Maurizio Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 In effetti sarebbe ora di finirla con tutti questi insulti, sono lí a lavorare... ...si ma lavorano nel posto sbagliato.......in miniera, devono andare....
joe Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 In effetti sarebbe ora di finirla con tutti questi insulti, sono lí a lavorare...
maxsciu Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 gli arbitri di sabato meritavano di prendere insulti per 8000€... e poi...la deplorazione, nel campionato italiano di basket, cosa comporta?
marisa Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Io non potrei mai....... Poi ci pensa Silver !! sì infatti! Roby guarda e riferisce a Silver che scrive....e che si perde la successiva azione...e poi Roby riattacca e così via per tutta la partita :tongue: poi vanno a casa e se la riguardano registrata su R55 :D
La Jen Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 900€ di multa non mi sembra neanche tanto...sapevano di meritarsi gli insulti e son stati bassi...
marisa Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 mi pare siano 300 a colpo..per cui si son sentiti insultati solo 3 volte in tutta la partita.....ah ah ah ah! :D :D
ROOSTERS99 Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 No, Roo, portalo: così invece che guardare la partita giochiamo a Flick Champs on line... Fai il bravo....
Mangusta Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 ...si ma lavorano nel posto sbagliato.......in miniera, devono andare.... Nel WW al posto di Roo e Pnchiaz abbiamo una bella famigliola orientale la quale mai ha inveito platealmente ai presunti errori arbitrali...gentilmente gli gridavano di fare harakiri... Basta lamentarsi degli arbitri lasciate li lavorare e sbaglieranno meno...
Maurizio Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Nel WW al posto di Roo e Pnchiaz abbiamo una bella famigliola orientale la quale mai ha inveito platealmente ai presunti errori arbitrali...gentilmente gli gridavano di fare harakiri... Basta lamentarsi degli arbitri lasciate li lavorare e sbaglieranno meno... Certo, e le marmotte incartano il cioccolato.....
Mangusta Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Certo, e le marmotte incartano il cioccolato..... Teppisti...
Maurizio Posted October 8, 2012 Posted October 8, 2012 Certamente, è ora di finiamola con l'attuale metodo di selezione degli arbitri, dove quasi mai i migliori emergono. Se vogliamo che il basket faccia un salto di qualità, la classe arbitrale deve migliorare sensibilmente.
tatanka Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Comunque è vero che vi lamentate troppo degli arbitri.
homersimpson Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Comunque è vero che vi lamentate troppo degli arbitri. Sono in parte d'accordo..... anche io ad ogni fischio mi arrabbio da morire ma perche è l'adrenalina del momento. Dal giorno dopo si dovrebbe essere un po' piu oggettivi perche se è vero che sabato gli arancioni hanno fatto cacare è anche vero che non hanno fischiato proprio a senso unico. IMHO.
ROOSTERS99 Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Sì, ma io non vedo tutte 'ste lamentele.... Inoltre, è stato giudizi unanime che la prova della terna è stata schifosa, ma nessuno ha palato di direzione non imparziale... Fanno cagare, Punto. E mi par giusto sottolinearlo.
maxsciu Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Fanno cagare, Punto. E mi par giusto sottolinearlo. come non quotarti...
Long Leg Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 altra bella novità al palazzetto: http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=12823&img=1
ROOSTERS99 Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 altra bella novità al palazzetto: http://www3.varesenews.it/gallerie/index.php?id=12823&img=1 Carini eh, per nulla prioritari ma carini.....
Long Leg Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Carini eh, per nulla prioritari ma carini..... forse era meglio destinare i soldi dei murales alla riparazione del LED della Galleria, eh Roo????
ROOSTERS99 Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 forse era meglio destinare i soldi dei murales alla riparazione del LED della Galleria, eh Roo???? Già.....anche se la situazione,come temevo, è più complicata del previsto...
MarkBuford Posted October 9, 2012 Posted October 9, 2012 Certamente, è ora di finiamola con l'attuale metodo di selezione degli arbitri, dove quasi mai i migliori emergono. Se vogliamo che il basket faccia un salto di qualità, la classe arbitrale deve migliorare sensibilmente. Per migliorare sensibilmente la selezione basterebbe mettere un arbitro a dieci metri da un muro e sul muro appendere un cartello con le letterine. Se non legge manco la prima riga, si accomodi e le faremo sapere. Già così segherebbero i tre di sabato sera.
Recommended Posts