robokop Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 sfatiamo un mito. non è che Siena abbia mai mostrato grandi doti nel mercato. Hanno sempre fatto spesa comprando i migliori grazie al fatto che avevano badilate di soldi. Ora che devono usare la "fantasia" perché soldini ne hanno meno, mostrano un po' le loro lacune... Passare da Mc-Calebb/Zisis a Brown/Jennings....………… stiamo tutti,giustamente, criticando siena. ma inviterei tutti a non vender la pelle dell orso prima d averlo acchiappato.....secondo me quando avranno raggiunto l amalgama giusta,sarà li a lottare per il titolo....stèmm schisci
varese99 Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 stiamo tutti,giustamente, criticando siena. ma inviterei tutti a non vender la pelle dell orso prima d averlo acchiappato.....secondo me quando avranno raggiunto l amalgama giusta,sarà li a lottare per il titolo....stèmm schisci come ha scritto dan peterson l'altro giorno sulla gazza..ottobre è un mese particolare...lo era anche per lui quando faceva l'allenatore...alcuni giocatori nuovi, trasferte per giocare con squadre nba, inizia il campionato, l'eurolega, la squadra non è ancora amalgamata, non è al top della forma ( giusto che sia cosi ) ora etc..insomma anch'io aspetterei un po' a dire che Siena è finita...Pero' noi dobbiamo approfittarne per mettere fieno in cascina..è sempre utile
robokop Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 come ha scritto dan peterson l'altro giorno sulla gazza..ottobre è un mese particolare...lo era anche per lui quando faceva l'allenatore...alcuni giocatori nuovi, trasferte per giocare con squadre nba, inizia il campionato, l'eurolega, la squadra non è ancora amalgamata, non è al top della forma ( giusto che sia cosi ) ora etc..insomma anch'io aspetterei un po' a dire che Siena è finita...Pero' noi dobbiamo approfittarne per mettere fieno in cascina..è sempre utile ecco,hai capito tutto! poi magari siena è davvero finita, ma aspettiamo..e, soprattutto, pensiamo a noi, alla nostra amata varese ....al diavolo gli altri!le somme le tireremo alla fine
Theus Posted October 20, 2012 Posted October 20, 2012 FINELLI PRESENTA VIRTUS-VARESE. SMITH ASSENTE Il coach della Virtus - Alex Finelli - ha presentato in conferenza stampa la partita di domani contro Varese. Finelli, tra l'altro, ha anche ufficializzato che Steven Smith non ci sarà. Ecco le parole del coach bianconero: Siamo vicini a Steven Smith in questo particolare momento. Sua moglie ha partorito due gemelli con più di un mese d'anticipo, la data prevista era fine novembre. E' andato tutto bene, anche se il maschio è un po' denutrito. Capiamo il giocatore che vuole giustamente stare per qualche giorno con la famiglia. Come da accordi presi con la società in fase di stesura del contratto lui arriverà la prossima settimana, e quindi domani non ci sarà. :clap[1]: Siamo quindi in una situazione di emergenza, oltre a Smith abbiamo problemi con Rocca che ha saltato due allenamenti per un problema al ginocchio. Ci sarà, ma non al 100%. E Minard, dopo il colpo alla mano, ha ripreso giovedì: anche lui non sarà al 100%. Siamo in piena emergenza e consapevoli del livello dell'avversario. Varese è imbattuta da quando il gruppo è assieme, anche in prestagione. E hanno 94 punti di media segnati a partita. Fa del talento il suo punto di forza. Sappiamo già la chiave del match, ovvero la nostra qualità della difesa. Noi concediamo 66 punti di media. Davanti al nostro pubblico dobbiamo cercare una partita di grande adrenalina e intensità che limiti Varese. Poi ci vuole una grande prova a rimbalzo di squadra, per sopperire all'assenza di Smith, perchè Varese è squadra esplosiva. Il loro giocatore chiave è Mike Green, per me il miglior play del campionato fin qui. Mi pare molto maturato dai tempi di Cantù, è il giocatore da limitare. Poi c'è da fare un bel lavoro dentro l'area contro Dunston. Di fianco a loro ci sono due importanti realizzatori, Banks ed Ere. Vitucci mette in campo squadre di taglio offensivo, di talento, ma che hanno sempre equilibrio difensivo. Mancando Smith, lavoreremo per dare il meglio di noi, trovando dentro la squadra le risorse per sopperire alla sua assenza. Abbiamo tre giocatori che possono prendere i suoi minuti da numero quattro: Gaddefors, Gigli e Parzenski, che però non è ancora al 100%. Ma se sarà chiamato dovrà farsi trovare pronto. Chi può essere il leader in questo momento? Saremo una Virtus a trazione posteriore, a partire da Peppe Poeta – che sta migliorando la sua condizione fisica – e continuando con Kenny Hasbrouck. Il significato della partita? Vincere in casa è importante, perchè capitalizzi le vittorie in trasferta, soprattutto contro la squadra rivelazione del momento. Speriamo di creare un grande ambiente, partendo da una prestazione difensiva di altissima intensità, che è nelle nostre corde. Bene dopo questa sfilza di assenze e giocatori non al 100% ci daranno la più classica delle asfaltate!!!
