SteBo Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Apro io .... perché anche se mi sposo il giorno prima ... per me, finalmente, la trasferta è comoda è non mi posso perdere la partita! info sui biglietti?? c'è un settore ospiti?? ciaooooooo
Mangusta Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Si c'è un settore ospiti...ma molto piccolo...per i bilgietti vai sul sito di reggio Emilia e troverai tutto
joe Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 PRESENTE http://www.pallacanestroreggiana.it/news/3784/partir__marted__la_prevendita_per_la_partita_di_campionato_trenkwalder___cimberio_varese http://www.pallacanestroreggiana.it/tickets/
Silver Surfer Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Occhio. Squadra tecnica e tattica, del tipo di quelle che tendiamo a soffrire. Forza, al lavoro.
SteBo Posted March 18, 2013 Author Posted March 18, 2013 ottimo, mi pare che si possano acquistare anche i biglietti per ospiti! oggi pome procedo!!!!! grazieeeee
homersimpson Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Reggio Emilia è il tipo di squadra che non ti fa giocare, come Cantù e Siena. Sarà molto più dura di ieri.
Mangusta Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Per me no...è vero che Reggio è l'antibasket e quindi gioca a distruggere anzichè costruire, ma è anche vero che Varese è nettamente più forte e la differenza uscirà...2 FISSO !!!
Ponchiaz Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Reggio Emilia è il tipo di squadra che non ti fa giocare, come Cantù e Siena. Sarà molto più dura di ieri. Ma Ellamaddonna un attimo no?
edmundo Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 nel mio personalissimo "pendolino" non muoviamo la classifica nemmeno domenica prossima ... spero solo che il contraccolpo psicologico non abbia effetto sulla fondamentale gara interna di pasquetta
RobertoPG Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 (edited) Ehi ma noi siamo Varese, ieri abbiamo dimostrato che non siamo gli ultimi arrivati, siamo parzialmente in ripresa, per cui come ha scritto qualcuno in "CUORE VARESINO" ................ guardiamo al futuro con più fiducia ed ottimismo !! SEMPRE FORZA VARESE !!! Edited March 18, 2013 by RobertoPG
RobertoPG Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 (edited) Apro io .... perché anche se mi sposo il giorno prima ... per me, finalmente, la trasferta è comoda è non mi posso perdere la partita! info sui biglietti?? c'è un settore ospiti?? ciaooooooo Se ti sposi veramente, non posso che farti gli auguri ! Per me a maggio prossimo ricorrerà il 23° Anniversario, e finora è tutto ok ! Tanti auguri e ........... congratulazioni ! Edited March 18, 2013 by RobertoPG
Theus Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 (edited) Ma Ellamaddonna un attimo no? Dipende se Drizzy dorme la sera prima Edited March 18, 2013 by Theus
SteBo Posted March 18, 2013 Author Posted March 18, 2013 Biglietti presi..chi ci sarà? Io li prendo adesso ... Presi in settore ospiti online? Noi siamo in 2 ... Per Roberto PG.... Si si mi sposo ... Giusto una formalità dopo 10anni di convivenza e 2figli .... :-)
meltemi Posted March 18, 2013 Posted March 18, 2013 Io li prendo adesso ... Presi in settore ospiti online? Noi siamo in 2 ... Per Roberto PG.... Si si mi sposo ... Giusto una formalità dopo 10anni di convivenza e 2figli .... :-) Yes..settore ospiti
Roberto Posted March 19, 2013 Posted March 19, 2013 Se Venezia terra' stabilmente l' ottavo posto, per noi sarebbe meglio arrivare secondi in RS ed incontrare Reggio Emilia. Voglio Lamonica anche domenica.
ROOSTERS99 Posted March 19, 2013 Posted March 19, 2013 Se Venezia terra' stabilmente l' ottavo posto, per noi sarebbe meglio arrivare secondi in RS ed incontrare Reggio Emilia. Voglio Lamonica anche domenica. Io lo voglio incontrare.
fillmore Posted March 19, 2013 Posted March 19, 2013 Se Venezia terra' stabilmente l' ottavo posto, per noi sarebbe meglio arrivare secondi in RS ed incontrare Reggio Emilia. Voglio Lamonica anche domenica. Vediamo di non arrivar terzi semmai
Ale Div. Posted March 19, 2013 Posted March 19, 2013 il gruppo becero intende muovere le truppe cammellate verso la città di prodi? nel caso, io ci sono!
joe Posted March 19, 2013 Posted March 19, 2013 (edited) il gruppo becero intende muovere le truppe cammellate verso la città di prodi? nel caso, io ci sono! Occhio al sold out, io vado alle 17 a prendere i biglietti, serve qualcosa? Edited March 19, 2013 by joe
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now