Silver Surfer Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Mah. De gustibus non est disputandum...però... Per me un abisso, rispetto ad uno dei pezzi più gasanti che io conosca.
marisa Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Mah. De gustibus non est disputandum...però... Per me un abisso, rispetto ad uno dei pezzi più gasanti che io conosca. beh giusto... mi preoccuperei mooooooooooolto se ti piacesse David Garrett!
Silver Surfer Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Mari, io mi riferivo alla musica! Ahahahah...non è che mi interessi neanche Il Boss, ehh! Suvvia! Ma quanti funghi speciali avete ancora in casa Tu e Cla?
La Jen Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 questa poi....non male ... bella la musica...bella la scenografia...bello da morire David.... Che fai? Mi provochi? Sarà anche bello il David, ma quanto a bellezza, bravura e tutto quello che vuoi, questi sono una spanna sopra!!! http://www.youtube.com/watch?v=eGfaLcF8mAI&feature=fvwrel Canzone scelta quasi a caso perchè ho sempre qualche problema a prenderne una sola!!!
marisa Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 (edited) @Silver: ah scusami :D io ero tutta concentrata sul David!! non avevo proprio capito che ti riferivi alla musica! in quanto a Cla, lo sai pure che a lui piacciono bionde e molto nordiche quasi da circolo polare artico! le more in carne non sono di suo gradimento! Edited October 7, 2012 by marisa
marisa Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Che fai? Mi provochi? Sarà anche bello il David, ma quanto a bellezza, bravura e tutto quello che vuoi, questi sono una spanna sopra!!! http://www.youtube.com/watch?v=eGfaLcF8mAI&feature=fvwrel Canzone scelta quasi a caso perchè ho sempre qualche problema a prenderne una sola!!! Jenny, guardati Open Air Live in Berlin ...2 ore di godimento per le orecchie ma sopratutto per gli occhi!!!
SteveNashaVarese Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Sarò vecchio, ma quando entravo in campo con le Valchire di Wagner era una bella sensazione di adrenalina e apocalisse insieme...
Silver Surfer Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 @Silver: ah scusami :D io ero tutta concentrata sul David!! non avevo proprio capito che ti riferivi alla musica! in quanto a Cla, lo sai pure che a lui piacciono bionde e molto nordiche quasi da circolo polare artico! le more in carne non sono di suo gradimento! A chi Ti riferisci? Sicura sicura di aver focalizzato bene la mora in questione...? Ahahahah
homersimpson Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Sarò vecchio, ma quando entravo in campo con le Valchire di Wagner era una bella sensazione di adrenalina e apocalisse insieme... Anche perche come disse Woody Allen: "senti Wagner e ti viene voglia di invadere la Polonia".
Mangusta Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 (edited) Posso dirlo ?...Lo dico...ma che due palle la musica ieri al palazzetto...una accozzaglia di rumore fastidiosa e l'ingresso in campo é stato ridicolo... Edited October 7, 2012 by Mangusta
ROOSTERS99 Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Vabbé dai, vediamo allora Goss che affonda le bollette.....
Mangusta Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Vabbé dai, vediamo allora Goss che affonda le bollette..... Non l'ho capita ?
ROOSTERS99 Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Non l'ho capita ? Roma-faleganami, Rai sport 1
Mangusta Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Roma-faleganami, Rai sport 1 Ah ecco...bene resta lí e divertiti...
robokop Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Roma-faleganami, Rai sport 1 sarà per mie idee socio-identitarie.... ma atifare roma (anche se gioca contro le bollette in calzoncini) mi ghe la fuu no!
ROOSTERS99 Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Ah ecco...bene resta lí e divertiti... Oddio ....divertirsi è una condizione utopica visto l' inizio gara; Roma squadraccia oscena....che tuttavia al momento è avanti 12-11 .....con basket-schifezza dilagante. tuttavia la improbabile sconfitta delle bollette mi darebbe grande godimento !
ROOSTERS99 Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Metà gara 37 pari....basket schifezza a gogo....una bolletta davvero scadente fino ad ora....
homersimpson Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Guardate su mtv Pif con Gallinari, almeno ci si diverte.
joe Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 il play by play quest'anno fa schifo al cazzoci sono sempre 2 o 3 partite impossibili da seguire...Hurby prrrrr
joe Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Posso dirlo ?...Lo dico...ma che due palle la musica ieri al palazzetto...una accozzaglia di rumore fastidiosa e l'ingresso in campo é stato ridicolo... a me la scaletta è piaciuta, cmq non diversa dal solito. ci vorrebbe qualcosa di più "americano" tipo luci soffuse e occhio di bue....ma forse è ritenuto troppo esagerato? Jake?
joe Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Vabbé dai, vediamo allora Goss che affonda le bollette..... intanto sta tenendo a galla Roma, dai Phil!! ricordate i medi alzati verso gli Eagles?
joe Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 intanto sta tenendo a galla Roma, dai Phil!! ricordate i medi alzati verso gli Eagles? come non detto.... Roma si spegne nell'ultimo quarto...
Silver Surfer Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 E purtroppo si accende la difesa brianzola, complice dello spegnimento della luce giallorossa.
ROOSTERS99 Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 E purtroppo si accende la difesa brianzola, complice dello spegnimento della luce giallorossa. Ma, Roma mi pare davvero poca poca cosa....
Recommended Posts