Jump to content

Recommended Posts

Posted

Auguri Paolone , compleanno proprio il giorno della rielezione del tuo amico abbronzato.

P.S. quando torni a scrivere anche su queste pagine ? Dire che manca la tua ironia e la tua sagacia è poco !

Posted

Azzzz, non leggo mai questa sezione del forum e gli auguri a Ponch mi erano sfuggiti.

Come dice Vi, speriamo di rileggerTi presto su questi schermi.

Per fortuna c'è feisbuc e così la razione di buon umore quotidiano la posso assumere ugualmente.

Auguri Paolo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...