franz79 Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 Purtroppo non riuscirò ad esserci quest'anno... Però sarò davanti a raisport alle 20,30!! Fatevi sentire, merda Bologna!
fabioRE Posted October 16, 2012 Posted October 16, 2012 (edited) non so, decido all'ultimo, mi rompe assai finanziare le casse di quell'esosissimo str°°°zo di Sabatini 35 euro per la piccionaia (+ 5 per il parcheggio) mi sembrano veramente eccessivi, visto che la danno in TV Edited October 16, 2012 by fabioRE
Long Leg Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 lo stronzone bolognese non merita il nostro denaro
Casty Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 PRESENTE!!! Contiamoci e poi ci vediamo lì Inizialmente ci avevo pensato...poi però i miei suoceri hanno deciso che ci sarà l'annuale gita alla festa del tartufo di Moncalvo...:-D e ovviamente non posso dire di no ai suoceri (o a un lauto pranzo....)
Ale Div. Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 non so, decido all'ultimo, mi rompe assai finanziare le casse di quell'esosissimo str°°°zo di Sabatini 35 euro per la piccionaia (+ 5 per il parcheggio) mi sembrano veramente eccessivi, visto che la danno in TV l'ultima volta che sono andato a casalecchio è stato per il concerto dei muse. Non quindi un evento sportivo... Ero rilassato; tranquillo.. Sereno... Quando mi hanno chiesto 5€ per il parcheggio, sono tornato il becero varesino.....
joe Posted October 17, 2012 Author Posted October 17, 2012 l'ultima volta che sono andato a casalecchio è stato per il concerto dei muse. Non quindi un evento sportivo... Ero rilassato; tranquillo.. Sereno... Quando mi hanno chiesto 5€ per il parcheggio, sono tornato il becero varesino..... Mai pagato un euro di parcheggio in 3 trasferte bolognesi...basta parcheggiare per strada o al mcdonald's lì vicino
fabioRE Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Mai pagato un euro di parcheggio in 3 trasferte bolognesi...basta parcheggiare per strada o al mcdonald's lì vicino ah, sì sì, non c'è problema, basta arrivare due ore prima......... :angry:
Jerda Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Intanto bella iniziativa: http://www.pallacanestrovarese.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3193:debutta-il-road-show-della-pallacanestro-varese&catid=12:altre-news&Itemid=83
Roberto Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Intanto bella iniziativa: http://www.pallacane...-news&Itemid=83 Me lo vedo il pulmino preso a sassate appena fuori dall' autostrada destinazione Cantu'.....! :lol:
ROOSTERS99 Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Me lo vedo il pulmino preso a sassate appena fuori dall' autostrada destinazione Cantu'.....! :lol: Monchia, ma veramente !!!
edmundo Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Intanto bella iniziativa: http://www.pallacane...-news&Itemid=83 Vacirca number one! Questo si che lavora, altro che palle! ...
tatanka Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Me lo vedo il pulmino preso a sassate appena fuori dall' autostrada destinazione Cantu'.....! :lol: Infatti cantu non è nella lista delle trasferte se ho ben visto
edmundo Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Comunque, non ricordo più se l'ho già scritto, ma ci tengo ... ho scoperto di aspettare mia figlia l'anno scorso appena rientrato dalla trasferta di Bologna ... domenica 21 ottobre battezzo mia figlia (peraltro, lo ricordo, nata il giorno dell'annuncio di Polonara) ... forse la mia futura moglie alla fine deciderà di non sposarmi per tutto questo ... ma io ci vedo tutto un grande disegno del destino ... anche se non ho ben chiaro quale sia ... E insomma, dopo anni di onorata trasferta mangereccia bolognese (con tanto di citazione sulla gazzetta, l'anno della retrocessione, dei "3 coraggiosi" presenti - per la cronaca, io, Franz'79 e il fighino - giunti solo per il secondo tempo in quanto persi nei fumi dell'alcol nonchè incapaci di trovare casalecchio e scortati dalla DIGOS nel settore ospiti a causa della bandiera biancorossa che usicva dalla tasca dei miei jeans, cit. "sono arrivati i tifosi oscpiti"), io e Franz79 non ci saremo
joe Posted October 17, 2012 Author Posted October 17, 2012 Comunque, non ricordo più se l'ho già scritto, ma ci tengo ... ho scoperto di aspettare mia figlia l'anno scorso appena rientrato dalla trasferta di Bologna ... domenica 21 ottobre battezzo mia figlia (peraltro, lo ricordo, nata il giorno dell'annuncio di Polonara) ... forse la mia futura moglie alla fine deciderà di non sposarmi per tutto questo ... ma io ci vedo tutto un grande disegno del destino ... anche se non ho ben chiaro quale sia ... E insomma, dopo anni di onorata trasferta mangereccia bolognese (con tanto di citazione sulla gazzetta, l'anno della retrocessione, dei "3 coraggiosi" presenti - per la cronaca, io, Franz'79 e il fighino - giunti solo per il secondo tempo in quanto persi nei fumi dell'alcol nonchè incapaci di trovare casalecchio e scortati dalla DIGOS nel settore ospiti a causa della bandiera biancorossa che usicva dalla tasca dei miei jeans, cit. "sono arrivati i tifosi oscpiti"), io e Franz79 non ci saremo Ti sostituisco io, specialmente a tavola!!!
