Jump to content

Recommended Posts

Posted

mi sono persa il thread??? il 2 novembre i ns magnifici 2 han soffiato le candeline....auguriiiii

Posted

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

P.s

se Roo avesse FB queste sviste non esisterebbero ;) ;) ;):D :D :D

Posted (edited)

Grazie a tutti, anche alla starlette della Tribuna Ovest!

P.s.: comunque, Silver, io e Roo non siamo nati per i Santi, ma per quelli del giorno dopo...

Edited by Dragonheart
Posted

Grazie a tutti, anche alla starlette della Tribuna Ovest!

P.s.: comunque, Silver, io e Roo non siamo nati per i Santi, ma per quelli del giorno dopo...

Infatti ho voluto edulcorare la pillola, lasciando intendere che per essere protetti dai Santi...Qs.Ultimi devono essere già passati a miglior Vita... :rolleyes:

Posted (edited)

Infatti ho voluto edulcorare la pillola, lasciando intendere che per essere protetti dai Santi...Qs.Ultimi devono essere già passati a miglior Vita... :rolleyes:

Non so Roo, io sono stato preso in giro per anni, a cominciare dalle elementari, per questa nascita "singolare": con il tempo, mi sono talmente assuefato che adesso ci rido e ci scherzo...

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

Non so Roo, io sono stato preso in giro per anni, a cominciare dalle elementari, per questa nascita "singolare": con il tempo, mi sono talmente assueffato che adesso ci rido e ci scherzo...

Sai che invece a me non è MAI successo .......

Sarà perchè ero troppo casinista/ottimista per essere associato alla ricorrenza....boh...non saprei...me ne son sempre battuto la ciolla comunque....il vero problema è QUANTI

ne sono passati di 2 novembre !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Grazie a tutti e in particolare a Silvia.....meno male che ci sei tu..... :thumbsup:

figurati! io ero alle prese col compleanno di mia sorella, anche lei 2 novembre, che ne faceva 40 e mi sono persa via...ma appena l'ho rispedita in Toscana mi sono riallineata :ahappy:

Posted

Mi associo anch' io, che sono nato proprio il 1° Novembre.

Spero un giorno di incontrarvi di persona.

Tanti auguri a tutti e due !!!!!