Jump to content

Recommended Posts

• Replies 730
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se giochiamo come ieri sera non vinciamo mai nella vita!!! Loro più avvezzi in questo tipo di partite, come ambiente non come singoli giocatori visto che alla fine Sani, Kangur, Jannings ecc di finali ne hanno giocate tante quanti i nostri. Però ieri ho visto per quasi tutta la partita negli occhi dei nostri la paura, il peso del pronostico. Segnali brutti più di qualsiasi stato di forma, più di qualsiasi aspetto tecnico.

Ci battono e torniamo a casa con le pive nel sacco, terza finale consecutiva senza portare a casa la coppa.

Ma non per questo no lasceremo le nostre corde vocali sui seggiolini del Forum e non per questo non spenderemo sino all'ultima energia per sostenere questa squadra.

Posted

LO VOGLIO !!!!

Virgus....ci muoviamo secondo le più rigide regole anti SFIGA ; raduno a Varese, tappa a Gallarate per il Piva verso le 16.30

e via , a razzo, verso il Forum.

Fatti trovare là ....hai visto il mio ultimo sms di questa notte, vero ?

Posted

A parte la tecnica, la tattica, la sfiga, il fatto che vincono loro e tutto il resto ... esiguo un "MURO BIANCOROSSO" sugli spalti del Whirlpool Forum

Posted

LO VOGLIO !!!!

Virgus....ci muoviamo secondo le più rigide regole anti SFIGA ; raduno a Varese, tappa a Gallarate per il Piva verso le 16.30

e via , a razzo, verso il Forum.

Fatti trovare là ....hai visto il mio ultimo sms di questa notte, vero ?

Visto .

Ieri sera ho trovato un passaggio per la famiglia , tra un quarto d'ora scopro se l'offerta è valida anche da sobrio

Ps da Gallarate / busto non parte nessuno verso le 16.30 ?

Posted (edited)

Visto .

Ieri sera ho trovato un passaggio per la famiglia , tra un quarto d'ora scopro se l'offerta è valida anche da sobrio

Mah....il Tat è da definire....poi magari Clod...Homer... La Jen ...?

Vi...allora ci vediamo a Gallarate ?

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

LO VOGLIO !

GVP come muovete ? Punti vari di ritrovo / raccolta ?

Ore 16,30 mi recuperano a Gallarate.

Se serve per averTi tra noi vengo a prenderTi dove mi dici e ci troviamo al City dove devi convincere Mangusta ad aspettarTi visto che vuole partire al massimo alle 15,30.

Poi c'è anche il Tat da recuperare/gestire.

Oh, io mi adeguo a tutto salvo non disfare la formazione tipo per raggiungere il Forum.

Fatemi sapere

LO VOGLIO :yes:

Edited by Piva
Posted (edited)

Io se anche Peterson si veste come Aceto, me ne sbatto.

Il diabolico coupe si muove alle 16.00.

IO LO VOGLIO, ANDIAMOOOOOOOO!!!!

Edited by Ponchiaz
Posted

Visto .

Noi ci muoviamo con la nostra auto, ma a quell'ora potremmo essere da quelle parti.

Posted

Io ci ho provato su FSACB.

"Ciao Adrian,

big night tonight. "Varese the sleepy" will put its ass on a car and drive down to Milan. You'll be surprised by the things we can do for our basketball team. I think you can totally own this one. We are NOT AFRAID of Siena, so shouldn't you guys. When the game will be tough just look up in the standings, that's where you'll find us. All we ask is to bring your best game, your heart and your soul. I guess we'll see each other tonight :-) "

Posted

Visto .

Ore 16,30 mi recuperano a Gallarate.

Se serve per averTi tra noi vengo a prenderTi dove mi dici e ci troviamo al City dove devi convincere Mangusta ad aspettarTi visto che vuole partire al massimo alle 15,30.

Poi c'è anche il Tat da recuperare/gestire.

Oh, io mi adeguo a tutto salvo non disfare la formazione tipo per raggiungere il Forum.

Fatemi sapere

LO VOGLIO :yes:

Se il GVP torna dopo la partita iomi faccio trovare a Varese.

Se invece si ferma a mangiare dopo la partita mi faccio trovare a Gallarate o Busto e poi in qualcuno che mi riporta indietro lo trovo.

Quindi direi che da Gallarate/Busto al Forum posso viaggiare con Virgus.

PS: se il GVP va a cena a Varese risolve tutto :phone:

Fra poco mi devo scollegare, magari mandatemi SMS.

Grazie a tutti

Posted

"Ciao Adrian,

big night tonight. "Varese the sleepy" will put its ass on a car and drive down to Milan. You'll be surprised by the things we can do for our basketball team. I think you can totally own this one. We are NOT AFRAID of Siena, so shouldn't you guys. When the game will be tough just look up in the standings, that's where you'll find us. All we ask is to bring your best game, your heart and your soul. I guess we'll see each other tonight :-) "

Grande!!

Posted

"Ciao Adrian,

Grande Chinetti

Posted

LO VOGLIO DI MALEDETTO!

Io oggi dovrei partire da Cassano alle 16.30 e dovrei avere 2 posti liberi in macchina.Devo solo aspettare che mi diano conferma.Se serve un passaggio no problem!

Vado a prendere i biglietti!

Posted

LO VOGLIOOOOO!

Cazzo avrei preferito incontrare Sassari, sono stufo di vedere in finale quelli lì, indagati del cazzo!

Togliamo quel sorrisetto da pirla a minucci, DISTRUGGIAMOLI!!!

Dopo 4 GG di febbre oggi vorrei proprio esserci, posso prendere il biglietto prima di entrare direttamente al forum?

Grazie x l'info e buona finale a tutti!

Posted

2 °anello non numerato gia esaurito ho dovuto prendere tribuna laterale non numerata, qualcuno sa in che posizione è situata?

Esaurito veramente? Oh porca...