joe Posted October 20, 2012 Author Posted October 20, 2012 Bene dopo questa sfilza di assenze e giocatori non al 100% ci daranno la più classica delle asfaltate!!! matematico
Long Leg Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Io addirittura lo riprenderei al volo... ma anche no!
homersimpson Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Bene dopo questa sfilza di assenze e giocatori non al 100% ci daranno la più classica delle asfaltate!!! l'ho pensato anche io....... occhio queste partite sono forse le piu difficili senza contare che si gioca in un palazzo a dir poco caldo. Mason rocca farà 53 punti 32 rimbalzi 0 falli fatti e 42 subiti con il 100% ai liberi. Cossssaaaahafatttto Mason Rocca
MarkBuford Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Congratulazioni a Smith per la doppietta. Mi sembra che a Siena Kangur non l'abbiano capito... Peccato per lui. Ma a noi non serve.
sertar Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Azz...mi sveglio, accendo la tv, e trovo Polonara intervistato da Sky. E' proprio cambiato tutto.
Ale Div. Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 come ha scritto dan peterson l'altro giorno sulla gazza..ottobre è un mese particolare...lo era anche per lui quando faceva l'allenatore...alcuni giocatori nuovi, trasferte per giocare con squadre nba, inizia il campionato, l'eurolega, la squadra non è ancora amalgamata, non è al top della forma ( giusto che sia cosi ) ora etc..insomma anch'io aspetterei un po' a dire che Siena è finita...Pero' noi dobbiamo approfittarne per mettere fieno in cascina..è sempre utile no dai, mica ho detto che sono finiti. Pero rispetto all'anno scorso il deficit di talento e tecnica è clamoroso. Poi se banchi riesce ad allenarli, torneranno competitivi, magari dopo essere stati eliminati dall'el a dicembre. Il fatto è che il campionato, dopo sei anni, non ha un unico predatore..
Silver Surfer Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Sempre sperando che Milano non si svegli dal torpore autunnale. Comunque andiamo avanti una partita alla volta, cercando di portare a casa più V possibile, e meno P. IL resto verrà da sé...
Mangusta Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Comunque andiamo avanti una partita alla volta, cercando di portare a casa più V possibile, e meno P. IL resto verrà da sé... Lapalissiano...
SteveNashaVarese Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Congratulazioni a Smith per la doppietta. Mi sembra che a Siena Kangur non l'abbiano capito... Peccato per lui. Ma a noi non serve. Io invece al posto di Rush, a parità di stipendio, lo riprenderei. Al posto di Sakota invece, nonostante i limiti del lungagnone perimetrale, no.
Grampasso Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 l'ho pensato anche io....... occhio queste partite sono forse le piu difficili senza contare che si gioca in un palazzo a dir poco caldo. Mason rocca farà 53 punti 32 rimbalzi 0 falli fatti e 42 subiti con il 100% ai liberi. Cossssaaaahafatttto Mason Rocca ah! ah! il 100% ai liberi se non ne tira nemmeno uno :-)
fillmore Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Io invece al posto di Rush, a parità di stipendio, lo riprenderei. Al posto di Sakota invece, nonostante i limiti del lungagnone perimetrale, no. Io prenderei anche Kobe Bryant se costasse quanto Rush, ma a sentire Sabatini non dev'essere esattamente così..
MarkBuford Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Io invece al posto di Rush, a parità di stipendio, lo riprenderei. Al posto di Sakota invece, nonostante i limiti del lungagnone perimetrale, no. Che discorsi. Se da da lui 50k euro per giocare lo metto pure titolare...
Ale Div. Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 poeta - gigli, l'asse... del cesso... [cit.]
La Jen Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 l'ho pensato anche io....... occhio queste partite sono forse le piu difficili senza contare che si gioca in un palazzo a dir poco caldo. Mason rocca farà 53 punti 32 rimbalzi 0 falli fatti e 42 subiti con il 100% ai liberi. Cossssaaaahafatttto Mason Rocca Sto ridendo da mezz'ora!!!
Theus Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Intanto come antipasto sto guardando su RETE7 Reggio che massacra Biella.
La Jen Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Stavo guardano ora i risultati...Siena e Cantù son sotto mica male contro Pesaro e Brindisi! Daaaiiiii!!!!
Theus Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Probabile che stasera chi vince tra noi e Bologna sarà in testa alla classifica da solo
Theus Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 Probabile che stasera chi vince tra noi e Bologna sarà in testa alla classifica da solo Come non detto ancora Diener!!!
fabioRE Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 mi sa di no, purtroppo di tre partite che si erano messe molto bene, non ne è finita una giusta pensiamo a noi, valà, che è meglio!!!!!
La Jen Posted October 21, 2012 Posted October 21, 2012 mi sa di no, purtroppo di tre partite che si erano messe molto bene, non ne è finita una giusta pensiamo a noi, valà, che è meglio!!!!! Molto meglio...tutti pronti davanti alla tv! E chi è a Bologna ci faccia sapere com'è dal vivo!
Recommended Posts