Silver Surfer Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 (edited) Allora, chi ha intenzione di partecipare alla trasferta organizzata da quella sagoma del Piva? Se ho ben capito: Roo. Vì Silver Alby+4 ... Forza, iscriveteVi... Edited November 2, 2012 by Silver Surfer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Allega un programma dettagliato con attività, orari prezzi così potrò declinare a ragion veduta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 2, 2012 Author Report Share Posted November 2, 2012 L'anno passato Il Piva si mise in funzione x recuperare biglietti in tribuna subito sopra alla nostra panchina con sconto al 50%. Però sarebbe meglio inviare msg privato a Lui, od aspettare che entri direttamente in qs.discussione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 E organizzare un pullman ? Al mezzo posso pensare io....se raggiungiamo un numero adeguato.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 E organizzare un pullman ? Al mezzo posso pensare io....se raggiungiamo un numero adeguato.... Minchia, un pulman!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 suggerimenti per la cena: http://basketkitchen.com/2012/01/15/a-biella-con-aloi-fioretti-e-baiesi/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Minchia, un pulman!! Se invece di fare l'ironico scrivessi Roberto +22 Roosters si attiverebbe in tempo 0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Se invece di fare l'ironico scrivessi Roberto +22 Roosters si attiverebbe in tempo 0 Roberto + Cumenda ( se volete arrivare pisciati, posso chiedere se ci porta lui a Biella..! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Allora, io lavoro, io, non posso essere sempre sul pezzo! Mi attivo per sapere se riesco a reperire i biglietti e a che prezzo ma prima di lunedì non ho risposta. Se li ho al 50% voglio anche il marsupio del Tat e quel malmostoso di Ponch! Lo zoccolo duro lo do presente d'ufficio. Forza iscriversi, il pullman e la Menabrea ci attendono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 E organizzare un pullman ? Al mezzo posso pensare io....se raggiungiamo un numero adeguato.... E quale sarebbe il nr adeguato? Comunque io probabilmente arrivo ,se vengo , con mezzi miei ma ho bisogno di un passaggio per rientrare . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 fam Clod interessata alla proposta ma con mezzi propri dateci un'idea del costo così vi diamo un ok definitivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Io + consorte in arrivo direttamente dalla fiera del tartufo con mezzi propri (ma siamo interessati). Edmundo riesci a liberarti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Roberto + Cumenda ( se volete arrivare pisciati, posso chiedere se ci porta lui a Biella..! ) Ahahahahaha !! Io mi fido del Cumenda ! Poi per Biella....no strade di montagna.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 (edited) E quale sarebbe il nr adeguato? Comunque io probabilmente arrivo ,se vengo , con mezzi miei ma ho bisogno di un passaggio per rientrare . Beh se si raggiunge la quindicina...... Edited November 2, 2012 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 2, 2012 Report Share Posted November 2, 2012 Penso di esserci...di solito però viaggio con mezzo proprio Biella è vicina da Busto... P.S. comunque nel settore ospiti si vede benissimo la partita se proprio non si vuole spendere tanto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted November 3, 2012 Report Share Posted November 3, 2012 Ottima iniziativa.... Se ci fosse un minimo di programma che mi permetta di organizzarmi per tempo (quella domenica mattina sono un po' preso) mi piacerebbe aggregarmi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 (edited) Buona domenica a lor Signori, ho appena avuto la conferma che anche quest'anno un caro amico si sbatterà per noi e ci farà avere gli accrediti per assistere a Biella-Varese. Il prezzo dei biglietti lo saprò lunedì ma spero in uno sconto sul prezzo pieno. Ricapitolando gli interessati sarebbero: Roo. Vì (con solo passaggio di ritorno) Silver Alby+4 Roberto + Cumenda Piva Clod + (?) Franz79 +1 Mangu (?) Homersimpson Tatanka (?) Ponchiaz (?) Totale 13 + (?) Forza, confermare. E visto il numero, la gita in pullman con tappa mangereccia prima della partita direi che è la soluzione da preferire. Del tipo: partenza da Verese alle 11,30/11,40, gruppo Gallarate/Busto