Jukebox Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 Riprendo quanto già postato da LL nella discussione su Sky: La LegaBasket ha reso noto in data odierna la programmazione televisiva dell’ottava giornata di campionato. La Cimberio Varese sarà impegnata in diretta televisiva su Rai Sport 1 in occasione della sfida casalinga contro il Banco di Sardegna in programma domenica 18 novembre 2012 alle ore 20.00. Ma una nel canonico orario delle 18.15 riusciremo a giocarla? :-) Comunque, una volta tanto una scelta sensata da parte della TV: oggi come oggi, sono le due squadre che esprimono il basket più divertente, oltre ad essere prima e seconda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 Beh se non facevano vedere prima contro seconda c'era veramente da mettersi le mani nei capelli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 almeno giochiamo di Domenica, ed è un passo avanti!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 La squadra tira! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
varese99 Posted November 6, 2012 Report Share Posted November 6, 2012 pensate che io non mi sono ancora abituato al cambio d'orario domenicale DALLE 17,15 ALLE 18,15...figuratevi il resto ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 7, 2012 Report Share Posted November 7, 2012 (edited) Stasera Sassari esordisce (in casa vs Sigviglia) in EuroCup: da una parte son curioso di vedere il basket di Sacchetti in ambito europeo, dall'altra incominciano con il doppio impegno che li porterà alla sfida vs di noi alla quinta partita in 14 gg e alla seconda trasferta consecutiva...a voi le conclusioni P.s ho fatto un giro sul loro sito e oltre alla versione ITA e ENG c'è anche quella in SARDU' simpaticissima iniziativa :D Edited November 7, 2012 by joe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted November 7, 2012 Report Share Posted November 7, 2012 Orario del cavolo, ma che per una volta mi torna comodo visto che per arrivare alle 18 domenica 18/11 avrei dovuto fare i salti mortali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted November 8, 2012 Report Share Posted November 8, 2012 E Sassari vince l'esordio all'esordio Europeo!! Bravo Meo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted November 8, 2012 Report Share Posted November 8, 2012 E Sassari vince l'esordio all'esordio Europeo!! Bravo Meo!!! http://www.eurobasket.com/boxScores/Eurocup/2012/1107_294_603.asp Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts