MarkBuford Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Bruno Cerella di nuovo fermo ai box per una frattura da stress. Si parla di un altro mese di stop... Non ci voleva. Milano ci asfalta facile.
Virgus Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Bruno Cerella di nuovo fermo ai box per una frattura da stress. Si parla di un altro mese di stop... Non ci voleva. Milano ci asfalta facile. La Cerellina novella Melissa Satta ?
Franz#12 Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Confermo :-( http://www3.varesenews.it/sport/ultim-ora-frattura-da-stress-per-bruno-cerella-250380.html
homersimpson Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Ma noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tricky Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 A questo punto postate una foto della Cerellina per noi mortali che non frequentiamo il parterre del palazzetto
Guest Paul The Rock Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 (edited) che sfiga... più che altro perché adesso aveva iniziato ad allenarsi coi compagni e queste settimane potevano essere interessanti per imparare i movimenit e gli schemi che per gli altri sono già oliati. Per "fortuna" non avendo mai giocato alla fine per la nostra squadra non cambia niente rispetto a quanto fatto sino ad oggi (peggio sarebbe stato se fosse già inserito nelle rotazioni o negli schemi). Edited December 11, 2012 by Paul The Rock
MarkBuford Posted December 11, 2012 Author Posted December 11, 2012 Verrà pronto per i playoff. In bocca al lupo a Cerella e fiducia a Rush che avrà spazio anche quando il gioco si farà più duro (nelle final eight,ad esempio).
fillmore Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 A parte la sfiga del singolo giocatore, quest'anno non ci si può lamentare. Ok le buone scelte di giocatori giovani e poco injury prone, ma c'è comunque una componente di sfortuna che quest'anno ci sta toccando marginalmente. Cantù con Smith, Siena con Eze e Milano con Scariolo sono state più colpite.
MarkBuford Posted December 11, 2012 Author Posted December 11, 2012 A parte la sfiga del singolo giocatore, quest'anno non ci si può lamentare. Ok le buone scelte di giocatori giovani e poco injury prone, ma c'è comunque una componente di sfortuna che quest'anno ci sta toccando marginalmente. Cantù con Smith, Siena con Eze e Milano con Scariolo sono state più colpite. L'infortunio di Smith avrebbe potuto segnare una volta in positivo, se l'avessero rimpiazzato subito con un play. Eze è stata la ciliegina sulla torta di letame fatta ingaggiando il frigoriferone croato. In effetti tra Scariolo e Cook che non salta una partita i Milanesi sono stati decisamente sfortunati
MarkBuford Posted December 11, 2012 Author Posted December 11, 2012 Che cazzo di panchine dure abbiamo? Si è infortunato un piede, mica il culo
MarkBuford Posted December 11, 2012 Author Posted December 11, 2012 Comunque, fossi Cerella, avrei un paio di idee su come passare una convalescenza piacevole
tatanka Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Ma se non ha mai giocato e si allena da poco, lo stress come se lo è procurato? PS: T. Diener mi fa una pippa
fillmore Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Ansia da non prestazione. PS: che brutta immagine
Spaten Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Non ci voleva soprattutto per la tipologia dell'infortunio. Le fratture da stress sono bastardissime e vengono riassorbite solo con il riposo assoluto (della zona sollecitata, of course), quindi praticamente il Bruno mi va a perdere la preparazione atletica fatta fino ad ora.
Silver Surfer Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Comunque, fossi Cerella, avrei un paio di idee su come passare una convalescenza piacevole Ma se non ha mai giocato e si allena da poco, lo stress come se lo è procurato? PS: T. Diener mi fa una pippa Indovina un pò l'affinità...
Franz#12 Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 L'articolo aggiornato e completato con le parole del dott. Sella http://www3.varesenews.it/sport/nuovo-infortunio-per-cerella-frattura-da-stress-al-piede-250380.html
edmundo Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Cercando qualche prestazione del nostro (sfigatissimo) Bruno mi sono imbattutto nel video che posto ... ma la Cerellina sarebbe la bella mora che compare al minuto 1.22?!? ...
Zeus Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Ma se non ha mai giocato e si allena da poco, lo stress come se lo è procurato? Si è rotto i coglioni.
ROOSTERS99 Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Cercando qualche prestazione del nostro (sfigatissimo) Bruno mi sono imbattutto nel video che posto ... ma la Cerellina sarebbe la bella mora che compare al minuto 1.22?!? ... Appero' .....dai Bruno, coraggio , verranno anche i tuoi giorni ! P.S. : non è la Cerellina...
Ale Div. Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Basta che non postate i numeri che il nostro ha fatto con cantu.. Quanti insulti gli ho tirato quel giorno !!!!!
MarkBuford Posted December 11, 2012 Author Posted December 11, 2012 Cercando qualche prestazione del nostro (sfigatissimo) Bruno mi sono imbattutto nel video che posto ... ma la Cerellina sarebbe la bella mora che compare al minuto 1.22?!? ... No, quella è la sorella rospa.
Recommended Posts