ROOSTERS99 Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Basta che non postate i numeri che il nostro ha fatto con cantu.. Quanti insulti gli ho tirato quel giorno !!!!! Perché sei un becero puzzone...... ....come me ! ahahaha
Andrew Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Mi spiace per lui, che sfiga.....vabè rientrerà nel momento chiave della stagione e sarà in forma per le finali scudetto
edmundo Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 la cerellina è bionda ah! allora è quella di qualche secondo prima ... :drool: ... insomma, niente male ste teramane!
Marcolpgc Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 (edited) ah! allora è quella di qualche secondo prima ... :drool: ... insomma, niente male ste teramane! è argentina pure lei, ma va bene lo stesso. Edited December 11, 2012 by Marcolpgc
Grampasso Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Quando ho appreso la notizia ho pensato che se Vitucci avesse fatto fare qualche minuto nel finale di domenica, Cerella avrebbe rischiato di infortunarsi in una gara ufficiale e tutti sarebbero saltati addosso al coach ed allo staff, nella sfiga meglio che sia successo in allenamento. Forza Cerella non abbatterti troppo, ti aspettiamo in forma e voglioso (agonisticamente) per i play off!
Giobbo Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Quando ho appreso la notizia ho pensato che se Vitucci avesse fatto fare qualche minuto nel finale di domenica, Cerella avrebbe rischiato di infortunarsi in una gara ufficiale e tutti sarebbero saltati addosso al coach ed allo staff, nella sfiga meglio che sia successo in allenamento. Forza Cerella non abbatterti troppo, ti aspettiamo in forma e voglioso (agonisticamente) per i play off! Domenica già era successo, l'infortunio è avvenuto venerdì. Non se ne conosceva però l'entità.
ROOSTERS99 Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Che tristezza vederlo stasera con stampelle... FORZA BRUNO !
marisa Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 ah! allora è quella di qualche secondo prima ... :drool: ... insomma, niente male ste teramane! no proprio no!
Grampasso Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 Domenica già era successo, l'infortunio è avvenuto venerdì. Non se ne conosceva però l'entità. azz!
Recommended Posts