il mazzulatore Posted March 6, 2013 Report Share Posted March 6, 2013 non mi sono perso!! non sono mancato a nessuno.... ma mi e mancato tutto della mia pallacanestro varese!! ho seguito le partite..... arrabbiandomi come una bestia (per merdu) anche a distanza...... ma distratto da temple university, dalle partite in tv, dalla march madness che perchi ama il basket vale come un pellegrinaggio a lourdes,,,,,,,,,,,, , ormai sono un supporter / incazzatissimo / dei sixers...... vi dicosinceramente che il basket che si vede da noi e'veramente una figata! credetemi........ le schiacciate e i numeri a stelle e strisce , sono spesso in partite di bassisima intensita e tecnica!!! non vedo l'ora di tornare (meta aprile) e agitarmi insieme a voi!! ........ keepgoing , stay tuned ! chi non salta canturino e'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 6, 2013 Report Share Posted March 6, 2013 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted March 6, 2013 Report Share Posted March 6, 2013 Ciao Mazzu! Allora, hai salutato DoctorJ visitando il palco d'onore dei Saggi dei Sixers? Alora torni per le ultime 2 partite+playoff? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 6, 2013 Report Share Posted March 6, 2013 non mi sono perso!! non sono mancato a nessuno.... ma mi e mancato tutto della mia pallacanestro varese!! ho seguito le partite..... arrabbiandomi come una bestia (per merdu) anche a distanza...... ma distratto da temple university, dalle partite in tv, dalla march madness che perchi ama il basket vale come un pellegrinaggio a lourdes,,,,,,,,,,,, , ormai sono un supporter / incazzatissimo / dei sixers...... vi dicosinceramente che il basket che si vede da noi e'veramente una figata! credetemi........ le schiacciate e i numeri a stelle e strisce , sono spesso in partite di bassisima intensita e tecnica!!! non vedo l'ora di tornare (meta aprile) e agitarmi insieme a voi!! ........ keepgoing , stay tuned ! chi non salta canturino e'! :thumbsup: , see you soon ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 6, 2013 Report Share Posted March 6, 2013 Ciao Mazzu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts