SteveNashaVarese Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Uhm....abbiamo esaurito tutti gli argomenti razionali sulla partita....chi parte per primo con i grilli?
Mangusta Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Uhm....abbiamo esaurito tutti gli argomenti razionali sulla partita....chi parte per primo con i grilli? Finito il tempo della gioia, da adesso solo lacrime...ci salviamo per mera fortuna...
Silver Surfer Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Dimenticate tutti e troppo spesso che il ragazzo ha vent'anni , 20. La metà di me , un terzo rispetto a Silver ed un quarto di quelli che dimostra il marsupio di tatanka ! P.S. Inverti Silver e il marsupio di Tatanka ... e sarà tutto giusto!
Silver Surfer Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Uhm....abbiamo esaurito tutti gli argomenti razionali sulla partita....chi parte per primo con i grilli? Per coloro i quali la Nuova Milano non sia una incognita: come hanno giocato ieri sera? Riusciremo a battere quella Invincibile Armata?
Binzaghino Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Per coloro i quali la Nuova Milano non sia una incognita: come hanno giocato ieri sera? Riusciremo a battere quella Invincibile Armata? Ieri sera non benissimo.Vivono sempre da separati in casa Fotsis,soprattutto,e Bouroussis. Green ha dato una bella mano,anche se mi sembra abbia peggiorato il rendimento di Langford e Hairston,forse per il motivo che la palla ora è in mano quasi sempre al play nano. Ieri avevano 17 punti di vantaggio e in 1 amen si son trovati sotto di 2. La squadra e' ancora in confusione,però purtroppo giocano al Forum e.....
Giobbo Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Ieri sera non benissimo.Vivono sempre da separati in casa Fotsis,soprattutto,e Bouroussis. Green ha dato una bella mano,anche se mi sembra abbia peggiorato il rendimento di Langford e Hairston,forse per il motivo che la palla ora è in mano quasi sempre al play nano. Ieri avevano 17 punti di vantaggio e in 1 amen si son trovati sotto di 2. La squadra e' ancora in confusione,però purtroppo giocano al Forum e..... Ultimamente è quasi meglio che giochino in casa. Meglio per gli altri.
fillmore Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Finito il tempo della gioia, da adesso solo lacrime...ci salviamo per mera fortuna... Ci salviamo solo perchè siamo già salvi.
MarkBuford Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Per coloro i quali la Nuova Milano non sia una incognita: come hanno giocato ieri sera? Riusciremo a battere quella Invincibile Armata? Visto l'ultimo quarto con Brindisi. Hairston e Langford avevano grossi problemi di co-esistenza perchè entrambi vogliono la palla in mano. Green li ha messi d'accordo perchè quando c'è lui non la vede più nessuno dei due. Sotto canestro meglio Chiotti del ciclopone (che non mi sembra esattamente viaggiare sui ritmi frenetici del nano). Brindisi si è rifatta sotto ma poi Gibson ha spento il cervello e Melli ha infilato un paio di triple (quelle che non mette praticamente mai Bremer) e l'hanno portata a casa. Resta una squadra assemblata male e non mi sembra che il gellato sia in grado di far miracoli. Sono in tanti e ogni sera qualcuno azzecca la partita e ogni tanto la portano a casa. Mi consola il fatto che se c'è un allenatore che conosce Green questo è Vitucci.
Ale Div. Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 A mente fredda, concordi con Vitucci. Ok gli assenti, ma con 11 liberi sbagliati e un paio di cazzate sesquipedali, abbiamo perso di un niente: difendere duro e meno leziosità! L'avremmo portata a casa. C'è stato un momento tra secondo e terzo quarto in cui le idee in attacco erano poche e confuse (e sempre, in ogni partita, attraversiamo un passaggio a vuoto...) e soprattutto un mostruoso 67% da tre dei veneziani nel primo tempo con due culate di ssczwyzcwyzky e clark all'ultimo secondo dei due quarti. Nonostante ciò, benché la partita sia sempre stata in mano loro, a momenti vincevamo! (diciamo che sul 78-78, con un po' di culovic e di testa in più, potevamo tranquillamente vincere!)
MarkBuford Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 A mente fredda, concordi con Vitucci. Ok gli assenti, ma con 11 liberi sbagliati e un paio di cazzate sesquipedali, abbiamo perso di un niente: difendere duro e meno leziosità! L'avremmo portata a casa. C'è stato un momento tra secondo e terzo quarto in cui le idee in attacco erano poche e confuse (e sempre, in ogni partita, attraversiamo un passaggio a vuoto...) e soprattutto un mostruoso 67% da tre dei veneziani nel primo tempo con due culate di ssczwyzcwyzky e clark all'ultimo secondo dei due quarti. Nonostante ciò, benché la partita sia sempre stata in mano loro, a momenti vincevamo! (diciamo che sul 78-78, con un po' di culovic e di testa in più, potevamo tranquillamente vincere!) C'è da dire che la loro mostruosa percentuale da tre nel primo tempo (oltre alle due culate) è dovuta, secondo me, anche al fatto che i nostri non uscivano troppo decisi sul tiratore per evitare di sprecare troppe energie e, soprattutto, falli. Quando De Nicolao ha fatto il secondo fallo Vitucci mi pareva doppiato da Frates
Mangusta Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Per coloro i quali la Nuova Milano non sia una incognita: come hanno giocato ieri sera? Riusciremo a battere quella Invincibile Armata? NO !!!!
Honeyf Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Visto l'ultimo quarto con Brindisi. Hairston e Langford avevano grossi problemi di co-esistenza perchè entrambi vogliono la palla in mano. Green li ha messi d'accordo perchè quando c'è lui non la vede più nessuno dei due. Sotto canestro meglio Chiotti del ciclopone (che non mi sembra esattamente viaggiare sui ritmi frenetici del nano). Brindisi si è rifatta sotto ma poi Gibson ha spento il cervello e Melli ha infilato un paio di triple (quelle che non mette praticamente mai Bremer) e l'hanno portata a casa. Resta una squadra assemblata male e non mi sembra che il gellato sia in grado di far miracoli. Sono in tanti e ogni sera qualcuno azzecca la partita e ogni tanto la portano a casa. Mi consola il fatto che se c'è un allenatore che conosce Green questo è Vitucci. Gibson sarà un bel problema domenica.....per quel che riguarda Milano mi sembrano troppo individualisti......nessuno aiuta nessuno....ce la facciamo ancora
MarkBuford Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Gibson sarà un bel problema domenica.....per quel che riguarda Milano mi sembrano troppo individualisti......nessuno aiuta nessuno....ce la facciamo ancora Gibson è forte ma va spesso fuori giri prendendosi molti tiri difficili e mandando la squadra fuori ritmo. Ieri ha propiziato il riaggancio ma poi Bucchi l'ha richiamato in panca per qualche minuto perchè in tre azioni di fila si è andato a infilare al campo delle cento pertiche da solo... Spero che Green e DeNik riescano a tenerlo. Brindisi ha anche lunghi atletici che potrebbero dominare a rimbalzo su Sakota e mettere in difficoltà Dunston e Polonara (anche se tecnicamente sono poca cosa). Viggiano mi sembra un cliente su misura per Rush, tiro da fuori e mezzi atletici ma anche difesa non impeccabile e facilità ad uscire dal match con la testa. Sicuramente i pugliesi non saranno un avversario abbordabile, forse ancora meno di Venezia. Ma Polonara dovrebbe recuperare al 100% dai postumi dell'incidente (e magari cambiare atteggiamento rispetto a domenica) e la panchina di brindisi (che dovrebbe aver fuori anche NDoja) mi sembra più corta di quella veneziana. Sperem...
homersimpson Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Però mi sembra che Vitucci abbia fatto un velato mea culpa dicendo che in settimana si è concentrato molto di più sull'attacco tralasciando un po' la difesa che è la parte del campo che ieri ci ha fatto perdere. Non penso che il nostro coach sbagli due volte di fila: avanti con Brindisi!!!!!
SteveNashaVarese Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Visto l'ultimo quarto con Brindisi. Hairston e Langford avevano grossi problemi di co-esistenza perchè entrambi vogliono la palla in mano. Green li ha messi d'accordo perchè quando c'è lui non la vede più nessuno dei due. Sotto canestro meglio Chiotti del ciclopone (che non mi sembra esattamente viaggiare sui ritmi frenetici del nano). Brindisi si è rifatta sotto ma poi Gibson ha spento il cervello e Melli ha infilato un paio di triple (quelle che non mette praticamente mai Bremer) e l'hanno portata a casa. Resta una squadra assemblata male e non mi sembra che il gellato sia in grado di far miracoli. Sono in tanti e ogni sera qualcuno azzecca la partita e ogni tanto la portano a casa. Mi consola il fatto che se c'è un allenatore che conosce Green questo è Vitucci. Il mio nuovo grillo, di origine Spagnola (Segovia), mi frinisce gentilmente che vale anche l'opposto, ovvero che se c'è qualcuno che conosce bene il Frank questo è proprio il Mutandone. Mica pirla 'sto grillo nuovo, magari non lo uccido.
