Silver Surfer Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Mah. Spero davvero Tu abbia ragione. Entro fine ottobre capiremo molto di più, sul reale Ranking di qs.Campionato, che mi pare molto combattuto ed equilibrato in almeno 7-8 diverse squadre.
ROOSTERS99 Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Mah. Spero davvero Tu abbia ragione. Entro fine ottobre capiremo molto di più, sul reale Ranking di qs.Campionato, che mi pare molto combattuto ed equilibrato in almeno 7-8 diverse squadre. In effetti, ad oggi, le acque di questo campionato son parecchio torbide, ma io restò assolutamente ottimista .
Mangusta Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 a me la scaletta è piaciuta, cmq non diversa dal solito. ci vorrebbe qualcosa di più "americano" tipo luci soffuse e occhio di bue....ma forse è ritenuto troppo esagerato? Jake? Ovviamente questione di gusti...a me ha rotto le palle parecchio...
Silver Surfer Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 (edited) Secondo me Varese, OGGI, detiene il miglior potenziale in attacco. Andrebbe registrata meglio la difesa. Ed alcune alchimie difensive, da gestire a seconda delle diverse caratteristiche delle squadre contro cui di volta in volta ci opponiamo. A quel punto potremmo davvero volare, ma...VOLARE veramente ALTI... Edited October 7, 2012 by Silver Surfer
joe Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 Secondo me Varese, OGGI, detiene il miglior potenziale in attacco. Andrebbe registrata meglio la difesa. Ed alcune alchimie difensive, da gestire a seconda delle diverse caratteristiche delle squadre contro cui di volta in volta ci opponiamo. A quel punto potremmo davvero volare, ma...VOLARE veramente ALTI... giusto il mantra deve essere: difesa difesa difesa l'attacco, con il talento che abbiamo, viene da se.
Giobbo Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 A me Roma invece non è dispiaciuta. Nei primi tre quarti ha messo in campo una difesa intensa ed efficace.
joe Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 A me Roma invece non è dispiaciuta. Nei primi tre quarti ha messo in campo una difesa intensa ed efficace. In attacco? Palla a Datome e vediamo...ah poi appena lo si tocca, Fallo... mmmh
MarkBuford Posted October 7, 2012 Posted October 7, 2012 a me la scaletta è piaciuta, cmq non diversa dal solito. ci vorrebbe qualcosa di più "americano" tipo luci soffuse e occhio di bue....ma forse è ritenuto troppo esagerato? Jake? La prossima volta che mi mettono i bambini con le letterine a coprire gli ultimi minuti di riscaldamento e la presentazione delle squadre faccio come re Erode. Lo si sappia.
SteveNashaVarese Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 La prossima volta che mi mettono i bambini con le letterine a coprire gli ultimi minuti di riscaldamento e la presentazione delle squadre faccio come re Erode. Lo si sappia. Porti a Salomè la testa di Giovanni in cambio di un quarto d'ora di lap dance? Comunque la musica al palazzo fa schifo per colpa dell'impianto non all'altezza. Diventerebbe cacofonia anche la Pastorale di Ludovico Van......Piuttosto si potrebbe sopperire mettendo un tastierista tipo Paul Shaffer a scandire il match con motivetti all'uopo, di sicuro l'impianto reggerebbe meglio.
ROOSTERS99 Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 La prossima volta che mi mettono i bambini con le letterine a coprire gli ultimi minuti di riscaldamento e la presentazione delle squadre faccio come re Erode. Lo si sappia. bbono !!
homersimpson Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Comunque la musica al palazzo fa schifo per colpa dell'impianto non all'altezza. Diventerebbe cacofonia anche la Pastorale di Ludovico Van......Piuttosto si potrebbe sopperire mettendo un tastierista tipo Paul Shaffer a scandire il match con motivetti all'uopo, di sicuro l'impianto reggerebbe meglio. Lo faccio io gratis!!!!!
SteveNashaVarese Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Lo faccio io gratis!!!!! ma perchè no......se qualcuno ci legge che valuti l'idea di trasformare l'Oldrini nel Boston Garden, ce lo meritiamo!
MarkBuford Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Intanto Hardy ha ottenuto il passaporto Congolese, ma sembra avere problemi nell'ottenere un permesso di lavoro per rientrare in Italia. Se la burocrazia Congolese ti è sembrata complicata... ora hai a che fare con i pro!
Guest Paul The Rock Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Intanto Hardy ha ottenuto il passaporto Congolese, ma sembra avere problemi nell'ottenere un permesso di lavoro per rientrare in Italia. Se la burocrazia Congolese ti è sembrata complicata... ora hai a che fare con i pro! Io non glielo darei per documentazione tutta da verificare....
joe Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Intanto grazie al nuovo consorziato Internet One srl wi-fi grasti per tutti al palazzetto... Grande pensata!!!! http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/44553/cimberio-varese-internet-gratis-per-tutti-al-palawhirlpool.html Complimenti
Gigioski Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 La prossima volta che mi mettono i bambini con le letterine a coprire gli ultimi minuti di riscaldamento e la presentazione delle squadre faccio come re Erode. Lo si sappia. ..i fiammiferi li porto io!!!
ROOSTERS99 Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Intanto grazie al nuovo consorziato Internet One srl wi-fi grasti per tutti al palazzetto... Grande pensata!!!! http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/44553/cimberio-varese-internet-gratis-per-tutti-al-palawhirlpool.html Complimenti Benone !
Dragonheart Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Intanto grazie al nuovo consorziato Internet One srl wi-fi grasti per tutti al palazzetto... Grande pensata!!!! http://www.sportando...awhirlpool.html Complimenti Vengo con il vassoio...
joe Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Vengo con il vassoio... Va a finire che col vassoio in mano non vedi la partita
ROOSTERS99 Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Va a finire che col vassoio in mano non vedi la partita Io non potrei mai....... Poi ci pensa Silver !!
Dragonheart Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Io non potrei mai....... Poi ci pensa Silver !! No, Roo, portalo: così invece che guardare la partita giochiamo a Flick Champs on line...
joe Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Occhio che se becchiamo gli stessi arbitri dell'altra sera al posto delle palle di carta si cominceranno a tirare iPad e iPhone...daltronde si sa che il pubblico varesino se la tira
MarkBuford Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Secondo me il wi-fi lo ha chiesto Banks, per poter twittare mentre gioca
hammer70 Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 (edited) 8 Ottobre 2012 - Provvedimenti disciplinari Campionato Serie A – 2° giornata andata - gare del 7-10-2012 UMANA VENEZIA MESTRE ammenda di Euro 1.980,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente colpendo. CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 900,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. VALERIO SPINELLI (Gioc. SIDIGAS AVELLINO) deplorazione per aver protestato più volte nei confronti degli arbitri, fatto che ne comportava l'espulsione. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto dell'aggravante di aver commesso il fatto, rivestendo la carica di capitano. ANGELICO BIELLA ammenda di Euro 2.980,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi isolato e frequente colpendo. MARCO ATRIPALDI (Accomp. ANGELICO BIELLA) inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 15.10.2012 per comportamento intimidatorio nei confronti degli arbitri. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00. SUTOR MONTEGRANARO ammenda di Euro 990,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per minacce verbali isolate e frequenti. L'assenza x lavoro del becero per impegni imprenditoriali,ha fatto risparmiare alla società almeno 2000 €urini............... Edited October 8, 2012 by hammer70
Mangusta Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 In effetti sarebbe ora di finirla con tutti questi insulti, sono lí a lavorare...
Recommended Posts