fabioRE Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Sono disposto a a pagare per capire come riuscire a vedere Raisport dall'estero! Quanto mi rode non poter vedere sta partita. O in alternativa un qualunque streaming, ma dubito che il campionato italiano venga troppo cagato... hai provato qui? http://www.raisport.rai.it/dl/raisport/multimedia/2011/diretta.html
joe Posted October 17, 2012 Author Posted October 17, 2012 dall'estero mi sa che non si vede...dovresti procurarti un IP italiano... ma non ho idea di come si possa fare
sertar Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 Esatto, oppure scaricare uno di quei programmini che nascondono l'ip...
La Jen Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 (edited) Per bypassare il problema IP https://www.astrill.com/ E' a pagamento, ma non è carissimo, e visto che sei disposto a pagare.... Edited October 17, 2012 by La Jen
fabioRE Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 copiato da forum virtussino: Manco a dirlo, bruttissima cosa per noi perdere Smith, uomo che sino ad ora è stato spesso fondamentale a tenere a galla la squadra in momenti no, dato l'evidente talento realizzativo. Giocoforza, tanto tandem Gigli+Rocca poi si spera di cavar qualche minuto da Gaddefors, Minard e Parzenski (toccherà anche a lui). Non ho molto ben presente come giochi varese, ma so che il pacchetto lunghi dovrebbe più o meno essere Polonara (che le nostre ali piccole possono provare a marcare, il che è buona cosa), talts (che credo sia il grezzone presente anche lo scorso anno), Sakota (ci puo' stare Gigli su questo? Mi pareva lentino e non un cuor di leone...giocatore prettamente perimetrale cmq) e Dunston, centro non altissimo ma di impatto, con gioco entro l'arco dei tre punti (lo conosco meno, illuminatemi). 'nzomma, non saran dei fenomeni ma neanche dei zavagli...diciamo che senza smith sono preoccupato.
joe Posted October 17, 2012 Author Posted October 17, 2012 dobbiamo martellare da sotto, sperando di caricare Gigli e Rocca di falli...
Mangusta Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 copiato da forum virtussino: 'nzomma, non saran dei fenomeni ma neanche dei zavagli...diciamo che senza smith sono preoccupato. E FAI BENE A ESSERE PREOCCUPATO...come cantù, voi siete come cantù...
SteBo Posted October 17, 2012 Posted October 17, 2012 eilllla ... io dovrei esserci! recuperato biglietto con spesa alla coop .... da sabato alle prime 500 spese superiori ai 70€ regalavano il biglietto! ( non so però dove sia il posto .. mi sa piani alti!)! contiamoci e sarebbe bello in qualche modo vedersi!
homersimpson Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 Fa il pari con quella del Bue grasso 13 dicembre 2012 ore 4,30 del mattino in fila per assicurarsi il posto!
homersimpson Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 eilllla ... io dovrei esserci! recuperato biglietto con spesa alla coop .... da sabato alle prime 500 spese superiori ai 70€ regalavano il biglietto! ecco come fanno a riempire il palazzo.....
Long Leg Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 han ragione a essere preoccupati!!! Bo-lo-gne-se pezzo di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MarkBuford Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 dobbiamo martellare da sotto, sperando di caricare Gigli e Rocca di falli... Da quando fischiano dei falli a Rocca?
Virgus Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 Da quando fischiano dei falli a Rocca? Che domande ... da quando non gioca più a milano !
Franz#12 Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 Smith potrebbe rientrare in tempo; dipende quando partorisce la moglie...
marisa Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 altre voci da cari amici bolognesi (proprio così vero Theus?): Ma VA? Ma come?? Il basket nella Città Giardino SPOPOLA! Si domina l'ex Mangiatutto Siena... Si vedono scene in città che era dai tempi di Meneghin (padre) che non... Su Faccialibro c'è la mitica Marisa che chiama a raccolta popoli interi ed il grande Mau-ZkZk che sparge perle di saggezza che a confronto Tranquillo+Buffa passano per goffi apprendisti stregoni. C'è Matteo, aka il Theus, che dall'entusiasmo ha già programmato estensioni di stirpe sino ai cinque elementi (per garantirsi come minimo un quintettino base) e la sua dolce metà, aka Miss Bologna 3, che sta cucendo canotte biancorosse in lana merinos. C'è Franz che oramai è più popolare di Franco Lauro e Stefano Michelini (evabbè... ) Tutta sta roba, primi in classifica, dominatori del Triangolo Lombardo come da anni non... ...eee?? E qui sopra neppure una virgola?? Che delusione, ragazzi!! Domenica sera siamo in tivvù, contro di voi... Preparo un cartello: "Chi li ha visti?!" .mi ero dimenticato del Casty! Ora rigenerato come "Pastore per pecorelle che tendono a smarrire la via della morigeratezza"!
homersimpson Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 Da quando fischiano dei falli a Rocca? Da quando l'Elisse non commenta piu le sue prestazioni................"cooosa ha fatttto Mason Rocca!!!!!!!"
Maurizio Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 Da quando l'Elisse non commenta piu le sue prestazioni................"cooosa ha fatttto Mason Rocca!!!!!!!" Si, ma lei non parlava delle sue prestazioni in partita......
Federico Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 Che domande ... da quando non gioca più a milano ! Leggenda narra che gli sia stato fischiato anche un fallo per blocco irregolare. Nella gara contro Milano, naturalmente.....
Maurizio Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 altre voci da cari amici bolognesi (proprio così vero Theus?): Ma VA? Ma come?? Il basket nella Città Giardino SPOPOLA! Si domina l'ex Mangiatutto Siena... Si vedono scene in città che era dai tempi di Meneghin (padre) che non... Su Faccialibro c'è la mitica Marisa che chiama a raccolta popoli interi ed il grande Mau-ZkZk che sparge perle di saggezza che a confronto Tranquillo+Buffa passano per goffi apprendisti stregoni. C'è Matteo, aka il Theus, che dall'entusiasmo ha già programmato estensioni di stirpe sino ai cinque elementi (per garantirsi come minimo un quintettino base) e la sua dolce metà, aka Miss Bologna 3, che sta cucendo canotte biancorosse in lana merinos. C'è Franz che oramai è più popolare di Franco Lauro e Stefano Michelini (evabbè... ) Tutta sta roba, primi in classifica, dominatori del Triangolo Lombardo come da anni non... ...eee?? E qui sopra neppure una virgola?? Che delusione, ragazzi!! Domenica sera siamo in tivvù, contro di voi... Preparo un cartello: "Chi li ha visti?!" .mi ero dimenticato del Casty! Ora rigenerato come "Pastore per pecorelle che tendono a smarrire la via della morigeratezza"! E dove la leggi, tutta stà pòpò di roba?
marisa Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 E dove la leggi, tutta stà pòpò di roba? https://groups.google.com/forum/#!forum/it.sport.basket è il mitico newsgroup che da tempo raccoglie pareri da tifosi di varie città - anni fa è nata una bella amicizia rinsaldata da periodici incontri baskettari/mangerecci che si son tenuti 1 o 2 volte l'anno a Siena/Bologna/Treviso/Biella/Verona e anche Varese - scontri all'insegna del divertimento, feroci nemici se si parla delle rispettive squadre...e amicissimi con le gambe sotto il tavolo! mi son persa l'ultimo raduno a Bo per colpa di Cla che in quel momento era "in trasferta" ) a San Pietroburgo!
Silver Surfer Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 https://groups.googl...it.sport.basket è il mitico newsgroup che da tempo raccoglie pareri da tifosi di varie città - anni fa è nata una bella amicizia rinsaldata da periodici incontri baskettari/mangerecci che si son tenuti 1 o 2 volte l'anno a Siena/Bologna/Treviso/Biella/Verona e anche Varese - scontri all'insegna del divertimento, feroci nemici se si parla delle rispettive squadre...e amicissimi con le gambe sotto il tavolo! mi son persa l'ultimo raduno a Bo per colpa di Cla che in quel momento era "in trasferta" ) a San Pietroburgo! MI sa che a St. Petersburgh il figliuol prodigo però ha ingerito funghi allucinogeni di altro tipo, ehhh...! Allucinazioni non di natura cestistica, ma riguardanti le bimbe...
Silver Surfer Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 «A Bologna un test stimolante» Oct 18 2012 07:26 | pxg14 in Rassegna stampa [searchInKey]=database_1"]Mike Green BASKET - SERIE A Green leader di Varese: «Questa squadra mi piace moltissimo» Piace anche la versione... in tuta blu della Cimberio secondo Mike Green: il playmaker biancorosso sottolinea l'importanza dell'applicazione difensiva nella prova tutta sostanza con cui la squadra di Frank Vitucci ha superato il test Montepaschi disinnescando la temuta superiorità fisica dei toscani mettendo in campo una costante energia in ogni aspetto del gioco. «Sapevamo che per battere Siena sarebbe servita una partita differente rispetto alle due vittorie ottenute con Brindisi e Avellino. La Montepaschi è una squadra con fisicità da Eurolega, dunque era necessario impostare una gara di matrice difensiva tenendo alte concentrazione e intensità per 40 minuti: evitata la partenza lenta delle due gare precedenti, siamo stati bravi a dirigere subito la partita sui binari che volevamo, e poi a tenere botta con una applicazione in retroguardia davvero efficace». E contro una squadra stazzata per l'Eurolega come Siena la Cimberio ha confermato che nonostante la taglia limitata può reggere l'urto con chiunque a livello fisico. «Sicuramente i nostri assetti più dinamici hanno pagato ottimi dividendi alla distanza. Kasun è davvero enorme e quando riceve vicino al ferro diventa difficile fermarlo, ma abbiamo lavorato bene di squadra per togliergli ricezioni interne e soprattutto abbiamo cercato di attaccarlo con i giochi a due tra me e Dunston quando si portava lontano da canestro. Alla fine siamo stati bravi a sfruttare le nostre caratteristiche migliori e giocare la partita che volevamo. Certo, ci sono stati momenti poco fluidi, in particolare contro la zona. Ma sono aspetti che evidenziano i margini di miglioramento di una squadra molto affiatata». La squadra sembra avere trovato in lei il suo leader designato nel dettare i ritmi e le scelte di gioco: un vero e proprio “generale sul campo” come dicono in America... «Ringrazio dei complimenti ma sto semplicemente facendo il mio lavoro nel cercare di gestire al meglio le molte armi che abbiamo a disposizone sul fronte offensivo. Al di là dello spessore del gruppo, mi piace moltissimo questa squadra perché mette a disposizione opportunità per tutti e ha attaccanti perimetrali ma anche elementi in grado di colpire da sotto. E quando in estate dovevo decidere la mia destinazione, ho parlato con il mio amico Marques Green (il play ex Avellino è originario di Philadelphia come l'attuale regista biancorosso - ndr): sapere che il coach Frank Vitucci dà molte responsabilità al suo regista titolare è stato il motivo che mi ha portato a optare per Varese. E alla luce di quel che ho visto sono decisamente soddisfatto di questa scelta». Come vive l'attuale primato in classifica della Cimberio? Troppo presto per ragionare sulle prospettive dell'intera stagione? «Decisamente sì, mancando 27 partite al termine della stagione regolare: inutile guardare ora la classifica. In realtà ciò che conta maggiormente è continuare a giocare ogni partita al massimo dell'intensità e aumentare la fluidità del gioco. Già domenica prossima a Bologna ci aspetta un esame importante e su un campo storicamente difficile. Sarà un test impegnativo ma stimolante». Giuseppe Sciascia
Long Leg Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 altre voci da cari amici bolognesi (proprio così vero Theus?): Ma VA? Ma come?? Il basket nella Città Giardino SPOPOLA! Si domina l'ex Mangiatutto Siena... Si vedono scene in città che era dai tempi di Meneghin (padre) che non... Su Faccialibro c'è la mitica Marisa che chiama a raccolta popoli interi ed il grande Mau-ZkZk che sparge perle di saggezza che a confronto Tranquillo+Buffa passano per goffi apprendisti stregoni. C'è Matteo, aka il Theus, che dall'entusiasmo ha già programmato estensioni di stirpe sino ai cinque elementi (per garantirsi come minimo un quintettino base) e la sua dolce metà, aka Miss Bologna 3, che sta cucendo canotte biancorosse in lana merinos. non me la perdoneranno mai la storia di Bologna3 ....eppure quets'anno si chiamano pure Saie3
