Jump to content

Recommended Posts

Posted

Apro io .... perché anche se mi sposo il giorno prima ... per me, finalmente, la trasferta è comoda è non mi posso perdere la partita!

info sui biglietti?? c'è un settore ospiti??

ciaooooooo

  • Replies 532
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ottimo,

mi pare che si possano acquistare anche i biglietti per ospiti! oggi pome procedo!!!!! grazieeeee

Posted

Per me no...è vero che Reggio è l'antibasket e quindi gioca a distruggere anzichè costruire, ma è anche vero che Varese è nettamente più forte e la differenza uscirà...2 FISSO !!!

Posted

Reggio Emilia è il tipo di squadra che non ti fa giocare, come Cantù e Siena.

Sarà molto più dura di ieri.

Ma Ellamaddonna un attimo no?

Posted

nel mio personalissimo "pendolino" non muoviamo la classifica nemmeno domenica prossima ... spero solo che il contraccolpo psicologico non abbia effetto sulla fondamentale gara interna di pasquetta

Posted (edited)

Ehi ma noi siamo Varese, ieri abbiamo dimostrato che non siamo gli ultimi arrivati, siamo parzialmente in ripresa, per cui

come ha scritto qualcuno in "CUORE VARESINO" ................ guardiamo al futuro con più fiducia ed ottimismo !!

SEMPRE FORZA VARESE !!!

Edited by RobertoPG
Posted (edited)

Apro io .... perché anche se mi sposo il giorno prima ... per me, finalmente, la trasferta è comoda è non mi posso perdere la partita!

info sui biglietti?? c'è un settore ospiti??

ciaooooooo

Se ti sposi veramente, non posso che farti gli auguri !

Per me a maggio prossimo ricorrerà il 23° Anniversario, e finora è tutto ok ! :thumbsup:

Tanti auguri e ........... congratulazioni !

Edited by RobertoPG
Posted (edited)

Ma Ellamaddonna un attimo no?

Dipende se Drizzy dorme la sera prima

Edited by Theus
Posted

Biglietti presi..chi ci sarà?

Io li prendo adesso ... Presi in settore ospiti online? Noi siamo in 2 ...

Per Roberto PG.... Si si mi sposo ... Giusto una formalità dopo 10anni di convivenza e 2figli .... :-)

Posted

Io li prendo adesso ... Presi in settore ospiti online? Noi siamo in 2 ...

Per Roberto PG.... Si si mi sposo ... Giusto una formalità dopo 10anni di convivenza e 2figli .... :-)

Yes..settore ospiti
Posted

Se Venezia terra' stabilmente l' ottavo posto, per noi sarebbe meglio arrivare secondi in RS ed incontrare Reggio Emilia.

Voglio Lamonica anche domenica.

Posted

Se Venezia terra' stabilmente l' ottavo posto, per noi sarebbe meglio arrivare secondi in RS ed incontrare Reggio Emilia.

Voglio Lamonica anche domenica.

Io lo voglio incontrare.

Posted

Se Venezia terra' stabilmente l' ottavo posto, per noi sarebbe meglio arrivare secondi in RS ed incontrare Reggio Emilia.

Voglio Lamonica anche domenica.

Vediamo di non arrivar terzi semmai

Posted (edited)

il gruppo becero intende muovere le truppe cammellate verso la città di prodi? nel caso, io ci sono!

Occhio al sold out, io vado alle 17 a prendere i biglietti, serve qualcosa?

Edited by joe

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...