Jump to content

AUGURI TRICKY !!

Recommended Posts

Finalmente tornato a casa anche se tra un mese ci dovrò tornare per farmi operare per calcoli alla cistifelia.

Diciotto giorni in ospedale peché è subentrata una pancreatite acuta (giuro non per colpa di vizi etilici B) ). Insomma una bella botta se calcoliamo che per 14 giorni non ho potuto neppure mangiare un grissino (come nel frattempo mi sono trasformato) Nel frattempo ho seguito anche grazie a Maurizio l'evoluzuone del Forum e della squadra. Che dire? Innanzitutto vi ringrazio per gli auguri e gli attestati di incoraggiamento che, credetemi, in certi momenti sono davvero confortanti. E poi ho un grande dispiacere. Non essere stato ieri ad Assago ad applaudire comunque una squadra che mi ha emozionato. Da una finale persa è nata la stella. Io voglio credere in questo. Al netto del fatto che Siena resta squadra da battere (e pure qualche fischio, vedi quinto fallo del nostro centrone) e che noi purtroppo abbiamo pagato oltremodo la tensione iniziale (ma perché SportItalia continuava a inquadrare quel galeotto che pagava in nero i giocatori di Siena in tutti questi anni? Ho rischiato che tornassero i calcoli dalla rabbia)....

Vi abbraccio a tutti e abbraccio questa squadra che in ospedale mi ha comunque fatto sognare