Jump to content

Arbitri


Recommended Posts

Siamo primi in classifica e non ci ha mai arbitrato Lamonica.

Se non ricordo male, da quest'anno c'è il sorteggio...

(Come quando nel calcio vinse il Verona..)

Come funziona in coppa Italia?

Designazioni o sorteggio?

Perché ho come la sensazione che, se fosse designazione, il mio caro amico Lamo, alla prima partita ...........

Ps: magari a volte esagerano, ma a me gli arbitraggi di quest'anno, che fanno correre molto, mi piacciono !! Solo settimana scorsa ho visto delle nefandezze terrificanti. se penso a quando fischiavano fallo al difensore che passava sui blocchi.....................

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siamo primi in classifica e non ci ha mai arbitrato Lamonica.

Se non ricordo male, da quest'anno c'è il sorteggio...

(Come quando nel calcio vinse il Verona..)

Come funziona in coppa Italia?

Designazioni o sorteggio?

Perché ho come la sensazione che, se fosse designazione, il mio caro amico Lamo, alla prima partita ...........

a me risulta che il capo-terna sia designato, e gli altri due sorteggiati

il "buon" Lamonica ho tanta paura che ce lo becchiamo proprio nella città del Palio

Link to comment
Share on other sites

Non abbiamo perso (solo) per colpa dei tre clown, ma diciamo che "qualche" errore lo hanno pure fatto...

I due tiri liberi assegnati nel primo tempo su fallo di Talts sono stati incredibili; il voler poi riprendere Vitucci in quel modo, che giustamente chiedeva lumi, é stato ancora peggio.

Il fallo non fischiato a Dunston, nel secondo tempo, ha dell'inverosimile: sarebbe stato un 2+1.

Il fallo non fischiato a Sakota, sempre nel secondo tempo, é stato allucinante: il buon Dusan segna dalla spazzatura mentre veniva spinto platealmente!!!

Poi ci siamo impegnati a fondo per non vincere.

Link to comment
Share on other sites

Senza dimenticare il tecnico mancato al polacco che protesta platealmente, per molto meno noi abbiamo preso la grande T nelle partite precedenti. Al di là del fischio pro e contro, per quello che ho visto, direi che ci sono stati degli errori tecnici evidenti.

Link to comment
Share on other sites

Roo ti prego, so che tu puoi esprimere meglio di chiunque altro quanto visto stasera....scatenati!

Jenny......cosa vuoi che ti dica....ormai si riesce a prevedere la minchiata, vedi i due liberi assegnati in modo grottesco...

E comunque, uno dei fischi-mancati peggiori è stato quello non arrivato su entrata di Green.

Ho davero esaurito le paole e gli insulti.

Link to comment
Share on other sites

No dai, ieri sera eri si' e no al cinquanta per cento del tuo potenziale.

"Io ne ho viste cose che voi umani...bestemmioni balenare alle porte di Tannhauser.."

Mica posso rovinarti del tutto il tuo piccolo "angolo ascetico" che ti sei ricavato con l' avvocato !!

E poi....sia tu che lui...ieri sera eravate in ottima forma già di vostro !! :rolleyes::lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

I tuoi exploit sono sempre belli, non rovinano l'ascesi.

A differenza del "Lungo atipico-Cesso tipico" quello si' che mi ha impercettibilmente increspato la meditazione.

Edited by Ponchiaz
Link to comment
Share on other sites

I tuoi exploit sono sempre belli, non rovinano l'ascesi.

A differenza del "Lungo atipico-Cesso tipico" quello si' che mi ha impercettibilmente increspato la meditazione.

Eppure io continuo a credere in lui ; verrà un giorno...

Link to comment
Share on other sites

I tuoi exploit sono sempre belli, non rovinano l'ascesi.

A differenza del "Lungo atipico-Cesso tipico" quello si' che mi ha impercettibilmente increspato la meditazione.

Sarà, ma ieri gli avrei dato molti più minuti al posto del futuro NBA.

O magari futuro Harlem Globetrotter

Link to comment
Share on other sites

Più che un giorno o un tiro, servirebbe più regolarita'.

Alla luce della ciclotimia prepuberale del (sempre mio pupillo) Polonara.

Sì, certo....però quoti Tat....magari "sentire" più fiducia ne produrrebbe di più anche sul campo. Magari.

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con voi. Io e altri 2 miei amici, che solitamente abbiamo opinioni discordanti sul serbo, ieri sera concordavamo che Vitucci ha sbagliato a non farlo giocare mai nel terzo quarto alla luce della insolita grinta espressa prima della pausa lunga.

Link to comment
Share on other sites

Parte sempre in quintetto, questo mi sembra un segno di stima.

Parte in quintetto, per scaldare il posto a Polonara. Ieri con loro che fanno 20 minuti di zona, e noi che siamo ridotti all'osso come rotazioni, panchinarlo così tanto è stato un segnale. Se poi tu che sei stato preso per mitragliare da fuori, fai due tiri da 3 e quello più importante lo rifiuti, perdendo palla sullo scarico, avvalori la tesi dei tuoi detrattori.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...