SteveNashaVarese Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Però mi sembra che Vitucci abbia fatto un velato mea culpa dicendo che in settimana si è concentrato molto di più sull'attacco tralasciando un po' la difesa che è la parte del campo che ieri ci ha fatto perdere. Non penso che il nostro coach sbagli due volte di fila: avanti con Brindisi!!!!! In difesa nel primo tempo, in attacco nell'ultimo minuto...poi mettiamoci l'incidente di Polonara, i calli di Dunston, il Silgosoust* avariato ingurgitato da Talts a mezzodì. *Silgosoust: famigerato piatto tipico della cucina Estone, a base di interiora di pesce fatte fermentare in salsa "acida".
dunston Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni. Mi sono deciso a scrivere perchè ho una cosa importante che da tempo voglio dire, ma dopo ieri è giunto il momento: Caro Frank, ma quando ti accorgerai che perdi tonnellate di palle sulle rimesse? Cazzo!! A roma ne abbiamo persa una decisiva, a milano un'altra che rischiava di esserlo, ieri a 7 secondi una che poteva raddrizzare la partita!! Quando la squadra di mio figlio a minibasket anni fa perse 2 palloni a fila su rimessa, l'allenatore chiamo' il t.o.e disse : 1) la rimessa la deve fare un lungo, per evitare che si trovi un muro davanti. 2) se entro 3 secondi non riusciamo a passare palla, il play ,che deve stare a 3 metri, passa davanti e prende la palla dalle mani del compagno. Da una squadra professionistica mi aspetto che gli errori, che inevitabilmente ci possono stare, vengano esaminati dallo staff tecnico per evitare che si ripetano! Ciao
Zeus Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Giuro che non siamo ne' io, ne' Ponchiaz, ne' Roosters.
franz79 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 (edited) buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni. Mi sono deciso a scrivere perchè ho una cosa importante che da tempo voglio dire, ma dopo ieri è giunto il momento: Caro Frank, ma quando ti accorgerai che perdi tonnellate di palle sulle rimesse? Cazzo!! A roma ne abbiamo persa una decisiva, a milano un'altra che rischiava di esserlo, ieri a 7 secondi una che poteva raddrizzare la partita!! Quando la squadra di mio figlio a minibasket anni fa perse 2 palloni a fila su rimessa, l'allenatore chiamo' il t.o.e disse : 1) la rimessa la deve fare un lungo, per evitare che si trovi un muro davanti. 2) se entro 3 secondi non riusciamo a passare palla, il play ,che deve stare a 3 metri, passa davanti e prende la palla dalle mani del compagno. Da una squadra professionistica mi aspetto che gli errori, che inevitabilmente ci possono stare, vengano esaminati dallo staff tecnico per evitare che si ripetano! Ciao Primo messaggio e tiri le orecchie al coach?? Vitucci go home!!! Edited January 14, 2013 by franz79
SteveNashaVarese Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni. Mi sono deciso a scrivere perchè ho una cosa importante che da tempo voglio dire, ma dopo ieri è giunto il momento: Caro Frank, ma quando ti accorgerai che perdi tonnellate di palle sulle rimesse? Cazzo!! A roma ne abbiamo persa una decisiva, a milano un'altra che rischiava di esserlo, ieri a 7 secondi una che poteva raddrizzare la partita!! Quando la squadra di mio figlio a minibasket anni fa perse 2 palloni a fila su rimessa, l'allenatore chiamo' il t.o.e disse : 1) la rimessa la deve fare un lungo, per evitare che si trovi un muro davanti. 2) se entro 3 secondi non riusciamo a passare palla, il play ,che deve stare a 3 metri, passa davanti e prende la palla dalle mani del compagno. Da una squadra professionistica mi aspetto che gli errori, che inevitabilmente ci possono stare, vengano esaminati dallo staff tecnico per evitare che si ripetano! Ciao Ciao e benvenuto, tutto giusto ma credo che questa dei 5 secondi sia un fallo su cui i grigi sono diventati molto fiscali solo da quest'anno, non mi ricordo di averne visti fischiati tanti come in questa stagione, anche alle altre formazioni.
ROOSTERS99 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Giuro che non siamo ne' io, ne' Ponchiaz, ne' Roosters. Giuro pure io.
Guest Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 ecco bravo, vai a frequentare il forum dei canturini o dei milanesi, che hanno sicuramente qualche motivo per piangere e frignare come checche isteriche. ... che signore...
homersimpson Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 buongiorno a tutti, sono nuovo del forum anche se lo seguo da anni. Mi sono deciso a scrivere perchè ho una cosa importante che da tempo voglio dire, ma dopo ieri è giunto il momento: Caro Frank, ma quando ti accorgerai che perdi tonnellate di palle sulle rimesse? Cazzo!! A roma ne abbiamo persa una decisiva, a milano un'altra che rischiava di esserlo, ieri a 7 secondi una che poteva raddrizzare la partita!! Quando la squadra di mio figlio a minibasket anni fa perse 2 palloni a fila su rimessa, l'allenatore chiamo' il t.o.e disse : 1) la rimessa la deve fare un lungo, per evitare che si trovi un muro davanti. 2) se entro 3 secondi non riusciamo a passare palla, il play ,che deve stare a 3 metri, passa davanti e prende la palla dalle mani del compagno. Da una squadra professionistica mi aspetto che gli errori, che inevitabilmente ci possono stare, vengano esaminati dallo staff tecnico per evitare che si ripetano! Ciao I primi 100 post devono essere di carattere laudativo.. Un po' come a militare ...
Recommended Posts