IL TEO Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 Visto che il campionato è alle porte e si parte direttamente con una bella trasferta su un campo lontano come Brindisi, mi pare doveroso informarvi sulle modalità di messa in onda. Innanzitutto, sono confermatissime le dirette delle trasferte sulle tv locali e Varese andrà in onda sempre su Rete55Sport canale 669 alle 18e10 circa. le repliche e le differite andranno in onda su Rete55 canale 16 il lunedì alle 20e25 con messa in onda contemporanea su Rete55Sport. Per chi fosse interessato alle finali del Pirazzi - e si fosse perso la finale su Rete55 - attualmente sta andando in onda su rete55Sport mentre domani martedì 25 settembre alle ore 22.30 sempre su rete55sport potrete gustarvi la finale terzo posto commentata nella ripresa insieme a noto personaggio del Forum. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 Sei un Figo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 rete55sport è quella rete che NON si prende in provincia di Varese... ho capito che mi toccherà un'altra stagione di streaming.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted September 24, 2012 Share Posted September 24, 2012 (edited) Visto che il campionato è alle porte e si parte direttamente con una bella trasferta su un campo lontano come Brindisi, mi pare doveroso informarvi sulle modalità di messa in onda. Innanzitutto, sono confermatissime le dirette delle trasferte sulle tv locali e Varese andrà in onda sempre su Rete55Sport canale 669 alle 18e10 circa. le repliche e le differite andranno in onda su Rete55 canale 16 il lunedì alle 20e25 con messa in onda contemporanea su Rete55Sport. Per chi fosse interessato alle finali del Pirazzi - e si fosse perso la finale su Rete55 - attualmente sta andando in onda su rete55Sport mentre domani martedì 25 settembre alle ore 22.30 sempre su rete55sport potrete gustarvi la finale terzo posto commentata nella ripresa insieme a noto personaggio del Forum. ma che bravo! ti sei ricordato che fino alle 22.30 c'è allenamento! :tongue: Edited September 24, 2012 by marisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 grazieeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 rete55sport è quella rete che NON si prende in provincia di Varese... In effetti.... Sara' contenta mia suocera.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Solita storia con il geoblocking? Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Più che altro esiste ancora quella regola per la quale se la trasferta non viene trasmessa da la7 o rai ma ha lo stesso orario di un anticipo o posticipo non può essere trasmessa dalle reti locali? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Più che altro esiste ancora quella regola per la quale se la trasferta non viene trasmessa da la7 o rai ma ha lo stesso orario di un anticipo o posticipo non può essere trasmessa dalle reti locali? Credo proprio di si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Solita storia con il geoblocking? No, è il Teoblocking. E' colpa sua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
decco Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Ma TEO non puoi cercare di convincere TeleSpalla Leasir ad affiancarti per tutte le partite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Sì, Leasir o uno di pari simpatia contagiosa...tipo Sgarbi, Oliviero Toscani, Vittorio Feltri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 sei proprio bastardo dentro, te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
decco Posted September 25, 2012 Share Posted September 25, 2012 Ho sentito poco di quel che hanno detto, ma le loro facce mentre commentavano il secondo tempo della finalina erano spettacolari (magari stasera la registro per farmi altre 2 risate). Link to comment Share on other sites More sharing options...
IL TEO Posted September 25, 2012 Author Share Posted September 25, 2012 Più che altro esiste ancora quella regola per la quale se la trasferta non viene trasmessa da la7 o rai ma ha lo stesso orario di un anticipo o posticipo non può essere trasmessa dalle reti locali? Sì esiste ancora. Chiaramente loro hanno i diritti , gold o silver che siano, per cui niente tv locale quando c'è la nazionale. sul geoblocking mi informo, ma dubito ci siano novità. Infine, so che non è il massimo, ma per chi non vede rete55sport sul proprio tv ci sono due strade: 1- streaming dal sito www.rete55.net 2- sulla home page del sito c'è la possibilità di contattare la tv e segnalare il rpoblema di mancata ricezione del segnale. L'anno scorso mi avevano detto di segnalarlo di modo da poter aiutare chi non riceve il segnale nella provincia a...riceverlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts