Jump to content

Avevo scritto una Poesia per .... la COPPA ITALIA !

Recommended Posts

La delusione che provo è tanta, come del resto tutti voi.

Dovete sapere che è dal 22 Gennaio scorso che ho finito di scrivere una nuova poesia che celebrasse la vittoria di questa Coppa, e in tutti questi giorni l' ho tenuta nascosta in un cassetto non rivelandolo a nessuno, conservando il segreto con tanta pazienza e speranza, ma non è andata così purtroppo.

Ad ogni modo ve la faccio leggere lo stesso - con la speranza che possa pubblicarla in futuro apportando le dovute modifiche !

ALE' VARESE ! L' Italica Coppa s' è vinta !

de biancorosso, il nostro colore, s' è tinta !!

Evviva la CIMBERIO

che ha esaudito un nostro desiderio.

Ma volemo dedicare 'sta vittoria

ai signori CIMBERIO RENZO e ROBERTO

che in passato insieme a noi han sofferto ?

...................... NO - SCUSATE MA NON CE LA FACCIO

AVEVO PENSATO ANCHE A CITARE COME RINGRAZIAMENTO I TITOLARI DELLA SOCIETA' NOSTRO SPONSOR - CI AVEVO MESSO UN IMPEGNO PARTICOLARE, :sweat: MA ORA NON MI SEMBRA IL CASO

VORRA' DIRE CHE HO ALLENATO LA MIA PAZIENZA PER FUTURE OCCASIONI ! :thumbsup:

NON CE LA PRENDIAMO PIU' DI TANTO - RICORDIAMOCI DA DOVE E' PARTITA QUESTA SQUADRA !! :thumbsup: :thumbsup: ;)

E' STATO BELLO SAPERE CHE ERAVATE IN 5.000 A SOSTENERLA - CONTINUAMO A FARGLI SENTIRE LA

NOSTRA PASSIONE ED IL NOSTRO ENTUSIASMO !!!

E ALLORA ............. SEMPRE E COMUNQUE .................... F O R Z A V A R E S E !!!!

Roberto sei un grande.

Ci metti un sacco di cuore, è davvero un peccato che tu sia così lontano, ti saresti meritato il Forum con 5000 Varesini festanti.

Ti confesso una cosa, anche io ieri ho fatto la mia "poesia" : una torta con scritto W Varese per il post-partita, ma ci è andata di traverso.... :(

Un grande abbraccio e ricordati che ti vogliamo a Masnago! :lol:

Grazie a tutti per i vs. attestati di stima - x uno come me, che è lontano da questo ambiente, sono molto importanti.

Cercherò di venire a Masnago per 1 gara di P. O. - non importa quale, ma cercherò di esserci perchè ....

il desiderio di venire su ................... DIVENTA SEMPRE PIU' GRANDE !