fabioRE Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 Smith potrebbe rientrare in tempo; dipende quando partorisce la moglie... VIRTUS, SMITH TORNA SABATO? (18/10/2012 7.21.19) Steven Smith, anche se il comunicato Virtus prudenzialmente definisce il giocatore "assente" per la partita con Varese, potrebbe esserci domenica. Il Corriere di Bologna svela infatti che il lieto evento in casa Smith è previsto per oggi, e l'aereo di ritorno è prenotato per domani, con arrivo previsto sabato. Nei prossimi giorni si vedrà se l'ala virtussina riuscirà a tornare in tempo. :( :(
fabioRE Posted October 18, 2012 Posted October 18, 2012 E FAI BENE A ESSERE PREOCCUPATO...come cantù, voi siete come cantù... ehh, sono preoccupati, sì.... (riporto sempre dal solito forum virtussino): E come hai scritto in apertura del tuo post, effettivamente Dunston è la rivelazione di questo inizio di campionato, praticamente si potrebbe considerare il miglior pivot del campionato, Gigli e Rocca avranno le mani piene (come si usa dire in questi casi), senza dimenticare che nel reparto lunghi Varese ha anche Polonara, anche lui al momento pare essere una delle rivelazioni, nel senso che attualmente è il miglior giovane del campionato in quanto a prestazioni e statistiche alla mano, su di lui la V (Finelli) dovrà trovare delle valide alternative a Smith che non ci sarà. I papabili, come ha già sottolineato molto bene Le Roi, potrebbero essere Gaddefors, che ha fisico e gambe x marcarlo ed anche Minard, senza dimenticarci però che entrambi sarebbero degli esterni e quindi dirottati a marcare un lungo ci mancherebbero poi nelle rotazioni degli esterni, altro reparto nel quale Varese in questo scorcio di stagione pare eccellere, con Ere che pare tornato ai tempi di Caserta (primo anno), Green finora uno dei migliori play del campionato, Banks una mitraglia offensiva, con De Nicolao a fungere da guastatore uscendo dalla panca e Rush onestissimo comprimario, al servizio della squadra e di Vitucci, utilizzato soprattutto x missioni difensive e x fare rifiatare i titolari. Completando il reparto lunghi, dalla panca esce Talts, giocatore che a me piace assai, ovviamente come cambio del centro, finora è stato molto poco utilizzato viste le mirabilie di Dunston e Sakota, guardia tiratrice nel corpo di un lungo (210 cm), che (come sottolineato ancora da Le Roi) è prettamento un lungo perimetrale, però al momento molto "centrato" visto che tira da 3 con il 71% (5/7)!. Insomma, ci si prospetta una partita in salita, senza Smith sulla carta abbastanza proibitiva. La V dovrà essere molto brava a dettare i ritmi di gioco a lei più congeniali, quindi cercare di giocare di rimessa il più possibile senza però permettere ai lombardi di fare lo stesso, accettare gli alti ritmi a cui Varese è abituata a giocare (Varese è la squadra che realizza il maggior numero di punti a partita, 94,3) sarebbe x noi un suicidio. Dovremo essere molto più bravi difensivamente di quanto mostrato a MTG, credo che Finelli senza Smith farà largo uso della zona, anche qui attenzione xchè Varese tira molto bene da 3 (39,7%), dove invece finora hanno un pochino stentato è dietro, ma le squadre di Vitucci sono sempre state così, molto più offensive che non chiuse dietro, quindi bisognerà cercare di sfruttare questo loro difetto x rimanere in partita e sperare casomai di fargli lo sgambetto in volata.
Recommended Posts