DRIZZY Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 partita da vincere senza se o ma :yes: niente giornata dell'abbonato :g[1]:
joe Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 partita da vincere senza se o ma :yes: niente giornata dell'abbonato :g[1]: questa e quella contro Biella sono fondamentalmente fondamentali.
DRIZZY Posted February 25, 2013 Author Posted February 25, 2013 se nn si fanno 2 win, sarà la prima volta che mi incazzerei al 110% in questa stagione. ( a parte il 18/0 con siena, dove più che incazzato ero stordito)
DRIZZY Posted February 25, 2013 Author Posted February 25, 2013 quindi come faccio a chiudere questo thread?
Mangusta Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 quindi come faccio a chiudere questo thread? Ma dai...é per dire che non ci deve essere altro risultato...
DRIZZY Posted February 25, 2013 Author Posted February 25, 2013 Ma dai...é per dire che non ci deve essere altro risultato... ma sto scherzando :D :D :D :D
MarkBuford Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Caserta è squadra rognosa assai. Vivono in emergenza dall'inizio del campionato e il loro allenatore è bravo a non far giocare gli altri vincendo soprattutto le partite brutte. Bologna ha saputo inceppare i nostri meccanismi per un quarto quando era a -20, Caserta ci proverà dall'inizio.
andry Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 dovrei esserci per una volta riesco a vedere la cimberio. tribuna silver se trovo il biglietto.
franz79 Posted February 25, 2013 Posted February 25, 2013 Se vinciamo ho sentito dire che ci ridaranno i soldi del l'abbonamento della stagione in lega2... Quindi vinceremo!
andry Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 ma i biglietti della tribuna silver sono numerati?
Guest Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 (edited) ma i biglietti della tribuna silver sono numerati? si tutti i posti, tranne la curva, sono numerati Edited February 26, 2013 by clod
andry Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 grazie è la prima volta che vengo e volevo essere certo.
joe Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 (edited) grazie è la prima volta che vengo e volevo essere certo. Buon esordio!! Io ho fatto esordire mio fratello (astemio da basket) settimana scorsa e ne è uscito entusiasta Edited February 26, 2013 by joe
andry Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 ma io sono appasionato di basket è solo che ci metto mezz'ora e poi la domenica ho sempre qualche impegno. preferisco il volley femminile stavolta sono libero e biglietti permettendo ne aproffito. grazie comunque
homersimpson Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 ma io sono appasionato di basket è solo che ci metto mezz'ora e poi la domenica ho sempre qualche impegno. preferisco il volley femminile stavolta sono libero e biglietti permettendo ne aproffito. grazie comunque senza girarci tanto in giro... dì che preferisci la gnocca e noi ti capiamo
ROOSTERS99 Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Buon espedio!! Io ho fatto esprdire mio fratello (astemio da basket) settimana scorsa e ne è uscito entusiasta Cos è che hai fatto ???
joe Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 Cos è che hai fatto ??? Ho portato per la prima volta mio fratello al palazzetto!!!! Lui che non aveva mai seguito con interesse il basket, ne è uscito contentissimo
Ponchiaz Posted February 26, 2013 Posted February 26, 2013 ma io sono appasionato di basket è solo che ci metto mezz'ora e poi la domenica ho sempre qualche impegno. preferisco il volley femminile stavolta sono libero e biglietti permettendo ne aproffito. grazie comunque Abiti Meno di mezz'ora dal Pala Yamamay?
Ale Div. Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Abiti Meno di mezz'ora dal Pala Yamamay? smettila Ale Div. .....
tatanka Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Ho portato per la prima volta mio fratello al palazzetto!!!! Lui che non aveva mai seguito con interesse il basket, ne è uscito contentissimo O caxxo ch'hai pure un fratello. Magari capotreno.
joe Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 O caxxo ch'hai pure un fratello. Magari capotreno. Sarebbe un male? Cmq studente.
andry Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 Abiti Meno di mezz'ora dal Pala Yamamay? venti minuti ma dal pala borsani di Castellanza. Mai mai tiferò yamamay
andry Posted February 27, 2013 Posted February 27, 2013 ecco gli arbitri 1º Arbitro: SEGHETTI DINO ENA di LIVORNO (LI) 2º Arbitro: ARONNE EMANUELE di VITERBO (VT) 3º Arbitro: TERRENI ALESSANDRO di VICENZA (VI)
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now