Ale Div. Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 GdF in casa mens sana. Si sospetta pagamento in nero di alcuni giocatori. Stanno per scoprire l'acqua calda o hanno deciso di chiudere il basket professionistico in Italia ?!
homersimpson Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Parlando di "Monte Dei Paschi" tutto può succedere. Finirà con qualche multa e a tarallucci e vino. IMHO.
Dragonheart Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Ah, se l'Ispettore potesse ancora scrivere su questo Forum, invece che su quello degli Dei del basket....
ROOSTERS99 Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Ah, se l'Ispettore potesse ancora scrivere su questo Forum, invece che su quello degli Dei del basket....
MarkBuford Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 (edited) GdF in casa mens sana. Si sospetta pagamento in nero di alcuni giocatori. Stanno per scoprire l'acqua calda o hanno deciso di chiudere il basket professionistico in Italia ?! Pulcinella deve aver fatto la spia! Comunque scommetto che la lega dirà che non si farà nulla fino alla fine del lavoro della magistratura... e con i tempi della nostra giustizia le penalizzazioni si vedranno verso il 2025. Edited December 17, 2012 by MarkBuford
Binzaghino Posted December 17, 2012 Posted December 17, 2012 Se vanno anche a Cantù allora ci divertiamo sul serio!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now