Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Io non l' ho potuto vedere da giocatore così da vicino come voi, e non ho pertanto potuto conoscerlo come voi, però credo che come persona sia un tipo più che simpatico; di quelle che si può dire ...... beato te che lo conosci ( o che l' hai conosciuto ).

FORZA POZZECCO - UN GIORNO DOVRAI TORNARE A VARESE DA GRANDE ALLENATORE (IO CI SPERO !)

Edited by RobertoPG
Posted

Io non l' ho potuto vedere da giocatore così da vicino come voi, e non ho pertanto potuto conoscerlo come voi, però credo che come persona sia un tipo più che simpatico; di quelle che si può dire ...... beato te che lo conosci ( o che l' hai conosciuto ).

FORZA POZZECCO - UN GIORNO DOVRAI TORNARE A VARESE DA GRANDE ALLENATORE (IO CI SPERO !)

Mi é capitato di incrociarlo in alcune occasioni e ti assicuro che si tratta di una persona assolutamente normale...oddio, la definizione di normale accostata al Poz é un tantino fuori luogo!!!

L'ho rivisto di persona, maggio del 2011, nel reparto di pediatria, nel nostro ospedale di Varese, dove era in visita a un bimbo al quale aveva portato in dono una sua canotta dell'Orlandina, ha fatto una foto con il mio piccolo e anche con il papà!

Poi, fuori dall'ospedale, lo incontro nuovamente e noto che ha un'auto simile alla mia (elica) e così ricordiamo la sera della stella, quando un tantino alticcio...il resto é storia.

Posted

Un ragazzo d'oro, ovviamente un gran paraculo (nel senso migliore del termine) ma soprattutto puó e poteva permettersi tutto perché era un GENIO del basket, con Lui non ti annoiavi mai...