Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cimberio, nelle schiacciate mai nessuno come Dunston

Le 7 schiacciate di Dunston sono record di societa’ per la Pallacanestro Varese (questa statistica viene rilevata dalla stagione 1993/94); il primato precedente apparteneva a Norm Nolan, 6 schiacciate il 30/1/2005 in Casti Group-Snaidero Udine 90-82. Dunston ha anche stabilito il record stagionale del campionato, superando le 6 del canturino Tyus della 6° giornata

Dunston ha anche eguagliato il record varesino nella percentuale di tiro da 2 punti (dati da 1987/88): solo un altro giocatore aveva fatto 9/9 in una singola gara, Daniel Santiago in Adr Roma-Roosters Varese 69-65 il 6/4/2000.

C'è ancora qualcuno che crede non sia ancora ora di rinchiuderlo in ufficio in piazza Montegrappa e non farlo uscire finchè non ha firmato un quinquiennale????

• Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Secondo me lo vorrebbero fare, ma ho paura che l'agente del ragazzo spererà altissimo o vorrà proporgli squadre sulla carta più titolate. Vogliamo essere sicuri di tenerlo? Dobbiamo centrare l'Eurolega.

E comunque non credo che Varese possa giostrare molto sui contratti proprio per come è fatta la sua struttura societaria: il consorzio, che poi è quello che determina il budget, è quello che ci mette i soldi e la capacità economica di Varese per la stagione 2013-14 si sparà solo a fine stagione...

Posted

Dunston resterà a Varese solo a due condizioni:

1. Varese l'anno prossimo in Eurolega (cosa impossibile...)

2. Aumento sensibile del contratto (altra cosa impossibile...)

perciò non dannatevi l'anima e cominciamo a cercare un altro Pivot all'altezza...

Posted

Dai peró intanto ce lo godiamo alla grande!!!

Ma la volè spalle a canestro!???! Strepitosa!!

Posted

perciò non dannatevi l'anima e cominciamo a cercare un altro Pivot all'altezza...

Dai godiamoci questa stagione senza troppe ansie....

Come diceva il Lorenzo...Del doman non v'è certezza

Posted

Gran giocatore, continuo a credere però che il vero fuoriclasse sia Vitucci e capisco perchè - arretrati a parte - gli americani di Avellino lo stimassero così tanto da rifiutare offerte più vantaggiose e sicure per restare ad Avellino.

Posted

Gran giocatore, continuo a credere però che il vero fuoriclasse sia Vitucci e capisco perchè - arretrati a parte - gli americani di Avellino lo stimassero così tanto da rifiutare offerte più vantaggiose e sicure per restare ad Avellino.

Speriamo che succeda la stessa cosa anche qui, con la differenza che qui ha dalla sua anche la puntualità dei pagamenti.

Posted

anch'io penso che l'artefice dell'esplosione di Dunston, così come le belle prestazioni di Polonara e De Nicolao, passino da questo coach, che sembra avere il dono di saper "vedere" il meglio di ognuno

Posted

Dai godiamoci questa stagione senza troppe ansie....

Come diceva il Lorenzo...Del doman non v'è certezza

Ma io me la godo alla grande e, ormai da anni, non penso al domani...volevo tranquilizzare chi magari pensa che dopo Dunston non c'è più niente...

Posted

Secondo me lo vorrebbero fare, ma ho paura che l'agente del ragazzo spererà altissimo o vorrà proporgli squadre sulla carta più titolate. Vogliamo essere sicuri di tenerlo? Dobbiamo centrare l'Eurolega.

E comunque non credo che Varese possa giostrare molto sui contratti proprio per come è fatta la sua struttura societaria: il consorzio, che poi è quello che determina il budget, è quello che ci mette i soldi e la capacità economica di Varese per la stagione 2013-14 si sparà solo a fine stagione...

Quoto, anche se forse più che cercare squadre più titolate vorrà cercare squadre che gli allungano i dollari.....magari all'estero visto che in Italia la situazione economica è quello che è e visto che attualmente le altre squadre sono

tutte dietro la capolista! :twitch:

cmq non non facciamoci problemi visto che quest'anno al momento non ne esistono! ;)

Posted

anch'io penso che l'artefice dell'esplosione di Dunston, così come le belle prestazioni di Polonara e De Nicolao, passino da questo coach, che sembra avere il dono di saper "vedere" il meglio di ognuno

Non sono d'accordo su questa beatificazione di Vitucci...per il momento bravo i risultati parlano, ma vincere è un altra cosa quindi aspetterei perchè di tanti applausi me ne faccio poco...

