Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non c'è bisogno di parole, anzi si, solo 3.

VARESE IN FINALE

DELIRIO

ora personalmente W Sassari

Posted

"@iadrianbanks: This is my second cup final in my professional career, I want this one bad!"

Dai Adrian.. Dai! :lol:

Posted

mi sono tenuta a riposo giovedì..... mi sono incollata al divano anche oggi....ma domani no, proprio non posso restare a casa!

Posted

Siena brutto cliente .... Forse più stanchi fisicamente ma certo mentalmente più abituati di noi a partite come quella di domani ... La chiave per me sarà proprio l'approccio mentale!

Posted

Domani presente con famiglia al completo (siamo in quattro) non numerato.

Corsi e ricorsi storici...

Sperem.

Posted

Domani ci sarà la nostra invasione!!!

Certo era meglio Sassari per un puro fatto psicologico...ma Siena non mi spaventa,

AVANTI VARESE

Posted

Pallacanestro Cimberio Varese

La panchina di Varese sarà' quella dei quarti di finale. La curva di Varese sarà dietro il canestro ( dove stasera c'erano i tifosi di Roma). Per le tribune si consiglia di acquistare quelle fronte panchina, da B1 a B4, quelle centrali o quelle laterali retro canestro.

Posted

domani presente! secondo non numerato per me e franz79, posti che vincono non si cambiano!

personalmente preferivo siena e ritenevo sassari la mia favorita per la vittoria finale per la loro atipicità e follia offensiva (48 tiri da 3 nel quarto di finale!!!) ... ma volete mettere il significato di battere .... non voglio nemmeno dirlo ma ci siamo capiti ... falegnami e culi milanesi sono anni che ci provano a chiudere un ciclo ... ed ora eccoci qua ... domani dobbiamo essere almeno 5000, nessuna scusa cazzo!!!

Posted

A ME BASTA CHE CI SIA IO, CHI NON C'E' ...... CAZZI SUOI!!!!!!

io non C'E'..

ma voglio bene a te e a Vittoria..e ti invidio moltissimo e ripenso alle partite di Coppa Campioni del 1970 col pancione a mongolfiera come il tuo :P

la nonnetta ha iniziato il 2013 un pò acciaccata (anche accecata :blink: ) e con poca voglia di andare in giro..

adesso però son qua che friggo e per le prossime due ore mi butto nella lettura di un libro per stemperare la tensione............

in bocca al lupazzo a tutti voi e alla squadra

da casa urlerò come fossi lì insieme a voi...

Posted

A ME BASTA CHE CI SIA IO, CHI NON C'E' ...... CAZZI SUOI!!!!!!

Acc...... Per forza maggiore non ci saro' ma figlio . Nipote . Fratello presenti ...... Please update ............

Posted

Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è.

Ma sono sicuro che loro due ci saranno sicuramente!

Un pensiero speciale per l'ispettore Pini e per lo Smaz!

Non possiamo perdere, perché giocheremo in sette!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...