fillmore Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Ma noi di quanto abbiamo vinto contro queste schiappette in canotta verde?
simon89 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Ma noi di quanto abbiamo vinto contro queste schiappette in canotta verde? di 7
SteBo Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Bella Sassari ... e bello il suo pubblico... Sassari, Brindisi, Reggio ma anche Venezia sono piazze che per il pubblico fanno bene al nostro basket ...detto questo non aspettavo per Siena una piallata così! In eurolega grandi gare ma pagheranno non poco in campionato! Sassari super quintetto ma la nostra panca è molto meglio della loro .... Ottimismo per il futuro!!!! Con ere e banks pian piano a ritrovare la forma e un cerella che 10 di media nel nostro campionato li ha io vedo una bella seconda metà di stagione!!!!!!!!!
alberto Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 il fatto che ai senesi non importasse molto di questa partita e che, in questo modo, si siano scelti un durissimo scontro con reggio emilia negli ottavi di coppa italia ha sfiorato solo le mie fantasie, a quanto pare...
Ale Div. Posted January 15, 2013 Author Posted January 15, 2013 No dai, Alberto... Te l'ho già detto che una squadra tenuta in piedi da Ress non può che essere poca cosa... E qui, su questo forum, ho anche scritto che nessuno si caga Sassari, che invece è una squadra decisamente forte.. Non hanno una panchina degna di un play off, peró quando entrano sputano l'anima!
alberto Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 che non sia la squadra degli ultimi anni, ok. che si siano fatti in quattro per non perdere questa sera, beh, non lo so...
Ale Div. Posted January 15, 2013 Author Posted January 15, 2013 Si ma fare una figuraccia da trentello...
Silver Surfer Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Anche io ho la sensazione che abbiano scelto l'avversaria della F-8. Senza scomodare Vendola, mi accodo ad Alberto nella dietrologia. Figuraccia? Certo, ma anche legata ad una serata al tiro da 10% da 2 e 5% da 3 (e sono stato fin troppo magnanimo). Siena ha sicuramente meno Talento, ma anche tanta garra e stamina.
Honeyf Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 il fatto che ai senesi non importasse molto di questa partita e che, in questo modo, si siano scelti un durissimo scontro con reggio emilia negli ottavi di coppa italia ha sfiorato solo le mie fantasie, a quanto pare... NO, ANCHE LE MIE. ANCH'IO PENSAVO DI ESSERE L'UNICO MA CREDO SIA PROPRIO COSI'. DELLA SERIE:"CHE CI SBATTIAMO A FARE, ABBIAMO L'EUROLEGA CHE CI TOGLIE ENERGIE E PER LE F8 MEGLIO REGGIO......"----O NO????
ROOSTERS99 Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 (edited) il fatto che ai senesi non importasse molto di questa partita e che, in questo modo, si siano scelti un durissimo scontro con reggio emilia negli ottavi di coppa italia ha sfiorato solo le mie fantasie, a quanto pare... Ma sai Alberto, la partita di ieri sera faceva classifica di brutto per Siena e un passivo pesante contro una diretta concorrente può essere devastante.... Anche perchè, diciamocelo....la coppa italia vale quel che vale. Edited January 15, 2013 by ROOSTERS99
tricky Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 A fine anno chi vorrà vincere il tricolore dovrà ancora fare i conti con Siena E comunque concordo sul fatto che Sassari è un'ottima squadra. Ho la sensazione che sia noi che loro si venga sottovalutati... Grave errore La classifica è molto, ma molto veritiera sui valori di questo campionato. Se Milano non fa un boom pazzesco, le prime quattro attuali saranno le semifinaliste
homersimpson Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Sassari ottima squadra però vorrei vedere loro con due giocatori infortunati per un mese come è successo a noi...
homersimpson Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Anche io ho avuto l'impressione che Siena abbia deciso di perdere. Troppe amnesie difensive e poca intensità, la cosa non mi convince soprattutto alla luce di quello che fecero lo scorso anno scegliendoci per i play off. Minucci docet.
Roberto Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Anche io ho avuto l'impressione che Siena abbia deciso di perdere. Troppe amnesie difensive e poca intensità, la cosa non mi convince soprattutto alla luce di quello che fecero lo scorso anno scegliendoci per i play off. Minucci docet. Per me siete fuori strada. Perdere di due, tre, dieci e' un conto, prenderne trenta di scarto e' tutta un' altra cosa. Poi se si vuole vedere per forza Siena come una corazzata, fate pure.
Silver Surfer Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Certo. Siena NON è certo una corazzata. Quindi soffre il doppio impegno. Ieri penosa, senza dubbio. Ma sarà sempre ostica, molto ostica, nei momenti decisivi. IMHO
joe Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Sassari ottima squadra però vorrei vedere loro con due giocatori infortunati per un mese come è successo a noi... Quoto
tatanka Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 (edited) Per me siete fuori strada. Perdere di due, tre, dieci e' un conto, prenderne trenta di scarto e' tutta un' altra cosa. Poi se si vuole vedere per forza Siena come una corazzata, fate pure. Ieri tutto brutto da una parte, tutto bello dall'altra. Sacchetti jr / Vanuzzo 8/9 da 3 in 2 con scelte di tiro da calcinculo Comunque SS al momento mia favorita per la Coppa Italia. Sua contendente numero 1 è camptu (che però ha un quarto difficile) Edited January 15, 2013 by tatanka
MarkBuford Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 No dai, Alberto... Te l'ho già detto che una squadra tenuta in piedi da Ress non può che essere poca cosa... E qui, su questo forum, ho anche scritto che nessuno si caga Sassari, che invece è una squadra decisamente forte.. Non hanno una panchina degna di un play off, peró quando entrano sputano l'anima! No sputiamo troppo sulla panchina sassarese. Ieri hanno fatto 44 punti (con Pinton che si è infortunato dopo il primo tiro segnato).
ROOSTERS99 Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 No sputiamo troppo sulla panchina sassarese. Ieri hanno fatto 44 punti (con Pinton che si è infortunato dopo il primo tiro segnato). Non ci sputo, ma meglio la nostra, nettissimamente !
homersimpson Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Kevin Anderson: "Che bella Cantu', sembra Atlanta" ---------------------------------------------- Diciamo tutti assieme NO alle droghe!
Ale Div. Posted January 15, 2013 Author Posted January 15, 2013 Kevin Anderson: "Che bella Cantu', sembra Atlanta" ---------------------------------------------- Diciamo tutti assieme NO alle droghe! deve aver scoperto dove è il mc donald.......
MarkBuford Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Kevin Anderson: "Che bella Cantu', sembra Atlanta" ---------------------------------------------- Diciamo tutti assieme NO alle droghe! In effetti quando sono stato ad Atlanta ho pensato "che merda, tale quale a Cantù"
Recommended Posts