edmundo Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Ti sostituisco io, specialmente a tavola!!! ok, allora mi raccomanda il ristorante ... polpette e crescentine (http://www.polpetteecrescentine.com/) oppure circolo mazzini (http://www.circolomazzini.it/) , il secondo sicuramente meno caro ... però ti avviso ... NON SARà PER NIENTE FACILE SOSTITUIRMI IN UN RISTORANTE
joe Posted October 17, 2012 Author Posted October 17, 2012 ok, allora mi raccomanda il ristorante ... polpette e crescentine (http://www.polpetteecrescentine.com/) oppure circolo mazzini (http://www.circolomazzini.it/) , il secondo sicuramente meno caro ... però ti avviso ... NON SARà PER NIENTE FACILE SOSTITUIRMI IN UN RISTORANTE Si vede che mi conosci solo di vista Non mi sfidare
Maxel Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Inizialmente ci avevo pensato...poi però i miei suoceri hanno deciso che ci sarà l'annuale gita alla festa del tartufo di Moncalvo...:-D e ovviamente non posso dire di no ai suoceri (o a un lauto pranzo....) sarò anche io in zona Moncalvo nel week end... merita un visita la festa del tartufo?
joe Posted October 17, 2012 Author Posted October 17, 2012 sarò anche io in zona Moncalvo nel week end... merita un visita la festa del tartufo? Direi proprio di si!!! Fa il pari con quella del Bue grasso
Giobbo Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Bologna domenica dovrà fare a meno di Smith, che è volato in America per stare vicino alla moglie che sta per partorire.
fabioRE Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 E insomma, dopo anni di onorata trasferta mangereccia bolognese (con tanto di citazione sulla gazzetta, l'anno della retrocessione, dei "3 coraggiosi" presenti - per la cronaca, io, Franz'79 e il fighino - giunti solo per il secondo tempo in quanto persi nei fumi dell'alcol nonchè incapaci di trovare casalecchio e scortati dalla DIGOS nel settore ospiti a causa della bandiera biancorossa che usicva dalla tasca dei miei jeans, cit. "sono arrivati i tifosi oscpiti"), io e Franz79 non ci saremo l'anno della retrocessione c'ero anch'io, in parterre sotto canestro vicino alla curva "Forever Boys", con biglietto (carissimo) regalato da amico dello sponsor (altrui) mi ricordo che, dopo l'ennesima sconfitta arrivata per pochi punti, uscendo dal palazzo assieme a tifosi bolognesi che magnificavano la (pietosa) prestazione delle FU-nere mi rivolsi a loro in questi termini: "Mà andée a cagher, a mumeint a gla cavee a perder con nueter ca sòm bèle zò, aa sii propria 'na squedra d merda", suscitando la reazione sorpresa degli stessi, prima di prendere, molto velocemente, la via del parcheggio, non si sa mai.... :D
franz79 Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 l'anno della retrocessione c'ero anch'io, in parterre sotto canestro vicino alla curva "Forever Boys", con biglietto (carissimo) regalato da amico dello sponsor (altrui) mi ricordo che, dopo l'ennesima sconfitta arrivata per pochi punti, uscendo dal palazzo assieme a tifosi bolognesi che magnificavano la (pietosa) prestazione delle FU-nere mi rivolsi a loro in questi termini: "Mà andée a cagher, a mumeint a gla cavee a perder con nueter ca sòm bèle zò, aa sii propria 'na squedra d merda", suscitando la reazione sorpresa degli stessi, prima di prendere, molto velocemente, la via del parcheggio, non si sa mai.... :D Eh eh ... Quell'anno dopo la partita ci è capitato di incrociare bianchini.. Pensava lo volessi salutare evidentemente, invece: "ah rincoglionito!! ...******************************************************************************"
Spaten Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Sono disposto a a pagare per capire come riuscire a vedere Raisport dall'estero! Quanto mi rode non poter vedere sta partita. O in alternativa un qualunque streaming, ma dubito che il campionato italiano venga troppo cagato...
Long Leg Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 E insomma, dopo anni di onorata trasferta mangereccia bolognese (con tanto di citazione sulla gazzetta, l'anno della retrocessione, dei "3 coraggiosi" presenti - per la cronaca, io, Franz'79 e il fighino - giunti solo per il secondo tempo in quanto persi nei fumi dell'alcol nonchè incapaci di trovare casalecchio e scortati dalla DIGOS nel settore ospiti a causa della bandiera biancorossa che usicva dalla tasca dei miei jeans, cit. "sono arrivati i tifosi oscpiti"), io e Franz79 non ci saremo mi sono ribaltata
joe Posted October 17, 2012 Author Posted October 17, 2012 cmq stica di lasciare i soldi al Sabba... io voglio vedere Varese capolista solitaria
Recommended Posts