Jump to content

È IL MOMENTO...........

Recommended Posts

Difficile fare proposte quando non sai neanche il budget per l'anno prossimo.

Qui siamo a Varese, mica nell'ex pozzo di San Patrizio di Siena.

Scusami non ce l'ho con te ma sentir dire "che non si conosce Il budget dell'anno prossimo", il quale sportivamente parlando inizia tra pochissimi mesi, mi Sa Tanto di presa in giro da parte di chi in societá esce con stronzate di questo tipo oppure di grande ma GRANDE approssimazione ed allora ragazzi diciamo a Silver di rinunciare ai suoi sogni...

Edited by Mangusta

Scusami non ce l'ho con te ma sentir dire "che non si conosce Il budget dell'anno prossimo", il quale sportivamente parlando inizia tra pochissimi mesi, mi Sa Tanto di presa in giro da parte di chi in societá esce con stronzate di questo tipo oppure di grande ma GRANDE approssimazione ed allora ragazzi diciamo a Silver di rinunciare ai suoi sogni...

Oppure che chi deve pagare i giocatori vuole avere nero su bianco le garanzie di chi caccia i soldi prima di impegnarsi a sua volta.

Ed è grazie a questa filosofia che non ci chiamiamo "che bolletta Varese".

Il mondo è bello perché è vario !!

Binza apre un 3D perché vuole confermare oggi giocatori che un altro utente rispedirebbe al mittente...

Uau!

Della squadra di quest'anno non c'è proprio ma proprio nessuno che andrebbe spedito al mittente ora.

Siamo primi in classifica,abbiamo fatto la finale di coppa Italia,battendo per la seconda volta Milano al forum nel giro di poco tempo,le aspettative di inizio anno erano completamente diverse,e c'è qualcuno che critica questi magnifici protagonisti?

E anche se AB ha fatto 0 punti ieri,io lo riformerei subito e gli dimostrerei che noi siamo Varese,e il basket lo amiamo per davvero,e questa squadra ancora di più!

Oppure che chi deve pagare i giocatori vuole avere nero su bianco le garanzie di chi caccia i soldi prima di impegnarsi a sua volta.

Se non abbiamo le garanzie,proviamo magari a strappare una promessa per il prossimo anno,psicologicamente sarebbe il momento buono,perché è in questo primo momento di reale delusione,che se i tifosi,la società e tutta la città in generale sta vicino a Banks e Dunston,per esempio,forse loro se lo ricorderanno più avanti.

Guarda non ho voglia di entrare in questo discorso che sarebbe lungo da descrive, ma per me ribadisco e solo per me tutto ció é una gran sciocchezza...

Ma io non la farei cosi tragica Mangu, davvero.

Mancano ancora degli sponsor di maglia, e quelli incidono alla fine. L'eurolega ce la dobbiamo conquistare sportivamente, ma io mica sono cosi convinto che una volta conquistata sia cosi facile trovare le risorse per farla davvero.

oh, poi spero di aver detto tante minchiate!

Se non abbiamo le garanzie,proviamo magari a strappare una promessa per il prossimo anno,psicologicamente sarebbe il momento buono,perché è in questo primo momento di reale delusione,che se i tifosi,la società e tutta la città in generale sta vicino a Banks e Dunston,per esempio,forse loro se lo ricorderanno più avanti.

Sono assolutamente d'accordo, se siamo dove siamo lo dobbiamo a questi giocatori. Faranno esperienza della giornata di ieri, avranno imparato quanto questo sport è amato dai varesini e potrebbero farci sognare ancora... una partita dopo l'altra!

Edited by biancorossa

o più semplicemente quest'anno scadono i tre anni di "impegno" del primo e più sostanzioso gruppo di consorziati, e probabilmente non tutti sono nelle condizioni di confermare tale impegno.

Sono assolutamente d'accordo, se siamo dove siamo lo dobbiamo a questi giocatori. Faranno esperienza della giornata di ieri, avranno imparato quanto questo sport è amato dai varesini e potrebbero farci sognare ancora... una partita dopo l'altra!

Cazzo io oggi sono più fiducioso di ieri.

Certo mi sarebbe piaciuto un sacco vincere,ma vedere Dunston correre fino agli spogliatoi per non picchiare Lamonica-Cicoria e Banks affranto dopo una prestazione incolore,mi ha fatto amare ancor di più questi giocatori,che non cambierei con nessuno ora,e che son convinto non partono battuti con nessuno.

Spero solo di incontrare Cantù in semifinale PO,perché sono arciconvinto che mi riderebbe anche il culo

,

o più semplicemente quest'anno scadono i tre anni di "impegno" del primo e più sostanzioso gruppo di consorziati, e probabilmente non tutti sono nelle condizioni di confermare tale impegno.

Si ma la squadra di quest'anno ha generato entusiasmo come da almeno 10 anni non accadeva,e ne genererà ancora,perciò va bene stare coi piedi per terra,va bene guardare l'esempio degli sfigati orfani di Manucoso,però anche Ss lo scorso anno era in serie difficoltà però Travis son riusciti a riformarlo.

Va bene che noi non abbiamo il mare della Sardegna,però abbiamo storia e fascino da vendere.

Ancor piú semplicemente devi avere ormai un idea su chi rinnova e chi no...se invece dici "non conosco il prossimo budget" mi prendi in giro e a me, in generale, non piace essere preso in giro

Il problema non è tanto il numero dei consorziati che rinnovano - lo faranno in tanti, forse quasi tutti - ma quello degli sponsor di maglia, tutti in scadenza. Non vuol dire che non rinnoveranno, ma bisognerà capire se lo faranno tutti e con quali cifre...

Però dico anche che è un problema che oggi si pone giustamente Coppa, ma per ora non deve essere "affare" dei tifosi. C'è tempo...

Il problema non è tanto il numero dei consorziati che rinnovano - lo faranno in tanti, forse quasi tutti - ma quello degli sponsor di maglia, tutti in scadenza. Non vuol dire che non rinnoveranno, ma bisognerà capire se lo faranno tutti e con quali cifre...

Però dico anche che è un problema che oggi si pone giustamente Coppa, ma per ora non deve essere "affare" dei tifosi. C'è tempo...

Vedi...cosí é diverso !!

Sicuramente la prova di Banks ci consente di guardare al suo rinnovo con più calma.

La, eventuale, coda si sara' un po' sfoltita.

Ma siamo sicuri al 100% di volerlo rinnovare?

Vederlo sparire così nelle ultime due partite mi ha fatto venire qualche dubbio... nulla di grave, solo qualche dubbio...

Chiedilo a Roberto...ah ah ah

Io ho solo detto che dovrà trovare il modo di farsi perdonare e se pensa di farlo cinguettando, che inizi ad imparare come si fa' ad evitare il vischio nei pressi della mangiatoia.

Il suo braccialetto in gomma per adesso ce l ho ancora al polso....( anche se arrivato a casa ieri sera ,la tentazione di buttarlo nella differenziata era tanta..)

Io ho solo detto che dovrà trovare il modo di farsi perdonare e se pensa di farlo cinguettando, che inizi ad imparare come si fa' ad evitare il vischio nei pressi della mangiatoia.

Il suo braccialetto in gomma per adesso ce l ho ancora al polso....( anche se arrivato a casa ieri sera ,la tentazione di buttarlo nella differenziata era tanta..)

Ho come l'impressione che dovrá sdebitarsi portandoci in finale e giocando la stessa da protagonista...

:nono[1]:

prima di un tale atto inconsulto...ricordati di Clod!!!

solidarietà femminile... :P