Posted

non tolgo nulla ai singoli, Dunston sicuramente ha i numeri, però la coralità di questa squadra urla a gran voce il nome di Vitucci, IMHO...

Posted

non tolgo nulla ai singoli, Dunston sicuramente ha i numeri, però la coralità di questa squadra urla a gran voce il nome di Vitucci, IMHO...

In questo momento certo che si...ma a me "un momento" non basta più (sai com'è con l'età si diventa esigenti...) :drool:

Posted

Come ho già avuto modo di dire, quest'anno la somma totale supera il valore del singolo. Coach compreso, forse. Si chiama chimica ed è quella cosa che mi fa pensare che una sconfitta, balorda e sfigata, non può mutare il giudizio che ho su questa squadra. Vediamo a gennaio/febbraio, cmq le aspettative sono alte. Io mi chiedevo, anche oggi mentre sfogliavo i giornali, come mai Dunk-ston [cit. Prealpina], che ha 26 anni e non è certo un "freschezza", non si sia mai notato a questi livelli.

Nemmeno è presente nei 3256 nomi che ogni anno posta Silver Surfer :-)

Forse è proprio la Chimica.

Posted

Due cose :

Bellissime le schiacciate, ma altrettanto di valore gli stopponi !!

Dunston : oggi non firmerà mai nulla, ma quando sarà il momento.....

ENTUSIASMO PER DIO !!!!!

Posted

Come ho già avuto modo di dire, quest'anno la somma totale supera il valore del singolo. Coach compreso, forse. Si chiama chimica ed è quella cosa che mi fa pensare che una sconfitta, balorda e sfigata, non può mutare il giudizio che ho su questa squadra. Vediamo a gennaio/febbraio, cmq le aspettative sono alte. Io mi chiedevo, anche oggi mentre sfogliavo i giornali, come mai Dunk-ston [cit. Prealpina], che ha 26 anni e non è certo un "freschezza", non si sia mai notato a questi livelli.

Quindi Silver non capisce una cippa :lol: :lol: :lol:

Posted

io ora come ora penso solo sassari .. e se va avanti così avere un ottavo di coppa italia varese milano (visto che milano è l'unica se non sbaglio sicura di partecipare alle final eight visto squadra ospitante dell'evento), godiamoci il momento e lasciamo Vescovi e C. lavorare sotto traccia come hanno fatto sempre nella loro gestione ..

Posted

io ora come ora penso solo sassari .. e se va avanti così avere un ottavo di coppa italia varese milano (visto che milano è l'unica se non sbaglio sicura di partecipare alle final eight visto squadra ospitante dell'evento), godiamoci il momento e lasciamo Vescovi e C. lavorare sotto traccia come hanno fatto sempre nella loro gestione ..

come Milano sicura....anche se fossero noni ???

Posted

Non credo Milano acceda alle F8 in automatico solo perchè ospita la manifestazione.

qualche dubbio mi rimane .. forse a suo tempo c'era un precedente che riguardava la virtus fuori dalle prime 8 ed erano gli organizzatori della coppa italia .. spero di sbagliarmi e godrei non poco vedere merda milano non giocare in casa le F8 :drool:

Posted

Magari si innamora di Varese, del gioco di Frank, dei compagni e del pubblico di Masnago e per ricompensa rimane con un ingaggio "normale".....

Si buonanotte ah! ah!

Posted

tra l'altro penso che quest'anno,più che mai,non si possa programmare in anticipo"alla grande",perchè a giugno scadranno i triennali di metà dei consorziati.

A meno che San Cecco non abbia già in mano"promesse"di rinnovi che noi non possiamo sapere.............

Questione F8:

Su Milano wild-card come società ospitante,non so.

Ho però una domanda per gli esperti:mi sono sognato io o l'anno scorso è stato introdotto il sorteggio integrale,senza guardare la classifica?

Posted

tra l'altro penso che quest'anno,più che mai,non si possa programmare in anticipo"alla grande",perchè a giugno scadranno i triennali di metà dei consorziati.

A meno che San Cecco non abbia già in mano"promesse"di rinnovi che noi non possiamo sapere.............

Questione F8:

Ho però una domanda per gli esperti:mi sono sognato io o l'anno scorso è stato introdotto il sorteggio integrale,senza guardare la classifica?

Ti sei sognato, per fortuna :P

Posted

Questione F8:

L'anno scorso hanno ripristinato il tabellone classico come da play off. L'anno prima c'era stato il sorteggio delle seconde quattro con le prime quattro, se mi ricordo bene...

Posted

E qui Ti sbagli alla stragrande, caro mio.

Vero Teo? :spiteful[1]: