Jump to content

Ogni martedi ore 21.30

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo informarvi che su www.bmradio.it e' in onda Tripladoppia , trasmissione interamente dedicata alla pallaalcesto.

Il giorno dopo va in onda alle 15 la replica e c'e' pure il podcast . qui sopra vi linkero' l'indirizzo per riascoltare o scaricare.

Spero vi possa interessare la cosa e se avete domande o volete interagire anche in diretta andate sulla nostra pagina facebook e vi risponderemo.

Grazie a tutti per l'ospitalita' e buon ascolto!

• Replies 142
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grandissimi, ragazzi.

Interessante ed IMHO molto centrata la disanima a proposito di Varese-Sassari, soffermandosi sulle caratteristiche intrinseche alla nostra squadra.

Sottolineo 3 punti:

- vero, Mike Green ha dimostrato una volta in più di avere Leadership, di detenere il possesso delle chiavi del Palazzo, e di usare qs. Potere con il giusto piglio, sebbene ogni tanto l'ardire eccessivamente lo porti a scelte mooolto rischiose: non congela la palla, continua imperterrito a servire passaggi profondi, ad attaccare il canestro saettando assist ai lunghi/taglianti/tiratori da fuori, a dare alley-hoop ad Akiller PolonAir e DunkStorm. Croce, talvolta, ma soprattutto Delizia, almeno fino a qui.

- vero anche che Varese deve giocare sempre di Energia, per mantenere il livello alto del proprio gioco, per poter esprimere l'atletismo e la velocità che ci compete. Non possiamo e forse non dobbiamo mai calare l'intensità, perchè passiamo da una Squadra a tratti dominante, ad una squadra normale.

- il nickname...GRAZIE! Ahahahah... DUNKSTORM! ;):P:lol::angel::whistle:

• 2 weeks later...

Garbo, io comunque dormo preoccupato per l'antivigilia.

Anche la mossa-Fabrizio mi pare fin troppo strana...shock per defibrillare l'ambiente?

mavala', l'unico rimedio era cacciare l'occhialuto.....stan cacciando tutti tranne lui.....domenica vincete facile,a patto che non tirate il 15% sui tiri aperti....e ti diro' di piu'...il forum non vi sara' ostile come negli scorsi....

gia' che ci sono : stasera 23 puntata, si parlera' di donne e di basket con delle donne.....4 rappresentanti di una squadra di b femminile autrice di un calendario ose' per beneficienza......non mancate!!!

Bravi!

Ringalluzziti dalle bimbe (fatto salvo x una veloce deriva Venerabile nell'angolo-Nba), ehh...?

Bella l'iniziativa del Basket-Giussano femminile pro-vittime terremoto.

Per il calendario, nel caso in cui non si sia affiliati a FacciaLibro, posso fare riferimento su di Te? Vado di MP? Forum domenica sera dopo la Vs.sicura e perentoria Vittoria?

spostamento puntata di stasera a domani Venerdi 28 ore 21.30

ps.: sto leggendo la tua firma Silver : quel fantastico giorno nel lontano 2004,c'ero pure io!

Orca, mi era sfuggita la postilla di Colonia 2004!

Ma anche Tu nel fantastico Hotel vicinissimo alla Koln Arena, sede anche della Nazionali ITA e GER, a 4 soldi?

Noi siamo anche riusciti a gabbare la ferrea Security germanica ed entrare anche durante gli allenamenti italiani e tedeschi nell'ultima giornata prima di USA-Italia... :P:lol:

Partita bellissima per noi, con un fantasmagorico Poz ed un infallibile Baso.

Bei ricordi.

Ecco, cominciavo a pensare non voleste davvero parlare del Campionato italiano! :lol:

Dopo 50' di NBA stavo cedendo, ma poi...ho visto la luce (e soprattutto sentito musica per le mie orecchie).

Bravi, giusto l'appunto sulla unità&amalgama&sinergia della squadra varesina.

Vera Coorte tebana (escludendo certi vizietti in uso al tempo!).

Continuo a rimanere un pochino basito a proposito dello scetticismo imperante sul fatto di essere noi sfavoriti in serie a 7 partite vs. 3 o 5 nei playoff (presto parlarne, ma è stato uno degli argomenti trattati, e quindi...), ma sicuramente i fatti Vi daranno ragione (e siete in tanti, lo ammetto!).

Buon Anno, Garbo alias Cri! :smile:

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...