Jump to content

CREIAMO L'ATMOSFERA


Guest

Recommended Posts

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

semplice ....

a me non dispiace

poi lo devi pensare cantato dal popolo di Masnago

può fare la sua bella figura.... ;)

Link to comment
Share on other sites

semplice ....

a me non dispiace

poi lo devi pensare cantato dal popolo di Masnago

può fare la sua bella figura.... ;)

Nella semplicità però dovrebbe pure starci un minimo di gusto musicale visto che l'ha scritta un professionista e non il Tagliabue.

Link to comment
Share on other sites

onestamente imbarazzante ... può funzionare soltanto con un'acustica che il nostro palazzetto ha già bello e dimostrato di non avere. Mi spiego: o sono in grado di sparare questa musica a un milione di decibel e allora tutti la si impara a memoria e la si canta a squarcia gola (stile Juventus stadium) oppure resta 'na chiavica.

Intanto potrebbero (dovrebbero) distribuire il testo all'ingresso così che si è più invogliati a cantarlo ... anzi, questa la scrivo direttamente in società così magari la considerano (se non l'hanno già fatto).

Per concludere: POTEAVANO IMPEGNARSI DECISAMENTE DI Più!

Link to comment
Share on other sites

Nella semplicità però dovrebbe pure starci un minimo di gusto musicale visto che l'ha scritta un professionista e non il Tagliabue.

Il Taglia avrebbe partorito qualcosa che dava più " carica ".

Oh, a me sembra una canzoncina da scuola dell infanzia...

Link to comment
Share on other sites

Varese ha la sua haka?? se lo sapessero i miei amici neozelandesi mi prenderebbero per culo fino al 2018...già mi veniva da ridere a vedere gli ultrà della juventus cantare il loro inno ma ce la vedete la curva di varese che canta questo???

Link to comment
Share on other sites

onestamente imbarazzante ... può funzionare soltanto con un'acustica che il nostro palazzetto ha già bello e dimostrato di non avere. Mi spiego: o sono in grado di sparare questa musica a un milione di decibel e allora tutti la si impara a memoria e la si canta a squarcia gola (stile Juventus stadium) oppure resta 'na chiavica.

Intanto potrebbero (dovrebbero) distribuire il testo all'ingresso così che si è più invogliati a cantarlo ... anzi, questa la scrivo direttamente in società così magari la considerano (se non l'hanno già fatto).

Per concludere: POTEAVANO IMPEGNARSI DECISAMENTE DI Più!

si, insieme alla preghiera del giorno, la settimana liturgica e le date degli incontri presso la parrocchia...

Link to comment
Share on other sites

Cmq che rompipalle che siamo: vogliamo l'inno, lo creano e non ci va bene :lol:

vero, chi non vuole questo inno può sempre crearsene uno lui, e mettersi a cantarlo da solo al Pala, vediamo se gli altri lo seguono.... :bye:

Link to comment
Share on other sites

onestamente imbarazzante ... può funzionare soltanto con un'acustica che il nostro palazzetto ha già bello e dimostrato di non avere. Mi spiego: o sono in grado di sparare questa musica a un milione di decibel e allora tutti la si impara a memoria e la si canta a squarcia gola (stile Juventus stadium) oppure resta 'na chiavica. STILE RUBENTUS STADIUM

Link to comment
Share on other sites

Cmq che rompipalle che siamo: vogliamo l'inno, lo creano e non ci va bene :lol:

ecco .... appunto ;)

e poi non è che la Verbena di Siena sia tutto sto ritmo, però la cantano tutti! :P

se la volevate Rap bastava chiedere a AB :lol:

mi sembra ottima l'idea della distribuzione del testo

Edited by clod
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...