Jump to content

TUTTA VARESE IN FINALE

joe
 Share

Recommended Posts

Pallacanestro Cimberio Varese

La panchina di Varese sarà' quella dei quarti di finale. La curva di Varese sarà dietro il canestro ( dove stasera c'erano i tifosi di Roma). Per le tribune si consiglia di acquistare quelle fronte panchina, da B1 a B4, quelle centrali o quelle laterali retro canestro.

domani presente! secondo non numerato per me e franz79, posti che vincono non si cambiano!

personalmente preferivo siena e ritenevo sassari la mia favorita per la vittoria finale per la loro atipicità e follia offensiva (48 tiri da 3 nel quarto di finale!!!) ... ma volete mettere il significato di battere .... non voglio nemmeno dirlo ma ci siamo capiti ... falegnami e culi milanesi sono anni che ci provano a chiudere un ciclo ... ed ora eccoci qua ... domani dobbiamo essere almeno 5000, nessuna scusa cazzo!!!

A ME BASTA CHE CI SIA IO, CHI NON C'E' ...... CAZZI SUOI!!!!!!

io non C'E'..

ma voglio bene a te e a Vittoria..e ti invidio moltissimo e ripenso alle partite di Coppa Campioni del 1970 col pancione a mongolfiera come il tuo :P

la nonnetta ha iniziato il 2013 un pò acciaccata (anche accecata :blink: ) e con poca voglia di andare in giro..

adesso però son qua che friggo e per le prossime due ore mi butto nella lettura di un libro per stemperare la tensione............

in bocca al lupazzo a tutti voi e alla squadra

da casa urlerò come fossi lì insieme a voi...