Jump to content

il campionato (con particolare attenzione alla musica di ingresso...)

Recommended Posts

Posted

In effetti sarebbe ora di finirla con tutti questi insulti, sono lí a lavorare...

...si ma lavorano nel posto sbagliato.......in miniera, devono andare....

• Replies 144
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In effetti sarebbe ora di finirla con tutti questi insulti, sono lí a lavorare...

:o

Posted

gli arbitri di sabato meritavano di prendere insulti per 8000€...

e poi...la deplorazione, nel campionato italiano di basket, cosa comporta?

Posted

Io non potrei mai.......

Poi ci pensa Silver !!

sì infatti!

Roby guarda e riferisce a Silver che scrive....e che si perde la successiva azione...e poi Roby riattacca e così via per tutta la partita :P :tongue: :P

poi vanno a casa e se la riguardano registrata su R55 :D :D :D

Posted

900€ di multa non mi sembra neanche tanto...sapevano di meritarsi gli insulti e son stati bassi...

Posted

mi pare siano 300 a colpo..per cui si son sentiti insultati solo 3 volte in tutta la partita.....ah ah ah ah!

:D :D :D :D :D

Posted

No, Roo, portalo: così invece che guardare la partita giochiamo a Flick Champs on line...

Fai il bravo....

Posted

...si ma lavorano nel posto sbagliato.......in miniera, devono andare....

Nel WW al posto di Roo e Pnchiaz abbiamo una bella famigliola orientale la quale mai ha inveito platealmente ai presunti errori arbitrali...gentilmente gli gridavano di fare harakiri...

Basta lamentarsi degli arbitri lasciate li lavorare e sbaglieranno meno...

Posted

Nel WW al posto di Roo e Pnchiaz abbiamo una bella famigliola orientale la quale mai ha inveito platealmente ai presunti errori arbitrali...gentilmente gli gridavano di fare harakiri...

Basta lamentarsi degli arbitri lasciate li lavorare e sbaglieranno meno...

Certo, e le marmotte incartano il cioccolato.....

Posted

Certamente, è ora di finiamola con l'attuale metodo di selezione degli arbitri, dove quasi mai i migliori emergono. Se vogliamo che il basket faccia un salto di qualità, la classe arbitrale deve migliorare sensibilmente.

Posted

Comunque è vero che vi lamentate troppo degli arbitri.

Sono in parte d'accordo..... anche io ad ogni fischio mi arrabbio da morire ma perche è l'adrenalina del momento. Dal giorno dopo si dovrebbe essere un po' piu oggettivi perche se è vero che sabato gli arancioni hanno fatto cacare è anche vero che non hanno fischiato proprio a senso unico. IMHO.

Posted

Sì, ma io non vedo tutte 'ste lamentele....

Inoltre, è stato giudizi unanime che la prova della terna è stata schifosa, ma nessuno ha palato di direzione non imparziale...

Fanno cagare, Punto. E mi par giusto sottolinearlo.

Posted

Carini eh, per nulla prioritari ma carini.....

forse era meglio destinare i soldi dei murales alla riparazione del LED della Galleria, eh Roo???? :spiteful[1]:

Posted

forse era meglio destinare i soldi dei murales alla riparazione del LED della Galleria, eh Roo???? :spiteful[1]:

Già.....anche se la situazione,come temevo, è più complicata del previsto...

Posted

Certamente, è ora di finiamola con l'attuale metodo di selezione degli arbitri, dove quasi mai i migliori emergono. Se vogliamo che il basket faccia un salto di qualità, la classe arbitrale deve migliorare sensibilmente.

Per migliorare sensibilmente la selezione basterebbe mettere un arbitro a dieci metri da un muro e sul muro appendere un cartello con le letterine. Se non legge manco la prima riga, si accomodi e le faremo sapere.

Già così segherebbero i tre di sabato sera.