alle 11,50/12,00, arrivo al ristorante 13,30. In avvicinamento al palaCoop visita al santuario di Oropa (non si sa mai......) e arrivo a Biella per le 17,00 Se ne usciamo vivi, visti i tifosi che si ritrovano, alle 21,30 siamo tutti a casa. Ma per l'organizzazione della gita ci penseranno Roo e Silver. Caxxo, non posso pensare a tutto io (cit) Forza aspetto adesioni Edited November 4, 2012 by Piva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 4, 2012 Author Report Share Posted November 4, 2012 2 cose veloci veloci: - Ale, ritira fuori la calcolatrice, o meglio, visto l'anno di nascita, il pallottoliere ...io ho contato 15 persone + (?) ... :lol: - mi hanno consigliato qs.posto, tra l'altro più vicino a Biella (15Km)e che dovrebbe permettere una partenza anche un filino più posticipata... http://www.aisbiella.it/sito/ristoranti/osteria-delloca-bianca-cavaglia Comunque sia chiaro: mi fido di Voi gran Gourmet del Forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Gli amici cinghiali mi segnalano il croce bianca ad oropa. In altrnativa il chiostro di San Sebastiano a Biella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piva Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 2 cose veloci veloci: - Ale, ritira fuori la calcolatrice, o meglio, visto l'anno di nascita, il pallottoliere ...io ho contato 15 persone + (?) ... :lol: - mi hanno consigliato qs.posto, tra l'altro più vicino a Biella (15Km)e che dovrebbe permettere una partenza anche un filino più posticipata... http://www.aisbiella.it/sito/ristoranti/osteria-delloca-bianca-cavaglia Comunque sia chiaro: mi fido di Voi gran Gourmet del Forum! Io sono un precisino e non mi accontento di manifestazioni d'interesse e quindi il dinamico due Mangu+Clod e i Loro aggregati IO non li conto, quindi..... Se prima di esprimersi aspettano i prezzi domani o martedì mattina li accontento. Se ritenuti congrui e degni di interesse, previa palese manifestazione di interesse saranno annoverati tra gli Eletti!!! Per il ristorante non mi pronuncio: io di Cavaglà conosco solo il golf e la discarica con quest'ultima che si fa preferire per freschezza e raffinatezza quindi...... Ma, ovviamente, mi adeguo. L'idea della gita in pullman del gruppo tifosi moderati Cimberio però........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Pullman bella idea. Peró ricordo che a Biella tribune e curva locale hanno lo stesso ingresso/uscita. E la loro curva non brilla per coraggio, quando si trovano di fronte i pari ruolo, ma sanno farsi leoni con i "normali". Ricordo a Varese una loro trasferta in gradinata sud in stile canturino.... (salvo poi prendere qualche slava-denci dall'allora neonata gbr+vecchi curvaioli appena pensionati..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Franz79+1 ci sono, però io arrivo direttamente al biellaforum da Alba (se però ci si organizza possiamo trovarci all'ingresso). Confermo che il croce bianca merita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Mangu presente...ovviamente essendo un gruppo mi adeguo, se andiamo in pullman ci sono altrimenti la mia auto è a disposizione per portare chiunque voglia aggregarsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 Ragazzi , io mi offro per cercare il mezzo ; necessita numero e percorso, prezzo di conseguenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted November 4, 2012 Report Share Posted November 4, 2012 (edited) Ragazzi , io mi offro per cercare il mezzo ; necessita numero e percorso, prezzo di conseguenza... Ti do qualche aiuto... Varese - Oropa sono 109 Km...in pullman contando sosta a gallarate e busto (sarebbe meglio solo a Busto in prossimità dell'autostrada) ci vogliono ca. 2 h e 15 min. perciò partenza dal palazzetto NON oltre le 11,00 cari miei...per essere alle 13,20 al ristorante... al termine del pranzo partenza alle 16,30 max Oropa - Biella sono 18 Km ci vogliono ca. 45 minuti (in Pullman)...meglio avvisare la Polizia di questo Pullman di tifosi "moderati" altrimenti le sassate all'arrivo al filaforum sonon sicure... Darei un consiglio, sarebbe meglio trovare un ristorante prima di Biella e non dopo in maniera da non anticipare troppo al mattino... P.S. Conviene avere un numero alto di partecipanti perchè il vero costo non è la grandezza del Pullman ( 25 o 50 posti) ma l'autista... Edited November 4, 2012 by Mangusta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts