Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

partita da vincere senza se o ma :yes: :yes: :yes:

niente giornata dell'abbonato :g[1]: :g[1]: :g[1]:

questa e quella contro Biella sono fondamentalmente fondamentali.

Posted

se nn si fanno 2 win, sarà la prima volta che mi incazzerei al 110% in questa stagione. ( a parte il 18/0 con siena, dove più che incazzato ero stordito)

Posted

Caserta è squadra rognosa assai. Vivono in emergenza dall'inizio del campionato e il loro allenatore è bravo a non far giocare gli altri vincendo soprattutto le partite brutte. Bologna ha saputo inceppare i nostri meccanismi per un quarto quando era a -20, Caserta ci proverà dall'inizio.

Posted (edited)

ma i biglietti della tribuna silver sono numerati?

si

tutti i posti, tranne la curva, sono numerati

Edited by clod
Posted (edited)

grazie è la prima volta che vengo e volevo essere certo.

Buon esordio!!

Io ho fatto esordire mio fratello (astemio da basket) settimana scorsa e ne è uscito entusiasta

Edited by joe
Posted

ma io sono appasionato di basket è solo che ci metto mezz'ora e poi la domenica ho sempre qualche impegno.

preferisco il volley femminile stavolta sono libero e biglietti permettendo ne aproffito.

grazie comunque

Posted

ma io sono appasionato di basket è solo che ci metto mezz'ora e poi la domenica ho sempre qualche impegno.

preferisco il volley femminile stavolta sono libero e biglietti permettendo ne aproffito.

grazie comunque

senza girarci tanto in giro... dì che preferisci la gnocca e noi ti capiamo :ahappy:

Posted

Buon espedio!!

Io ho fatto esprdire mio fratello (astemio da basket) settimana scorsa e ne è uscito entusiasta

Cos è che hai fatto ???

Posted

Cos è che hai fatto ???

Ho portato per la prima volta mio fratello al palazzetto!!!! Lui che non aveva mai seguito con interesse il basket, ne è uscito contentissimo

Posted

ma io sono appasionato di basket è solo che ci metto mezz'ora e poi la domenica ho sempre qualche impegno.

preferisco il volley femminile stavolta sono libero e biglietti permettendo ne aproffito.

grazie comunque

Abiti Meno di mezz'ora dal Pala Yamamay?

Posted

Ho portato per la prima volta mio fratello al palazzetto!!!! Lui che non aveva mai seguito con interesse il basket, ne è uscito contentissimo

O caxxo ch'hai pure un fratello.

Magari capotreno.

Posted

O caxxo ch'hai pure un fratello.

Magari capotreno.

Sarebbe un male?

Cmq studente.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...