-WW? Marisa e Leasir? Becero? Ggiovani e SuperGGiovani? Allora?
Roberto Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Rob, dai a Roosters la risposta che vuole. Cumenda per due o da solo? Io porto il Cumenda al palazzetto, poi non voglio sapere piu' nulla..
Silver Surfer Posted September 21, 2012 Posted September 21, 2012 Rob, dai a Roosters la risposta che vuole. Cumenda per due o da solo? :lol: Dai, adesso proviamo a convincerla, così... --> Allora anche Virgus ed Alby sicuri! :lol:
ROOSTERS99 Posted September 21, 2012 Author Posted September 21, 2012 Io riesco a decidere solo domani, nel caso ti invio un sms. ok ! Rob, dai a Roosters la risposta che vuole. Cumenda per due o da solo? Pirla......
Recommended Posts