Jump to content

il campionato (con particolare attenzione alla musica di ingresso...)

Recommended Posts

Posted

Mah.

Spero davvero Tu abbia ragione.

Entro fine ottobre capiremo molto di più, sul reale Ranking di qs.Campionato, che mi pare molto combattuto ed equilibrato in almeno 7-8 diverse squadre.

• Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mah.

Spero davvero Tu abbia ragione.

Entro fine ottobre capiremo molto di più, sul reale Ranking di qs.Campionato, che mi pare molto combattuto ed equilibrato in almeno 7-8 diverse squadre.

In effetti, ad oggi, le acque di questo campionato son parecchio torbide, ma io restò assolutamente ottimista .

Posted

a me la scaletta è piaciuta, cmq non diversa dal solito.

ci vorrebbe qualcosa di più "americano" tipo luci soffuse e occhio di bue....ma forse è ritenuto troppo esagerato? Jake?

Ovviamente questione di gusti...a me ha rotto le palle parecchio...

Posted (edited)

Secondo me Varese, OGGI, detiene il miglior potenziale in attacco.

Andrebbe registrata meglio la difesa.

Ed alcune alchimie difensive, da gestire a seconda delle diverse caratteristiche delle squadre contro cui di volta in volta ci opponiamo.

A quel punto potremmo davvero volare, ma...VOLARE veramente ALTI... :rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted

Secondo me Varese, OGGI, detiene il miglior potenziale in attacco.

Andrebbe registrata meglio la difesa.

Ed alcune alchimie difensive, da gestire a seconda delle diverse caratteristiche delle squadre contro cui di volta in volta ci opponiamo.

A quel punto potremmo davvero volare, ma...VOLARE veramente ALTI... :rolleyes:

giusto il mantra deve essere: difesa difesa difesa

l'attacco, con il talento che abbiamo, viene da se.

Posted

A me Roma invece non è dispiaciuta.

Nei primi tre quarti ha messo in campo una difesa intensa ed efficace.

In attacco? Palla a Datome e vediamo...ah poi appena lo si tocca, Fallo... mmmh

Posted

a me la scaletta è piaciuta, cmq non diversa dal solito.

ci vorrebbe qualcosa di più "americano" tipo luci soffuse e occhio di bue....ma forse è ritenuto troppo esagerato? Jake?

La prossima volta che mi mettono i bambini con le letterine a coprire gli ultimi minuti di riscaldamento e la presentazione delle squadre faccio come re Erode. Lo si sappia.

Posted

La prossima volta che mi mettono i bambini con le letterine a coprire gli ultimi minuti di riscaldamento e la presentazione delle squadre faccio come re Erode. Lo si sappia.

Porti a Salomè la testa di Giovanni in cambio di un quarto d'ora di lap dance?

Comunque la musica al palazzo fa schifo per colpa dell'impianto non all'altezza. Diventerebbe cacofonia anche la Pastorale di Ludovico Van......Piuttosto si potrebbe sopperire mettendo un tastierista tipo Paul Shaffer a scandire il match con motivetti all'uopo, di sicuro l'impianto reggerebbe meglio.

Posted

bbono !!

Posted

Comunque la musica al palazzo fa schifo per colpa dell'impianto non all'altezza. Diventerebbe cacofonia anche la Pastorale di Ludovico Van......Piuttosto si potrebbe sopperire mettendo un tastierista tipo Paul Shaffer a scandire il match con motivetti all'uopo, di sicuro l'impianto reggerebbe meglio.

Lo faccio io gratis!!!!!

Posted

Intanto Hardy ha ottenuto il passaporto Congolese, ma sembra avere problemi nell'ottenere un permesso di lavoro per rientrare in Italia.

Se la burocrazia Congolese ti è sembrata complicata... ora hai a che fare con i pro! :P

Guest Paul The Rock
Posted

Intanto Hardy ha ottenuto il passaporto Congolese, ma sembra avere problemi nell'ottenere un permesso di lavoro per rientrare in Italia.

Se la burocrazia Congolese ti è sembrata complicata... ora hai a che fare con i pro! :P

Io non glielo darei per documentazione tutta da verificare....

Posted

..i fiammiferi li porto io!!! :devil:

Posted

Vengo con il vassoio...

Va a finire che col vassoio in mano non vedi la partita :D

Posted

Va a finire che col vassoio in mano non vedi la partita :D

Io non potrei mai.......

Poi ci pensa Silver !!

Posted

Io non potrei mai.......

Poi ci pensa Silver !!

No, Roo, portalo: così invece che guardare la partita giochiamo a Flick Champs on line...

Posted

Occhio che se becchiamo gli stessi arbitri dell'altra sera al posto delle palle di carta si cominceranno a tirare iPad e iPhone...daltronde si sa che il pubblico varesino se la tira :D

Posted (edited)

8 Ottobre 2012 - Provvedimenti disciplinari

Campionato Serie A – 2° giornata andata - gare del 7-10-2012

UMANA VENEZIA MESTRE ammenda di Euro 1.980,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta) collettivo e frequente colpendo.

CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 900,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri.

VALERIO SPINELLI (Gioc. SIDIGAS AVELLINO) deplorazione per aver protestato più volte nei confronti degli arbitri, fatto che ne comportava l'espulsione. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto dell'aggravante di aver commesso il fatto, rivestendo la carica di capitano.

ANGELICO BIELLA ammenda di Euro 2.980,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi isolato e frequente colpendo.

MARCO ATRIPALDI (Accomp. ANGELICO BIELLA) inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 15.10.2012 per comportamento intimidatorio nei confronti degli arbitri. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

SUTOR MONTEGRANARO ammenda di Euro 990,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per minacce verbali isolate e frequenti.

L'assenza x lavoro del becero per impegni imprenditoriali,ha fatto risparmiare alla società almeno 2000 €urini............... ^_^

Edited by hammer70