sertar Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Berlusconi fa naufragio con il suo yacht e arriva un motoscafo con a bordo 4 giovani in suo soccorso. Berlusconi dice:"ragazzi se mi salvate esaudirò un desiderio per uno". Il primo fa:"io vorrei una Ferrari" e Berlusconi:"sarà fatto", il secondo:"io vorrei un cottage in montagna" e Berlusconi:"non c'è problema", il terzo:"io vorrei una villa al mare" "anche il tuo desiderio sarà esaudito" e il quarto:"io vorrei una sedia a rotelle" e Berlusconi:"mi consenti di chiedere come mai un regalo così strano?" e lui:"perchè quando gli dico al mi' babbo che ho salvato Berlusconi mi spezza le gambe!!!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anche i 60 anni di vita. Durante la festa appare una fata che dice alla coppia: "Come premio per i 25 anni di fedelta vi concedo un desiderio a testa". La moglie entusiasta esclama: "Voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito". Subito dopo la fata, dato un tocco con la bacchetta magica, fa apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi. Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: "Questa situazione è molto romantica, ma questa chance c'è solo una volta nella vita quindi scusami cara, ma il mio desiderio e questo: avere una moglie di 30 anni piu giovane". La moglie rimane scioccata, ma un desiderio è un desiderio, e quindi la fata lo accontenta; da un colpo di bacchetta e - zac! - l'uomo diventa un novantenne!! MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 "Papà, perché i miei compagni di classe mi chiamano mostro?" "Mah, così su quattro piedi non ti saprei rispondere..." Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Una coppia sta festeggiando le nozze d'argento e contemporaneamente anchei 60 anni di vita. Durante la festa appare una fata che dice alla coppia: "Come premio per i 25 anni di fedelta vi concedo un desiderio a testa". La moglie entusiasta esclama: "Voglio fare un viaggio attorno al mondo con mio marito". Subito dopo la fata, dato un tocco con la bacchetta magica, fa apparire i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi. Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie: "Questa situazione è molto romantica, ma questa chance c'è solo una volta nella vita quindi scusami cara, ma il mio desiderio e questo: avere una moglie di 30 anni piu giovane". La moglie rimane scioccata, ma un desiderio è un desiderio, e quindi la fata lo accontenta; da un colpo di bacchetta e - zac! - l'uomo diventa un novantenne!! MORALE: gli uomini sono bastardi, ma le fate sono femmine!!!!!!!!!! 2077[/snapback] femminista che non 6 altro...tzè! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Un cieco ha una voglia matta di fare sesso, e stressa tutti gli amici, >> i vicini di casa, i colleghi di lavoro con le >frasi >> tipo: >> voglio una donna, voglio fare sesso... Uno degli amici, stanco di >> questo assillo giornaliero, si impegna con il cieco per procurargli >> una donna per la sera stessa. Il cieco, eccitato, torna a casa, si fa >> una doccia, si rade, si profuma, sistema la casa come può per renderla >> accogliente alla notte di fuoco che lo attende. Quando sente suonare >> alla porta, >sempre >> più eccitato, apre e gli si presenta Paola, la donna procurata dall'amico. >> La fa >> accomodare, e in uno stato di eccitazione altissima, la sua >> immaginazione galoppa, comincia a fare una raffica di domande : dimmi >> Paola, come sei vestita? La donna risponde che ha indosso scarpe con >> tacchi a spillo, una minigonna, una camiciola e non porta underwear. >> Il cieco è in estasi, chiede a Paola di togliersi le scarpe e le >> mostra la camera da letto. >> Quando entrano, ! la fa accomodare sul letto e le chiede ti togliersi >gonna >> e >> camiciola. Paola è nuda, distesa sul letto, il cieco vorrebbe iniziare >> a toccarla, ma vuole godersi questi momenti magici e fa domande sempre >> più piccanti, fino a quando chiede a Paola : Paola, ormai ci >> conosciamo da mezz'ora, siamo in confidenza; posso permettermi di >> chiederti se fai i >> 69 ? Paola dolcemente risponde: esattamente a luglio di quest'anno !!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Un cieco ha una voglia matta di fare sesso, e stressa tutti gli amici,>> i vicini di casa, i colleghi di lavoro con le >frasi >> tipo: >> voglio una donna, voglio fare sesso... Uno degli amici, stanco di >> questo assillo giornaliero, si impegna con il cieco per procurargli >> una donna per la sera stessa. Il cieco, eccitato, torna a casa, si fa >> una doccia, si rade, si profuma, sistema la casa come può per renderla >> accogliente alla notte di fuoco che lo attende. Quando sente suonare >> alla porta, >sempre >> più eccitato, apre e gli si presenta Paola, la donna procurata dall'amico. >> La fa >> accomodare, e in uno stato di eccitazione altissima, la sua >> immaginazione galoppa, comincia a fare una raffica di domande : dimmi >> Paola, come sei vestita? La donna risponde che ha indosso scarpe con >> tacchi a spillo, una minigonna, una camiciola e non porta underwear. >> Il cieco è in estasi, chiede a Paola di togliersi le scarpe e le >> mostra la camera da letto. >> Quando entrano, ! la fa accomodare sul letto e le chiede ti togliersi >gonna >> e >> camiciola. Paola è nuda, distesa sul letto, il cieco vorrebbe iniziare >> a toccarla, ma vuole godersi questi momenti magici e fa domande sempre >> più piccanti, fino a quando chiede a Paola : Paola, ormai ci >> conosciamo da mezz'ora, siamo in confidenza; posso permettermi di >> chiederti se fai i >> 69 ? Paola dolcemente risponde: esattamente a luglio di quest'anno !!!!! 2182[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Che schifo!!! (non la barza, la scena!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 (edited) Un impegno concreto : Trovare la donna a EmaZ Edited April 28, 2005 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted April 28, 2005 Share Posted April 28, 2005 Un impegno concreto :Trovare la donna a EmaZ 2222[/snapback] RAGAZZI & RAGAZZE, forza è arrivata la primavera!!!!!!!! EmaZ si merita un aiuto. Solidarietà è la parola d'ordine. EmaZ vedrai che tutti gli amici del forum si impegneranno, ma dovresti darci un aiuto: come la vorresti??????? E' gradita una descrizione dettagliata: profilo fisico e psicologico. Facilitaci la ricerca, così non disperdiamo le energie Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts