Jump to content

Recommended Posts

• Replies 565
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

è presto, ma chi viene nella Capitale a vedere questa partita?

Io, un certo budget per le trasferte (lungimirante !! B) ) me lo sono creato in fase di abbonamento....

ma fino a Roma non ci arrvo Joe....sorry !!

Posted

Io, un certo budget per le trasferte (lungimirante !! B) ) me lo sono creato in fase di abbonamento....

ma fino a Roma non ci arrvo Joe....sorry !!

bhè io e Holly ci siamo ;)

Posted

Ho preso le misure a settembre.

Il problema sono i lavori in corso in toscana e gli autovelox ogni 300 metri con limite a 90 km/h ...

Tecnicamente parlando ..... Du cojoni....

Posted

Già fatto n-mila volte, ma il giorno dopo ero in ferie :-)

Ora il mio capo non me le concede :-)

Freccia rotta milano roma, metro fino a piazza del popolo, fuori dalla porta della piazza c'è il tram fino al Flaminio circa, passeggiata.

Il problema è il treno di ritorno (nonché quelle cento e passa euro di biglietti vari ^_^ )

Posted

Già fatto n-mila volte, ma il giorno dopo ero in ferie :-)

Ora il mio capo non me le concede :-)

Freccia rotta milano roma, metro fino a piazza del popolo, fuori dalla porta della piazza c'è il tram fino al Flaminio circa, passeggiata.

Il problema è il treno di ritorno (nonché quelle cento e passa euro di biglietti vari ^_^ )

io prenotato in mattinata i biglietti: 49 € andata di venerdì (Frecciarossa) e 45 il ritorno lunedì (Italo)

Posted

Costa meno l'aereo. Easyjet all'andata, alitalia su malpensa al ritorno.

non posso tradire le forrovie ;)

Posted

non posso tradire le forrovie ;)

E poi a Ferrara non c'è l'aeroporto :P Comunque quando ci vado per lavoro prendo Easyjet la mattina presto, si arriva alle 8:30 e l'Alitalia ha un volo alle 9:30, se non ricordo male, che arriva a mxp ed é quasi sempre semivuoto con prezzi bassi.

Posted

EEEEEEEEH

ROMA-VARESE alle 12.00 su La7d

meeeeeerd fatti i biglietti per lunedì non rimborsabili

Posted

EEEEEEEEH

ROMA-VARESE alle 12.00 su La7d

meeeeeerd fatti i biglietti per lunedì non rimborsabili

Sì, ma si può andare avanti così ??

Posted

Prevedibile.

Ma anche no visto che ultimamente non giocavano più alle 12.00...

Posted

A mezzogiorno a Roma, con il calcio alle 3, chi cura la programmazione è un genio...

buon per noi.

Sè se vieni ci si conosce!!!

Posted

Io sto pensando di vedere questa partita a Roma, e sto cercando compagni di viaggio tra amici e parenti.

Ma davvero a che ora hanno stabilito che si gioca ?

Posted

Io sto pensando di vedere questa partita a Roma, e sto cercando compagni di viaggio tra amici e parenti.

Ma davvero a che ora hanno stabilito che si gioca ?

Ore 12.00 di Domenica

Posted

E io che speravo di incontrare qualcuno di voi, vedere insieme la partita, magari fare insieme a qualcuno l' ultimo tratto di Autostrada - quello da Orte a Roma - x chi viene da Firenze - oppure se qualcuno passa da Bologna e lascia la BO/RM a Cesena e prende la superstrada E45 poteva fermarsi a pochi KM da casa mia e viaggiare insieme verso Roma !

Questo cambia molte cose, perbacco !

Posted

Ho preso le misure a settembre.

Il problema sono i lavori in corso in toscana e gli autovelox ogni 300 metri con limite a 90 km/h ...

Tecnicamente parlando ..... Du cojoni....

Esiste percorso alternativo alla BO-FI ed attraversa da nord a sud tutta la mia Umbria - BO fino a CESENA poi Superstrada E45 (niente pedaggio - molti meno Autovelox - tratto Appennino molto più corto) fino al casello A1 di Orte, e da lì dritti verso Roma.

Ma l' orario delle 12 rovina un po' tutto !

Posted

Esiste percorso alternativo alla BO-FI ed attraversa da nord a sud tutta la mia Umbria - BO fino a CESENA poi Superstrada E45 (niente pedaggio - molti meno Autovelox - tratto Appennino molto più corto) fino al casello A1 di Orte, e da lì dritti verso Roma.

Ma l' orario delle 12 rovina un po' tutto !

L'ultima volta che ho fatto la e45 c'erano più buche che asfalto...

Posted (edited)

Sè se vieni ci si conosce!!!

Nun ce penso proprio Joe...

il palaTiziano è ad un'ora e mezza di macchina da casa mia, senza considerare la prima domenica di dicembre e tutti i centri commerciali sulla pontina presumibilmente aperti..

Più facile organizzarmi per le final eight...

Edited by sertar
Posted

io prenotato in mattinata i biglietti: 49 € andata di venerdì (Frecciarossa) e 45 il ritorno lunedì (Italo)

ma tu non hai prezzi di favore?

e usi la concorrenza????

Posted (edited)

ma tu non hai prezzi di favore?

e usi la concorrenza????

L'era dei prezzi di favore è finita con le spa. :lol:

Edited by joe