Jump to content

Varese-Roma

joe

Recommended Posts

• Replies 308
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Cominciamo con questa bella cosa che ha scritto Adrian ieri sera post partita ;)

"@iadrianbanks: 3 years ago my son was born and I had a game that same day, February 9th lol I guess the third times a charm"

Roma sembra avere Datome in grandissima forma (la stoppata nel finale di ieri vale tre canestri) e in campionato Lawal ci fece patire non poco. Il Talts di ieri potrebbe tornare molto utile per dare fiato a Dunston e far si che il loro lungo si carichi di falli e subisca poi le legnose attenzioni di Gennarino quando il nostro centro rifiaterà...

Anche il loro polacchino sembra in crescita e i capitolini sono tra le squadre che giocano meglio.

Partita dura, ma per portare a casa la coppa tocca vincerle tutte ^_^

Pallacanestro Cimberio Varese, in collaborazione con Giuliani e Laudi, organizzerà anche per sabato (semifinale contro Roma alle 17.45) la trasferta in pullman. Il pacchetto includerà il biglietto + il trasporto in pullman. Ritrovo per le 15.30 nel piazzale del PalaWhirlpool. Costi dei pacchetti:

* 2° anello: 33 euro (rid 23)

* Trib. Centrale: 64 euro (rid 23)

* Part. Centrale: 118 euro (rid 36)

Le prenotazioni potranno essere effettuate presso il palawhirlpool dalle 15 alle 19.30 di venerdì 8 febbraio.

sarà dura, perchè Roma ha giocato bene coi cantuccini, e Datome è sembrato una furia....prima di tutto DIFESA!!!!!!!!!!!!!!

Io ho visto solo il 2 e 3 quarto al forum. Datome mi è sembrato quello che faceva e disfava sia nel bene ma anche tanto nel male.

Dovrebbero essere gli stessi di ieri.

L'orario della partita invece? Confermato il pomeriggio?

si orario è 17.45 (vedi pure sito pallacanestrovarese)

se prendi il non numerato cmq decidi tu dove andare

la nostra panca dovrebbe rimanere la stessa di ieri, i settori di conseguenza. Anche perchè non credo che da Roma arrivino in tantissimi.

Roma sembra avere Datome in grandissima forma (la stoppata nel finale di ieri vale tre canestri) ..

In realtà, a pochi secondi dalla fine, sopra di 3 Datome ha stoppato un tiro da sotto mandando la palla a Tabu sull'arco che ha sfiorato la tripla e forse pure subito fallo.

Quella stoppata ha rischiato di diventare un tiro da 4 per camptu.

Ovvio che lui pensava di mandarla in tribuna quella palla.

Chiedo al GVP se si pensa anche di guardare Siena-Brindisi (Rob) o Siena-Sassari (gli altri) oppure si torna a casa entro le 21.00

Perchè è a rischio anche la presenza, non solo il settore.

Se vuoi il biglietto devi dirlo entro le 12 !!

Per la seconda partita decidiamo a maggioranza ...

comunque incerta anche la mia presenza! maledetta influenza dei babbuini! non riesco a trascinarmi la family a milano!!!

e io domani devo salire per lavoro e sono a un km dal forum!!! per domani cercherò in tutti i modi di fermarmi!!!

per la finale vedremo!!!

a che ora aprono i botteghini ad assago?? perché a questo punto mi compro il biglietto domani pomeriggio...