Virgus Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Auguri Paolone , compleanno proprio il giorno della rielezione del tuo amico abbronzato. P.S. quando torni a scrivere anche su queste pagine ? Dire che manca la tua ironia e la tua sagacia è poco !
Silver Surfer Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Buon Compleanno, Paolone! Comunque sono contento che la Passione cestofila si stia riaccendendo repentinamente, grazie a qs.Squadra...
RobertoPG Posted November 8, 2012 Posted November 8, 2012 (edited) Dall' Umbria a Ponch. con stima Augurissimi ....... con rima !!!! Edited November 8, 2012 by RobertoPG
Piva Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 Azzzz, non leggo mai questa sezione del forum e gli auguri a Ponch mi erano sfuggiti. Come dice Vi, speriamo di rileggerTi presto su questi schermi. Per fortuna c'è feisbuc e così la razione di buon umore quotidiano la posso assumere ugualmente. Auguri Paolo
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now