Piva Posted February 19, 2013 Posted February 19, 2013 Certo che LL non avendo un caxxo da fare poteva iniziare prima questa "discussione" comunque: Auguri Teo!!
Theus Posted February 23, 2013 Posted February 23, 2013 Ancora più tardiva la mia risposta ... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Long Leg Posted March 9, 2013 Posted March 9, 2013 Certo che LL non avendo un caxxo da fare poteva iniziare prima questa "discussione" comunque: Auguri Teo!! pensa che l'ho letto ora
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now