Long Leg Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 mi sono persa il thread??? il 2 novembre i ns magnifici 2 han soffiato le candeline....auguriiiii
Mangusta Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 Porca msieria...Auguri a tutti e due gallinelle della galleria...
Maurizio Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 Auguri doppi, e.........SALUTATE LA CAPOLISTA!!!!!!!!
joe Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII P.s se Roo avesse FB queste sviste non esisterebbero ;) :D
SteveNashaVarese Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 Auguri, auguri bis! Anzi, a Rooster auguri tris per restare in tema..... : P
Silver Surfer Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 Buon Compleanno ai 2 giovanotti. Protetti. Sotto l'egida di tutti i Santi...
Dragonheart Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 (edited) Grazie a tutti, anche alla starlette della Tribuna Ovest! P.s.: comunque, Silver, io e Roo non siamo nati per i Santi, ma per quelli del giorno dopo... Edited November 4, 2012 by Dragonheart
Silver Surfer Posted November 4, 2012 Posted November 4, 2012 Grazie a tutti, anche alla starlette della Tribuna Ovest! P.s.: comunque, Silver, io e Roo non siamo nati per i Santi, ma per quelli del giorno dopo... Infatti ho voluto edulcorare la pillola, lasciando intendere che per essere protetti dai Santi...Qs.Ultimi devono essere già passati a miglior Vita...
tricky Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Auguri sinceri a entrambi. Il regalo del primo posto in solitaria non mi sembra malaccio
ROOSTERS99 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Grazie a tutti e in particolare a Silvia.....meno male che ci sei tu.....
Dragonheart Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 (edited) Infatti ho voluto edulcorare la pillola, lasciando intendere che per essere protetti dai Santi...Qs.Ultimi devono essere già passati a miglior Vita... Non so Roo, io sono stato preso in giro per anni, a cominciare dalle elementari, per questa nascita "singolare": con il tempo, mi sono talmente assuefato che adesso ci rido e ci scherzo... Edited November 5, 2012 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 (edited) Non so Roo, io sono stato preso in giro per anni, a cominciare dalle elementari, per questa nascita "singolare": con il tempo, mi sono talmente assueffato che adesso ci rido e ci scherzo... Sai che invece a me non è MAI successo ....... Sarà perchè ero troppo casinista/ottimista per essere associato alla ricorrenza....boh...non saprei...me ne son sempre battuto la ciolla comunque....il vero problema è QUANTI ne sono passati di 2 novembre ! Edited November 5, 2012 by ROOSTERS99
Long Leg Posted November 5, 2012 Author Posted November 5, 2012 Grazie a tutti e in particolare a Silvia.....meno male che ci sei tu..... figurati! io ero alle prese col compleanno di mia sorella, anche lei 2 novembre, che ne faceva 40 e mi sono persa via...ma appena l'ho rispedita in Toscana mi sono riallineata
RobertoPG Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 Mi associo anch' io, che sono nato proprio il 1° Novembre. Spero un giorno di incontrarvi di persona. Tanti auguri a tutti e due !!!!!
Recommended Posts