Jump to content

Varese - Siena

Recommended Posts

Posto che prenderemo una pettinata .

Posto che il lunedi sera FSAC

Posto che posto se ne troverà a iosa .

Io vorrei sapere se si potrà acquistare il biglietto on-line sul sito pallacanestrovareseshop perchè se c'è una cosa che difficilemente sopporto è fare la fila per spendere dei soldi ( visto che di solito faccio la fila , e anche lunga , per portare a casa i MIEI soldi ).

• Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vi, se servisse un acquisto in prevendita...........

Grazie Roo , sempre gentilissimo .

Se fosse possibile acquistare via internet preferirei non esser di peso a nessuno .

Qualora non fosse possibile , direi che servisse sicuramente !

Io vorrei sapere se si potrà acquistare il biglietto on-line sul sito pallacanestrovareseshop perchè se c'è una cosa che difficilemente sopporto è fare la fila per spendere dei soldi ( visto che di solito faccio la fila , e anche lunga , per portare a casa i MIEI soldi ).

In che provincia abiti questa settimana?

Intanto il ginocchio di Green sembra non avere problemi gravi:

@MrMikeGreen10 Its official, I dont have a tear in my knee! Thank God!!!

Meglio così.

Quella con Siena sarà la prima partita davvero dura della stagione. Se si perde si fa un bel bagno di bromuro. Se si vince è perchè loro saranno stanchi dopo la turnè americana :P

Meglio così.

Quella con Siena sarà la prima partita davvero dura della stagione. Se si perde si fa un bel bagno di bromuro. Se si vince è perchè loro saranno stanchi dopo la turnè americana :P

Scusa se l'ho messo nell'altro 3D ma non avevo visto che l'avevi già postato

Meglio così.

se difenderanno come le prime 2 gare la batosta sarà pesantuccia anzichenò.....green e banks dovranno fare gara intensa per 40 minuti,non per 10....cmnq per la prima volta dopo anni, non partiamo già sconfitti....chiaro che le possibilità al massimo ,secondo me ,sono 20% di vittoria. non di più

se difenderanno come le prime 2 gare la batosta sarà pesantuccia anzichenò.....green e banks dovranno fare gara intensa per 40 minuti,non per 10....cmnq per la prima volta dopo anni, non partiamo già sconfitti....chiaro che le possibilità al massimo ,secondo me ,sono 20% di vittoria. non di più

Io direi 40% di possibilità... Se ha vinto la squadra dello scorso anno...CREDIAMOCI!!!

sulla Prealpina di oggi Zamberletti dice che dalla partita contro Siena sarà attivata la possibilità di stampare a casa i biglietti comprati on line :thumbsup:

Qualcuno di voi ha ascoltato - come me - oggi a RadioUno il breve commento sul campionato ?

Hanno parlato bene della squadra di WOODLAND - ns. vicini - e ovviamente non ne parlo, ma subito dopo

" tra le sq. più in vista in questo inizio di campionato c' è VARESE :yes: i cui numeri lo confermano:

miglior attacco :clap[1]: miglior % tiro da 2 :clap[1]: tre giocatori nei primi 4 miglior tiratori" (Ere-Dunston e non mi ricordo il terzo)

e altri buoni risultati - uno riguarda anche Polonara. :clap[1]:

Mi ha fatto molto piacere, ascolto spesso la radio e non sono abituato a sentire citazioni su Varese

Bene così, intanto cominciamo ad uscire dall' anonimato :yes: poi vedremo ! :thumbsup:

Siena è battibile, ma non se prendiamo 50 punti nei primi 20 minuti come sabato.

Non basteranno gli ultimi 7 minuti per girare la partita perchè se con Siena difendiamo come contro

Brindisi o Avellino arriviamo agli ultimi 7 minuti sotto di 30.

ok, si è ridimensionata come squadra ma è sempre forte!

Sono curioso di vedere se ci sarà ancora un punteggio alto...

Non si parte sconfitti comuque, anche perchè Siena ogni volta che viene a Varese deve sudare!