Jump to content

Biella-Varese

Recommended Posts

• Replies 395
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora, io lavoro, io, non posso essere sempre sul pezzo!

Mi attivo per sapere se riesco a reperire i biglietti e a che prezzo ma prima di lunedì non ho risposta.

Se li ho al 50% voglio anche il marsupio del Tat e quel malmostoso di Ponch! Lo zoccolo duro lo do presente d'ufficio.

Forza iscriversi, il pullman e la Menabrea ci attendono!

Buona domenica a lor Signori, ho appena avuto la conferma che anche quest'anno un caro amico si sbatterà per noi e ci farà avere gli accrediti per assistere a Biella-Varese.

Il prezzo dei biglietti lo saprò lunedì ma spero in uno sconto sul prezzo pieno.

Ricapitolando gli interessati sarebbero:

Roo.

Vì (con solo passaggio di ritorno)

Silver

Alby+4

Roberto + Cumenda

Piva

Clod + (?)

Franz79 +1

Mangu (?)

Homersimpson

Tatanka (?)

Ponchiaz (?)

Totale 13 + (?)

Forza, confermare.

E visto il numero, la gita in pullman con tappa mangereccia prima della partita direi che è la soluzione da preferire.

Del tipo: partenza da Verese alle 11,30/11,40, gruppo Gallarate/Busto alle 11,50/12,00, arrivo al ristorante 13,30. In avvicinamento al palaCoop visita al santuario di Oropa (non si sa mai......) e arrivo a Biella per le 17,00

Se ne usciamo vivi, visti i tifosi che si ritrovano, alle 21,30 siamo tutti a casa.

Ma per l'organizzazione della gita ci penseranno Roo e Silver. Caxxo, non posso pensare a tutto io (cit)

Forza aspetto adesioni

Edited by Piva

2 cose veloci veloci:

- Ale, ritira fuori la calcolatrice, o meglio, visto l'anno di nascita, il pallottoliere ;):P:lol: ...io ho contato 15 persone + (?) ... :lol: :lol:

- mi hanno consigliato qs.posto, tra l'altro più vicino a Biella (15Km)e che dovrebbe permettere una partenza anche un filino più posticipata...

http://www.aisbiella.it/sito/ristoranti/osteria-delloca-bianca-cavaglia

Comunque sia chiaro: mi fido di Voi gran Gourmet del Forum! :yes:

2 cose veloci veloci:

- Ale, ritira fuori la calcolatrice, o meglio, visto l'anno di nascita, il pallottoliere ;):P:lol: ...io ho contato 15 persone + (?) ... :lol: :lol:

- mi hanno consigliato qs.posto, tra l'altro più vicino a Biella (15Km)e che dovrebbe permettere una partenza anche un filino più posticipata...

http://www.aisbiella.it/sito/ristoranti/osteria-delloca-bianca-cavaglia

Comunque sia chiaro: mi fido di Voi gran Gourmet del Forum! :yes:

Io sono un precisino e non mi accontento di manifestazioni d'interesse e quindi il dinamico due Mangu+Clod e i Loro aggregati IO non li conto, quindi.....

Se prima di esprimersi aspettano i prezzi domani o martedì mattina li accontento. Se ritenuti congrui e degni di interesse, previa palese manifestazione di interesse saranno annoverati tra gli Eletti!!!

Per il ristorante non mi pronuncio: io di Cavaglà conosco solo il golf e la discarica con quest'ultima che si fa preferire per freschezza e raffinatezza quindi......

Ma, ovviamente, mi adeguo.

L'idea della gita in pullman del gruppo tifosi moderati Cimberio però........

Pullman bella idea. Peró ricordo che a Biella tribune e curva locale hanno lo stesso ingresso/uscita. E la loro curva non brilla per coraggio, quando si trovano di fronte i pari ruolo, ma sanno farsi leoni con i "normali". Ricordo a Varese una loro trasferta in gradinata sud in stile canturino.... (salvo poi prendere qualche slava-denci dall'allora neonata gbr+vecchi curvaioli appena pensionati..)

Ragazzi , io mi offro per cercare il mezzo ; necessita numero e percorso, prezzo di conseguenza...

Ti do qualche aiuto...

Varese - Oropa sono 109 Km...in pullman contando sosta a gallarate e busto (sarebbe meglio solo a Busto in prossimità dell'autostrada) ci vogliono ca. 2 h e 15 min. perciò partenza dal palazzetto NON oltre le 11,00 cari miei...per essere alle 13,20 al ristorante...

al termine del pranzo partenza alle 16,30 max Oropa - Biella sono 18 Km ci vogliono ca. 45 minuti (in Pullman)...meglio avvisare la Polizia di questo Pullman di tifosi "moderati" altrimenti le sassate all'arrivo al filaforum sonon sicure...

Darei un consiglio, sarebbe meglio trovare un ristorante prima di Biella e non dopo in maniera da non anticipare troppo al mattino...

P.S. Conviene avere un numero alto di partecipanti perchè il vero costo non è la grandezza del Pullman ( 25 o 50 posti) ma l'autista...

Edited by Mangusta